Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:34
il mercato é chiuso, non puoi già frignare come un bambino. E' chiuso.

sei arrichiello.
perché l'ho sentito una di queste mattine incartarsi come un idiota sostenendo NELLA STESSA FRASE, che il mercato non è aperto e che nulla può essere fatto o annunciato e intanto diamo il benvenuto a dusan basta.

comunque roby, sei stato seppellito di risate, ancora parli?

se hernanes vale 20 ed è stato pagato 20, che c'entra l'esempio della casa?

dai su, facci sognare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi dispiace se dovessi sembrare retorica ma io la smetterei, ora e per un po', con queste stronzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 24 Giu 2014, 15:36
Mi dispiace se dovessi sembrare retorica ma io la smetterei, ora e per un po', con queste stronzate.

Parli dei comunicati?   :beer: :pp. Scusa ma era un rigore a porta vuota.  :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
Diamogli fiducia,se ha cominciato a trolleggiare a suon di comunicati evidentemente sa qualcosa che noi non sappiamo.
Magari che so,boh,dopo 20 comunicati ti danno un buono per il calciomercato e possiamo scegliere tra gli svincolati del CTO,qualsiasi cosa.
E' intelligente,colto,furbo,opportunista,bravo amministratore,in una parola sola un co.glione...no scusate mi è scappato!
Viva Claudio!Viva Zapata!Viva la revolucion Lotitiana,calciomercato stiamo arrivando!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 14:20

Reja non ha detto così. Disse che alcuni giocatori non erano voluti venire (ricordo Biabiany ad esempio), non quelli buoni.

Per la precisione Reja non ha detto ALCUNI non sono voluti venire ma disse testualmente:

"Sul mercato c'è poco da dire, la realtà è che abbiamo cercato una decina di giocatori e NESSUNO ha accettato di venire alla Lazio".

Tra ALCUNI e NESSUNO mi sembra ci sia una differenza enorme...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Orange il 24 Giu 2014, 15:44
Per la precisione Reja non ha detto ALCUNI non sono voluti venire ma disse testualmente:

"Sul mercato c'è poco da dire, la realtà è che abbiamo cercato una decina di giocatori e NESSUNO ha accettato di venire alla Lazio".

Tra ALCUNI e NESSUNO mi sembra ci sia una differenza enorme...

Certo che Reja nonostante le apparenze amava vivere pericolosamente. Bacchettava tutti , societa' , tifosi un mito  :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: gesulio il 24 Giu 2014, 12:03
ma essi bravo de che?
ho mai commentato un solo comunicato degli ultimi usciti a raffica?
a me, lo dico da sempre, quello che dice lotito non mi fa né caldo né freddo.
al contrario di molti altri che pendono dalle sue labbra solo per poter dire: eh però ci vogliono i fatti.
:sisisi:

pensasse a prendere sti due centrali.
dopodiché per quanto mi riguarda può anche parlare dei miracoli della madonna di lourdes. me ne fotterebbe zero come sempre.
la penso esattamente come Gesulio.
Sembra che qualcunio qui sia comunicato dipendente e usi questo per continuare una guerra.
C'è un invito diretto alla curva nord; mi sembra un bel passo avanti rispetto a quanto affermava fino poco tempo fa (sparute minoranze, alka selzer, accetto il dialogo solo con tifosi senza preconcetti.
Bene la CN come si pone davanti a tutto ciò?
Silenzio?
Silenzio assenso?
Silenzio dissenso?
Lotta dura senza paura?
Apertura?
Ma poi, ha senso tutto ciò?
Vogliamo tifare per la nostra squadra invece di fare l'analisi logica e grammaticale di ogni parola detta da Lotito?

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2014, 16:01
Sembra che qualcunio qui sia comunicato dipendente e usi questo per continuare una guerra.
C'è un invito diretto alla curva nord; mi sembra un bel passo avanti rispetto a quanto affermava fino poco tempo fa (sparute minoranze, alka selzer, accetto il dialogo solo con tifosi senza preconcetti.
Silenzio?
Silenzio assenso?
Silenzio dissenso?
Lotta dura senza paura?
Apertura?
Vogliamo tifare per la nostra squadra invece di fare l'analisi logica e grammaticale di ogni parola detta da Lotito?
Pienamente d'accordo  :beer:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Silenzio?
Silenzio assenso?
Silenzio dissenso?
Lotta dura senza paura?
Apertura?

Per me non è un passo avanti quello di lotito...sono solo parole...prendere un allenatore top e 6/7 giocatori da champions... quello sarebbe stato un bel passo in avanti...

Comunque volendo seguire la linea della risposta a lotito... una risposta la Curva l'ha già data... niente abbonamenti fino al 31.08

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
la CN non si sa,ma su pagine di radio o gruppi vari la reazione è questa (e mi fa umanamente schifo)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Silenzio?
Silenzio assenso?
Silenzio dissenso?
Lotta dura senza paura?
Apertura?

tempo fa (sarà stato il 2007-08, la stagione della Champions, ma anche di un campionato abbastanza deludente) ci si lamentava che il nostro era troppo presente in CS dopo le partite. La risposta era che assumeva su di sè l'attenzione dei media per distrarlo dalla squadra.
Anche oggi, a quanto pare, saremo di fronte a un ennesimo eroico tentativo di distrarre l'attenzione dalal squadra che deve essere lasciata lavorare in condizioni di serenità.
Vale la pena di ricordare che il core business di una società di calcio è il giuoco del calcio, con i suoi massimi e per certi versi unici interpreti, vale a dire, calciatori e tecnici, quelli che producono lo spettacolo. Vale la pena, nonostante sia inutile.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2014, 16:29
la CN non si sa,ma su pagine di radio o gruppi vari la reazione è questa (e mi fa umanamente schifo)

Anche a me fa umanamente schifo ma se chi deve dare l'esempio parla di magnaccia, spacciatori e prostitute sugli spalti, non ci si può aspettare reazioni da galateo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2014, 16:29

Vabbè ma questa è la feccia, sono quelli che spero restino TUTTA la prossima stagione a casa senza rompere le palle. Gli altri allo stadio, anche se belli comodi. Credo che alla fine 25.000-30.000 spettatori senza sta feccia lurida verranno lo stesso e verrano solo a tifare pro-Lazio e non contro Lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

la colpa è di chi legge i deliri arroganti di Lotito e li critica, non di lotito che invece di dare segnali concreti continua a sparare stronzate.

Apposto così.

Quindi tutti zitti fino al 2 settembre per giudicare. Anche se poi bisognerà sostenere e non criticare perché ormai il mercato è chiuso, come il 31 gennaio scorso.
Se sta bene a voi che ci rida dietro tutta italia a causa di queste buffonate (tipo la roma vende i migliori, la lazio no, quando a gennaio ha venduto il migliore), contenti tutti.

Property

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 24 Giu 2014, 16:07
Per me non è un passo avanti quello di lotito...sono solo parole...prendere un allenatore top e 6/7 giocatori da champions... quello sarebbe stato un bel passo in avanti...

Comunque volendo seguire la linea della risposta a lotito... una risposta la Curva l'ha già data... niente abbonamenti fino al 31.08
Mi pare evidente .
Nel caso di lotito le parole non contano niente perche lo conosciamo ormai non essere uomo di parola.
Può solo fare fatti per essere credibile.
In fatti significa giocatori importanti in grado di consentire alla lazio di lottare per il terzo posto .
Purtroppo al momento pioli il parametro zero e basta non indicano questa direzione .
Se invece ci saranno questi fatti allora la nord come tutto lo stadio farà l abbonamento.
Più chiaro di così .
No comunicati solo fatti.
Palla a te presidente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Orange il 24 Giu 2014, 17:06
Anche a me fa umanamente schifo ma se chi deve dare l'esempio parla di magnaccia, spacciatori e prostitute sugli spalti, non ci si può aspettare reazioni da galateo...
e come definisci ste cloache?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2014, 18:21
e come definisci ste cloache?

Certi tifosi purtroppo ci sono in tutte le squadre e sono veramente una sparuta minoranza. Il problema e' cio' che pensa il restante 90 per cento del publico Laziale che sembra averne le scatole piene allo stesso modo ma non lo esibisce in maniera cosi' folkloristica.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 18:57
Certi tifosi purtroppo ci sono in tutte le squadre e sono veramente una sparuta minoranza. Il problema e' cio' che pensa il restante 90 per cento del publico Laziale che sembra averne le scatole piene allo stesso modo ma non lo esibisce in maniera cosi' folkloristica.
scusami ma le proporsioni non sono proprio cosi.
se vivi il mondo Lazio sai benissimo che questi non sono il 10 % ma la stragrande maggioranza per via che si accodano i vari ragazzi "perchè fa figo".
quindi non prendemose in giro.
c'è una parte che sta vicino alla squadra SEMPRE,una che protesta in maniera più pacata e con toni pacifici (ed è lecito,giustissimo poter dire che una cosa non piace) e una grande fetta de teste de caxxo che meriterebbero calci in cul0 ad ogni parola detta sia da chi non protesta perchè infastidisce e sia da chi protesta pacificamente perchè fanno passà pure loro per quello che non sono

Discussione precedente - Discussione successiva