Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2014, 17:19
si si infatti a gennaio e' stato fatto un errore gravissimo.

ma quando stiamo in "perdita" non va bene
quando stamo in "utile" non va bene...

diteme voi.

a giugno a occhio e croce so stati spesi oltre 20 milioni e incassati 6-7 questa e' la realta'.
il discorso e' che biglia ha reso benino, FA poco e niente, novaretti un disastro, vinicius prestito.
il discorso non e' sempre quanto spendi, ma come spendi.

Questa è una colpa,e se ogni tanto qualcuno dei piani alti lo ammettesse,beh sarebbe già un piccolo passo avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sul perché non possiamo permetterci i centrocampisti dell'Atletico Madrid una mezza idea ce l'avrei... :roll: riguardo le altre squadre nominate è vero, non VOGLIAMO permetterceli, ma questo non significa che se prendi uno dello Sparta Praga fai peggio che se prendi uno di quelle squadre lì, e di esempi nella Lazio ne abbiamo tanti, più positivi che negativi, anche perché pure quelle squadre lì non li hanno di certo pescati da altre squadre simili a loro. Capisco però che nell'album calciomercato Panini 2014 la figurina di Parolo è una figurina rara, ma quando inizia il campionato ti ci pulisci il culo con le figurine se queste non si trasformano in calciatori validi. Certo, Parolo è una sicurezza, la sicurezza che non è un fuoriclasse, che è un buonissimo calciatore che ha avuto le sue due stagioni migliori in Serie A corrispondenti a due ottime stagioni delle squadre in cui ha giocato, quindi può far bene se tutta la Lazio andrà bene, ma difficilmente ci trascinerà, e non è detto che toglierebbe il posto da titolare a Ledesma, Biglia, Lulic e Onazi. Dunque, siccome A CENTROCAMPO le certezze ci sono già, mi sento di poter scommettere su Husbauer, perché ho come l'impressione, e ce l'hanno anche altri, compreso JSV23 che lo conosce, che potrebbe rivelarsi qualcosa in più di una sicurezza. E' IN DIFESA che servono certezze, dato che bisogna acquistare due calciatori che certamente dovranno fare i titolari.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ag. Klose: 'Ha avuto tante offerte, ma resterà alla Lazio'
24 giugno alle 16:42
Il sito Lalaziosiamonoi.it ha intervistato Alexander Schütt, procuratore del bomber Miroslav Klose. 'Il giocatore naturalmente è molto orgoglioso del suo record di gol nella Coppa del Mondo, ma il suo interesse primario coincide sempre con il successo dell'intera squadra - ha spiegato l'agente del tedesco, ancora protagonista in Brasile -. Il futuro? Miro e la sua famiglia sentono Roma come la loro casa, e la felicità della sua famiglia è un aspetto importante quando prende decisioni sulla sua carriera. Inoltre è un giocatore molto ambizioso, e il suo obiettivo è quello di combattere per la Lazio al fine di disputare una stagione più soddisfacente rispetto allo scorso anno. Naturalmente Miro prima del Mondiale ha ricevuto un gran numero di offerte da diversi campionati, molte squadre erano seriamente interessate al suo acquisto, ma lui è molto contento della sua decisione ed è convinto che fosse giusto restare ancora alla Lazio'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
ma quando parliamo di Atletico Madrid, siamo consapevoli che negli ultimi 7 anni hanno venduto nell'ordine:
Fernando Torres
Kun Aguero
Radamel Falcao   ????

Se la Lazio avesse fatto questo tipo di cessioni, cosa si sarebbe detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: arturo il 24 Giu 2014, 17:40
ma quando parliamo di Atletico Madrid, siamo consapevoli che negli ultimi 7 anni hanno venduto nell'ordine:
Fernando Torres
Kun Aguero
Radamel Falcao   ????

l'atletico ha costruito quei giocatori
impressionante come è riuscito a formare un grande campione, venderlo e riformarne un altro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: arturo il 24 Giu 2014, 17:40
Fernando Torres
Kun Aguero
Radamel Falcao   ????

Da noi gente simile neanche ce la possiamo sognare. Prima di venderli l'hanno comprati (formati).
Se Keità diventa un torres, un aguero, e tra 4 anni lo vendi a 50 milioni mi sta bene, se con quei 50 milioni ci prendi il falcao di turno.
Ma qui, al momento, vendi hernanes e tratti parolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 24 Giu 2014, 17:47
Da noi gente simile neanche ce la possiamo sognare. Prima di venderli l'hanno comprati (formati).
Se Keità diventa un torres, un aguero, e tra 4 anni lo vendi a 50 milioni mi sta bene, se con quei 50 milioni ci prendi il falcao di turno.
Ma qui, al momento, vendi hernanes e tratti parolo.

tutti i giocatori venduti erano delle stelle, quelli che hanno preso al loro posto no, lo sono diventati in seguito è successo anche con Diego Costa che ha preso il posto di Falcao.
Diego Costa era di proprieta' dell'Atletico da alcuni anni ma girava tra prestiti vari, poi è esploso e ora l'hanno ceduto al Chelsea per la solita vagonata di soldi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2014, 17:54
tutti i giocatori venduti erano delle stelle, quelli che hanno preso al loro posto no, lo sono diventati in seguito è successo anche con Diego Costa che ha preso il posto di Falcao.
Diego Costa era di proprieta' dell'Atletico da alcuni anni ma girava tra prestiti vari, poi è esploso e ora l'hanno ceduto al Chelsea per la solita vagonata di soldi.
Quindi?
Hanno formato torres (noi non abbiamo ancora formato campioni dal vivaio), l'hanno venduto per aguero (noi non abbiamo mai comprato giovani del livello di aguero, 22mln), venduto per comprare uno degli attaccanti più forti di quel momento (Falcao, noi neanche sogniamo di comprare giocatori di quel profilo), venduto e sostituito con Costa, pagato due spicci e diventato uno degli attaccanti del momento, venduto ad una vagonata di soldi (neanche questo siamo mai riusciti a fare).

Ma ancora parlate, ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho scritto Savic, ma mi riferivo a Nastasic.

Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 16:26
è possibile semplicemente che abbiano una politica differente.
in fondo, consentitemelo, gomez prende quanto canaederson

Politiche diverse ma stessi risultati. Prima di questi due quarti posti la Fiorentina ha navigato nella media-bassa classifica per 3 anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 24 Giu 2014, 17:59
Quindi?
Hanno formato torres (noi non abbiamo ancora formato campioni dal vivaio), l'hanno venduto per aguero (noi non abbiamo mai comprato giovani del livello di aguero, 22mln), venduto per comprare uno degli attaccanti più forti di quel momento (Falcao, noi neanche sogniamo di comprare giocatori di quel profilo), venduto e sostituito con Costa, pagato due spicci e diventato uno degli attaccanti del momento, venduto ad una vagonata di soldi (neanche questo siamo mai riusciti a fare).

Ma ancora parlate, ancora?

perchè tu ti sei focalizzato sugli attaccanti, mi pare che in passato Kolarov e Licth , tanto per fare due nomi sono stati presi a poco e rivenduti a tanto .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2014, 18:02
perchè tu ti sei focalizzato sugli attaccanti, mi pare che in passato Kolarov e Licth , tanto per fare due nomi sono stati presi a poco e rivenduti a tanto .

Io non parlavo di vendere, io parlavo di comprare.
Un netter ha cercato did ifendere l'indifendibile dicendo che loro vendono, io ho risposto che loro COMPRANO campioni, oltre a venderli.
Noi non li possiamo neanche sognare i campioni.

Licht e kolarov sono due buoni giocatori che abbiamo venduto bene (per kolarov c'hanno appioppato Garrido), non certo operazioni alla torres o alla diego costa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kredskin il 24 Giu 2014, 18:04
Io non parlavo di vendere, io parlavo di comprare.
Un netter ha cercato did ifendere l'indifendibile dicendo che loro vendono, io ho risposto che loro COMPRANO campioni, oltre a venderli.
Noi non li possiamo neanche sognare i campioni.

Licht e kolarov sono due buoni giocatori che abbiamo venduto bene (per kolarov c'hanno appioppato Garrido), non certo operazioni alla torres o alla diego costa.
Difendere l'indifendibile, stocazzo eh, con tutto il rispetto.
Dove cazzo stavate quando la fiore s'è fatta 3 anni nella parte destra della classifica?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Dove cazzo stavate quando la fiore s'è fatta 3 anni nella parte destra della classifica?

quella del mago Corvino: il ds esperto, coi contatti bla bla bla :-)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I progettanti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Domani possiamo annunciare Paletta e Parolo se davvero li abbiamo presi.
Prandelli uno scandalo comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva