Non ho visto la partita col Costarica ma mi sembra di capire che giocammo malino e un solo tiro in porta, oggi nemmeno uno (ci vuole coraggio a considerare la punizione di pirlo un tiro, e comunque su punizione diretta quindi mi sembra scontato). Prandelli ridicolo al confronto Reja è zeman, due punte in campo senza un 3/4ista a supporto sono in pratica quasi inutili, perché rimangono staccate dal centrocampo, poi fuori balotelli, ci può stare, ma allora metti un supporto all'unica punta (io direi cerci o, in quel momento si cassano), non parolo poi dopo si fa male l'altra punta , e lu mette cassano (e vabbè in quel frangente si può anche concordare) poi si fa male verratti mancano 20' ti stai chiudendo troppo già loro hanno dimostrato di poter essere pericolosi (quindi esiste il rischio di andare sotto) sei costretto a fare l'ultimo cambio, l'ultimo eh , ma.metti dentro uno che sia in grado di ribaltare il fronte e anche al.limite di poter offendere (sempre cerci o al.limite candreva) il genio che fa dentro t.motta ... vabbè ma allora vuoi perdere.
Capitolo arbitro : ha sbagliato (ma secondo me non ha inficiato il risultato) rigore x Uruguay non visto, bravo a non essere fiscale con balotelli x il fallo di mano, l'intervento di marchisio era da arancione ha deciso x il rosso ci può anche stare.
Da rosso sia Suarez (sto ragazzo è un fenomeno ma lo mandassero da un analista) che chiellini (netta la reazione).
Partita inguardabile come il nostro calcio, passa il costarica, a roma e a londra qualcuno dovrebbe prendere atto che qualcosa non torna
inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda