40 punti

Aperto da Russotto, 11 Nov 2010, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dobbiamo ricominciare a pensare partita per partita. Questa classifica ha dato alla testa a qualcuno e forse aver perso il primato e' pure un sollievo. Sembrava che dovevamo difendere persino un pareggio col Cesena pur di mantenerlo.

Naturalmente si rileggono nick che erano spariti per 3 mesi e si rileggono considerazioni su Reja da cacciare. La piu' bella e':" Io me so stato zitto fin'ora perche' i risultati so venuti, ma io l'avevo detto che non era bono"...

Non ho parole per voi. Lo dico sinceramente.

Che colpa ha Reja se abbiamo uno Zarate che sono 2 lunghi anni che piu' che arrivare al limite dell'area palla al piede e poi impattare brutalmente sui muri avversari senza avere uno STRACCIO DI IDEA su cosa farci con quella benedetta palla??? Ne passaggi ne tiri...niente di niente. Aspetta forse che la porta gli venga incontro.

Che colpa ha Reja se Hernanes gioca da nove mesi ininterrotti e non ce la fa piu'? Il suo sostituto e' un tal Bresciano. Vi sembra all'altezza? A me no.

Ledesma stasera: ne vogliamo parlare? Di nuovo il giocatore irritante, lento e inutile che io ODIO. Appena la palla arrivava a lui non c'era verso di fare mezzo metro in avanti. Preferisco 10 100 1000 Brocchi!

Diakite improponibile purtroppo. Radu non e' un terzino e si vede. Sarebbe ora di proporre Garrido.

La sostituzione non l'ho capita neanche io ma evidentemente vede la sua squadra a pezzi e non credeva nella vittoria manco per sbaglio.

Sono ESTREMAMENTE preoccupato non dalla sconfitta ma dalla pena che ho visto in queste ultime tre partite.

Reja avra' delle colpe? Puo' darsi... ma qui c'e' ancora chi pensa che Zarate sia un fenomeno, Bresciano uno straordinario rimpiazzo e Ledesma il perno del centrocampo perfetto. Svegliatevi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 00:53
Non capisco il titolo del topic

e' l'obbiettivo che bisogna centrare per primo, altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Scusa mi ero dimenticato di scriverlo all'inizio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Russotto il 11 Nov 2010, 00:54
e' l'obbiettivo che bisogna centrare per primo, altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Scusa mi ero dimenticato di scriverlo all'inizio

l'obbiettivo è dal sesto posto in su, ma quale salvezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 00:56
l'obbiettivo è dal sesto posto in su, ma quale salvezza?
e' l'obbiettivo che bisogna centrare per primo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo topic non ha senso quando la sezione si è riempita di topic di sfogo. Almeno noi tifosi ci crediamo al primo posto, dopotutto siamo secondi a -1 dal Milan, altra squadra che c'ha perso a Cesena... che Domenica giocherà il derby di Milano contro un'Inter che spero sia avvelenata.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Russotto il 11 Nov 2010, 00:57
e' l'obbiettivo che bisogna centrare per primo

no, mi rifiuto di chiamarlo obbiettivo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 01:00

chiamalo come te pare... ma all'inizio sentivo sia dai giocatori che da Reja parlare di "partita per partita" senza guardare la classifica. Mo sento che siamo secondi a solo un punto dal Milan e che quindi "siamo ancora li". Bastano due settimane per essere spazzati via dalla zona Europa. E giocando in questo modo non e' difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Russotto il 11 Nov 2010, 01:02
chiamalo come te pare... ma all'inizio sentivo sia dai giocatori che da Reja parlare di "partita per partita" senza guardare la classifica. Mo sento che siamo secondi a solo un punto dal Milan e che quindi "siamo ancora li". Bastano due settimane per essere spazzati via dalla zona Europa. E giocando in questo modo non e' difficile.

noi abbiamo solo un obbiettivo.

arrivare a gennaio con piu' punti possibili, allora li si vedrà veramente se lotito è un [...] o no.

Se arriviamo a Gennaio nelle prime 4 e non fa una campagna acquisti ottima, vuol dire che finchè ci sarà lui, saremo destinati alla mediocrità.

Vincere questa sera avrebbe aiutato molto.... tanto... parecchio.... cazzo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
lasciamo perdere la salvezza... lo scorso anno è stato un incidente..... noi non possiamo concorrere per la salvezza ma per l'europa

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 01:04
noi abbiamo solo un obbiettivo.

arrivare a gennaio con piu' punti possibili, allora li si vedrà veramente se lotito è un [...] o no.

Se arriviamo a Gennaio nelle prime 4 e non fa una campagna acquisti ottima, vuol dire che finchè ci sarà lui, saremo destinati alla mediocrità.

Vincere questa sera avrebbe aiutato molto.... tanto... parecchio.... cazzo!

Io dopo il derby e dopo stasera mi sono completamente levato dalla testa i primi 4 posti. Non ho intenzione di incazzarmi ogni santa domenica o mercoledi che sia. Ho gia dato l'anno scorso... non vorrei ammalarmi di cuore per sta squadra.

Il Milan ormai DEVE vincere. E' scientifico. L'Inter tornera'... non puo continuare a questi ritmi nonostante gli infortuni...non per molto almeno. La Juve c'e', il Napoli sembra instancabile, quelle merdacce come al solito hanno ricominciato a fare punti su punti.

Se a Gennaio stamo tra le prime quattro io ti offro na cena...ma temo proprio che non sara' cosi'.

Avremo fatto qualcosa de male nelle vite passate, non lo so. Ce sara' na spiegazione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquiladiMare il 11 Nov 2010, 01:07
lasciamo perdere la salvezza... lo scorso anno è stato un incidente..... noi non possiamo concorrere per la salvezza ma per l'europa

cosa intendi per incidente? una cosa "imponderabile"? o colui che dice sempre "imponderabile"?

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Anche chi vince lo scudetto deve passare prima dai 40 punti; invece di obiettivo chiamiamolo stazione, passaggio intermedio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 11 Nov 2010, 10:10
Anche chi vince lo scudetto deve passare prima dai 40 punti; invece di obiettivo chiamiamolo stazione, passaggio intermedio...

era quello che intendevo. Ma finche non arriva vorrei fosse il pensiero unico di Reja and company anziche' pensare al capolinea.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 00:59
Questo topic non ha senso quando la sezione si è riempita di topic di sfogo. Almeno noi tifosi ci crediamo al primo posto, dopotutto siamo secondi a -1 dal Milan, altra squadra che c'ha perso a Cesena... che Domenica giocherà il derby di Milano contro un'Inter che spero sia avvelenata.
spero la tua sia una boutade...ragazzi torniamo con i piedi per terra lo scudetto è un obbiettivo improponibile...pensiamo al Napoli sarà una partita tostissima loro stanno benissimo (pensare che 2 anni fà credevo che Lavezzi non valesse nemmeno la metà della metà di Zarate invece ora....)aiutati anche da un pizzico di fortuna quella che ci ha voltato le spalle...se domenica prendiamo 1 punto con la condizione attuale facciamo un mezzo miracolo...

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: aquila92 il 11 Nov 2010, 13:00
spero la tua sia una boutade...ragazzi torniamo con i piedi per terra lo scudetto è un obbiettivo improponibile...pensiamo al Napoli sarà una partita tostissima loro stanno benissimo (pensare che 2 anni fà credevo che Lavezzi non valesse nemmeno la metà della metà di Zarate invece ora....)aiutati anche da un pizzico di fortuna quella che ci ha voltato le spalle...se domenica prendiamo 1 punto con la condizione attuale facciamo un mezzo miracolo...

Come detto in altra discussione la classifica sarà cortissima per il resto del campionato.

In più c'è una generale discontinuità che caratterizza un pochettino tutte le squadre.

Mai dire mai.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tattico1982 il 11 Nov 2010, 13:04
Come detto in altra discussione la classifica sarà cortissima per il resto del campionato.

In più c'è una generale discontinuità che caratterizza un pochettino tutte le squadre.

Mai dire mai.

Anche quando c'era Delio la classifica era corta e bastavano un paio di vittorie per arrivare in Champion's ma il carattere nullo della squadra ci fece prendere scoppole da Chievo e Siena allontanandoci definitivamente da quel sogno. Questa squadra deve imparare a reagire.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Russotto il 11 Nov 2010, 13:06
Anche quando c'era Delio la classifica era corta e bastavano un paio di vittorie per arrivare in Champion's ma il carattere nullo della squadra ci fece prendere scoppole da Chievo e Siena allontanandoci definitivamente da quel sogno. Questa squadra deve imparare a reagire.
Condivido al 200%

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 01:00

Pure io mi rifiuto di chiamarlo obiettivo.

Scusate, ma tutto sto disfattismo onestamente FA RIDE.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
si ma non ha senso passare da un estremo all'altro....

parlare di salvezza e parlare di scudetto perché siamo secondi dietro il milan è la stessa identica cosa.

Una squadra che può (e sottolineo può, perché poi dipende da tanti altri fattori) vincere lo scudetto; quando va in casa dell'ultima in classifica, dopo che ha perso (con un mezzo scippo) la partita prima con i rivali più odiati di sempre, non ti dico che vince 5-0 ma si mangia l'erba e chiude il Cesena nella sua area di rigore e li prende a pallonate (poi la palla può entrare o meno).

avete visto questo? no
io ho visto una squadra impaurita, senza idee e movimenti e che DAVANTI AD UN CESENA CHE E' VERAMENTE POCA COSA, non ha fatto uno straccio di tiro in porta degno di questo nome.

AHOOOO era il CESENA!! veniva da non so quanto sconfitte.... ma vi rendete conto?
Avessero fatto la partita della vita, potrei pure capirlo. Ma anche loro hanno giochicchiato. Il problema è che la Lazio non è proprio pervenuta... sta qui l'amarezza.

Discussione precedente - Discussione successiva