Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'eventuale uscita dell'italia mi preoccupa molto in chiave cessione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Emanuele il 21 Giu 2014, 18:42
l'eventuale uscita dell'italia mi preoccupa molto in chiave cessione
X me invece con l'eventuale uscita già al girone dell'Italia può tornare prima,più riposato ed iniziare prima il ritiro con la Lazio pronto x la nuova stagione con noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me ad un campione come Candreva je sta stretta anche la maglia della nazionale.

è ora che se ne trovi un'altra perché, non dico il Brasile o l'Argentina, ma meriterebbe di giocare almeno nell'Uruguay.

lo dico con tutto il bene che nutro per la nostra nazionale.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2014, 22:25
secondo me ad un campione come Candreva je sta stretta anche la maglia della nazionale.

è ora che se ne trovi un'altra perché, non dico il Brasile o l'Argentina, ma meriterebbe di giocare almeno nell'Uruguay.

lo dico con tutto il bene che nutro per la nostra nazionale.

:lol:

Che poi, Candreva, ma co' quel cognome possibile che non abbia un avo spagnolo?

A parte gli scherzi, in chiave Lazio, secondo me è bona la figuraccia della nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi dispiace molto per antonio, meritava di giocarlo tutto questo mondiale, come lo meritava cerci in egual misura.
Vedere entrare o giocare thiago motta e cassano, sinceramente, fa capire come i procuratori decidano anche le formazioni in campo.
E da un mister che fa giocare giaccherini e dopo la vendita in UK non lo convoca più, per non parlare dello stesso borini, sinceramente non mi aspettavo qualcosa di diverso.
Forza antonio!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perché ieri non ha giocato? Era palese che servisse qualcuno in grado di portare palloni il più possibile lontano dalla nostra area,con un po di corsa e qualità.mah

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 08:15
mi dispiace molto per antonio, meritava di giocarlo tutto questo mondiale, come lo meritava cerci in egual misura.
Vedere entrare o giocare thiago motta e cassano, sinceramente, fa capire come i procuratori decidano anche le formazioni in campo.
E da un mister che fa giocare giaccherini e dopo la vendita in UK non lo convoca più, per non parlare dello stesso borini, sinceramente non mi aspettavo qualcosa di diverso.
Forza antonio!

:agree:

La parte di Giaccherini e Borini da sola vale a far capire la corruzione di Prandelli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Candreva fa una buona partita contro l'Inghilterra piu' scarsa degli ultimi 20 anni e subito i giornali iniziano a parlare di squadroni sulle sue tracce, nei commenti post Inghilterra Candreva sembra essere la reincarnazione del m itico George Best.
Con il costarica fa una brutta partita tanto che viene sostituito.
Nella terza addirittura rimane tutta la partita in panchina.
Oggi di Candreva e del PSG non ne parla piu' nessuno in puro Italian style....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 08:45
Candreva fa una buona partita contro l'Inghilterra piu' scarsa degli ultimi 20 anni e subito i giornali iniziano a parlare di squadroni sulle sue tracce, nei commenti post Inghilterra Candreva sembra essere la reincarnazione del m itico George Best.
Nella terza addirittura rimane tutta la partita in panchina.
Oggi di Candreva e del PSG non ne parla piu' nessuno in puro Italian style....

Il mangime si butta dove si sa' che viene mangiato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Viste le partite dell'italia contro Inghilterra, Costa Rica e Ururguay, siamo stati capaci a segnare su azione solo da una giocata di Candreva, e su calcio piazzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 08:45

Che poi gli altri hanno fatto scintille...tra le altre cose, se notate bene, mentre l'Italia aveva approcciato bene il secondo tempo, uscito Candreva, che pur aveva fatto male, l'Italia non è stata capace di costruire più nulla, con la squadra spaccata in due tronconi. Un caso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 09:16
Che poi gli altri hanno fatto scintille...tra le altre cose, se notate bene, mentre l'Italia aveva approcciato bene il secondo tempo, uscito Candreva, che pur aveva fatto male, l'Italia non è stata capace di costruire più nulla, con la squadra spaccata in due tronconi. Un caso.

Candreva non è un furiclasse come qualcuno gli ha fatto credere.
E' un buon giocatore che ha spiccato in una squadra, la Lazio, in una stagione dove quesi tutti gli altri giocatori hanno reso al di sotto delle loro possibilita'.
Nelle precedenti stagioni in cui Candreva è stato alla Lazio e gli altri giocatori rendevano per quello che sanno fare lui non spiccava.
Qualcuno pero' ha pensato che improvvisamente lo spirito di Geroge Besta si fosse impossessato del suo corpo facendolo passare per un "fuoriclasse " cosa che pero' non è.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Candreva e' il classico giocatore che anche se gioca male mette sempre sul chi va la' la difesa avversaria.
Puo' anche non essere in giornata, puo' anche fare molti errori, ma la sua sola presenza costringe la catena di sinistra degli avversari a rimanere bloccata in marcatura su di lui.
Magari non gioca bene, ok, ma nemmeno fa giocare bene i dirimpettai.
La sua assenza pesa molto piu' di quanto si possa immaginare e di esempi ce ne sono a montagne, compresa la partita contro il Ludogorets.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Antonio è un buonissimo calciatore, da quando è con noi a parte le prime due-tre partite dovute sicuramente ad ambientamento ha sempre fatto discrete partite. L'ultimo anno ha vissuto una moria di gioco come non se ne vedeva da tempo, e questo indubbiamente l'ha personalizzato un pochino troppo, spesso si è caricato la squadra sulle spalle segnando gol e rigori decisivi. Non parliamo di un fenomeno, ma di un titolarissimo nella nostra squadra, un giocatore che ti risolve il problema sulla fascia destra e che con basta potrebbe ricevere estremo beneficio. Non so se è vero l'accordo con la juve per 25 milioni, io spero che rimanga ancora a lungo con noi, in caso contrario naturalmente mi aspetto molto, davvero molto per la sua sostituzione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 09:25
Candreva non è un furiclasse come qualcuno gli ha fatto credere.
E' un buon giocatore che ha spiccato in una squadra, la Lazio, in una stagione dove quesi tutti gli altri giocatori hanno reso al di sotto delle loro possibilita'.
Nelle precedenti stagioni in cui Candreva è stato alla Lazio e gli altri giocatori rendevano per quello che sanno fare lui non spiccava.
Qualcuno pero' ha pensato che improvvisamente lo spirito di Geroge Besta si fosse impossessato del suo corpo facendolo passare per un "fuoriclasse " cosa che pero' non è.

Ah non spiccava? Io mi ricordo che a parte un inizio così così (te credo, uno stadio sempre e sistematicamente contro) è sempre stato uno dei migliori. Va bene così e io sono contento, rimarrà con noi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sirius il 25 Giu 2014, 09:26
Candreva e' il classico giocatore che anche se gioca male mette sempre sul chi va la' la difesa avversaria.
Puo' anche non essere in giornata, puo' anche fare molti errori, ma la sua sola presenza costringe la catena di sinistra degli avversari a rimanere bloccata in marcatura su di lui.
La sua assenza pesa molto piu' di quanto si possa immaginare e di esempi ce ne sono a montagne, compresa la partita contro il Ludogorets.

Come ti quoto. Giocatore moderno che abbina corsa , fisicita' e qualita'.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sirius il 25 Giu 2014, 09:26

100%

Infatti sia Petkovic che Reja prima davano la maglia a lui e poi a tutti gli altri. Comunque va bene, oggi si spara al piccione Candreva, l'unico giocatore di valore nella nostra rosa. Ripeto, contento così: non arriveranno offerte scandalose e vedrò il nostro giocatore migliore giocare ancora con noi per qualche anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 09:37
Ah non spiccava? Io mi ricordo che a parte un inizio così così (te credo, uno stadio sempre e sistematicamente contro) è sempre stato uno dei migliori. Va bene così e io sono contento, rimarrà con noi.

a me sembra che nelle stagioni precedenti Candreva abbia fatto si bene ma non era il migliore della squadra.
In questa stagione è stato il "di piu'" .
Anch'io sono conrtento se rimane con noi perchè i buoni giocatori è sempre meglio averli in squadra ma 10 giorni fa, dopo la partita con l'Ighilterra, sul suo conto si leggevano cose assurde.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ne ho lette su tutti i giocatori dell'Italia, ma noi ci concentriamo sempre e solo sulla depressione dei nostri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 09:39
Infatti sia Petkovic che Reja prima davano la maglia a lui e poi a tutti gli altri. Comunque va bene, oggi si spara al piccione Candreva, l'unico giocatore di valore nella nostra rosa. Ripeto, contento così: non arriveranno offerte scandalose e vedrò il nostro giocatore migliore giocare ancora con noi per qualche anno.
Esagerato. Candreva e` bravo, ma e` esploso pure grazie ai suoi compagni. Secondo me, se vuole diventare sul serio un top player, deve cercare di migliorare la sua mentalita` : la scarsa lucidita` per colpa delle energie spese non puo` essere una giustificazione per prendere spesso le decisioni sbagliate, certi giochetti inutili a risultato acquisito non li deve fare se vuole avere una lunga carriera e certe dichiarazioni sarebbe meglio per lui e per noi che li evitasse, sopratutto durante queste competizioni in cui devi essere concentrato al 100% sull`obiettivo.
Secondo me, al contrario di quello che si pensa, Candreva non e` superiore di molto a molti giocatori dalla Lazio attuale. Se migliora nei punti di prima, lo sara`, ma la vedo un po` difficile, perche` e` una questione di personalita`. (deve migliorare nei cross non lo scrivo per non creare un flame :DD )

Discussione precedente - Discussione successiva