Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono arrivato al punto de nun annà manco più appresso ai nomi.
Me deve comprà due centrali forti, va'bbè, diciamo affidabili. Li po pure annà a pijà nel rio delle amazzoni.
Voglio competere.

Monica Macciò, mo bona coi comunicati.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Citazione di: pantarei il 25 Giu 2014, 10:05
dalla fiorentina vorrei roncaglia .

Anche a me piacerebbe
ha fatto un grande inizio di stagione appena arrivato in italia, poi si è perso e finito in panchina
a me piace, difensore con buona tecnica e discreta velocità, pecca un po' dal punto di vista fisico
mi ricorda un po' Biava

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io sarà che non ci capisco niente di pallone oppure sono sempre scaramantico sul futuro di un nostro calciatore.
Ma anche PIOLI sembra abbia messo il veto su Cataldi al Cagliari. Ma sto ragazzo è davvero così forte?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: EagleofBrixton il 25 Giu 2014, 10:36
Io sarà che non ci capisco niente di pallone oppure sono sempre scaramantico sul futuro di un nostro calciatore.
Ma anche PIOLI sembra abbia messo il veto su Cataldi al Cagliari. Ma sto ragazzo è davvero così forte?
non lo so'.
l'unica cosa che ho capito e' che chi scrive non sa' una beneamata ceppa.
scrivono, secondo me, senza nemmeno avere le fonti, ipotizzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2014, 10:05
C'è bisogno che aggiunga che mi piacerebbe un'altra punta, oltre a Djordjevic?

per farci cosa, se giochiamo solo il campionato e la Coppa Italia?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2014, 10:39

Per pararsi le terga, visto che Miro non dà troppe garanzie di tenuta sulla lunga distanza e Djordjevic è l'icona della scommessa

ignoto

*
Lazionetter
* 384
spero vivamente che Parolo non venga, preferisco un ragazzo giovane sui 23/24 anni da lanciare definitivamente magari nel giro di qualche nazionale inferiore ma che sia dotato di ottima tecnica di base, Parolo é uno scarpone, ha quasi 30 anni, é il suo ultimo contratto, con giocatori di questa tipologia non si va da nessuna parte!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: ignoto il 25 Giu 2014, 10:44
spero vivamente che Parolo non venga, preferisco un ragazzo giovane sui 23/24 anni da lanciare definitivamente magari nel giro di qualche nazionale inferiore ma che sia dotato di ottima tecnica di base, Parolo é uno scarpone, ha quasi 30 anni, é il suo ultimo contratto, con giocatori di questa tipologia non si va da nessuna parte!
Parlo non è affatto uno scarpone, è un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ignoto il 25 Giu 2014, 10:44

State fuori di testa. Parolo uno scarpone....Madonna mia!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2014, 10:42
Per pararsi le terga, visto che Miro non dà troppe garanzie di tenuta sulla lunga distanza e Djordjevic è l'icona della scommessa

quindi chi prederesti? chessò, un Gilardino? e ti ci verrebbe a fare la terza punta centrale, in attesa di scoprire se le prime due renderanno o no?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Se giochiamo con un modulo a una punta + esterni, come attaccanti siamo coperti
avresti due prime punte purissime: Klose e Djordjevic, che si alternerebbero

se il tecnico vuole attuare uno schema a due punte, servirebbe una seconda punta, visto che secondo me solo Keita in rosa può farla e Klose-Djordjevic non mi sembrano compatibili come caratteristiche

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2014, 10:53
quindi chi prederesti? chessò, un Gilardino? e ti ci verrebbe a fare la terza punta centrale, in attesa di scoprire se le prime due renderanno o no?

Non sta a me individuare la punta ad hoc. Non faccio il direttore sportivo. Se lo fossi non avrei portato Novaretti, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2014, 10:39

Per segnare qualche gol in più dello scorso anno. :)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2014, 10:42

Ma lo capite che il nostro problema è proprio questo? Dobbiamo avere sedici giocatori per ruolo perchè ognuno garantisce 5 partite. Per questo il rinnovo di Klose è sbagliato. In una situazione normale, senza coppe, il titolare fa 34 partite e le altre le gioca la riserva. Noi siamo l'unica squadra in cui le riserve giocano più dei titolari.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 10:46
Parlo non è affatto uno scarpone, è un buon giocatore.

Si ma se rimane Lulic, hai Biglia che può fare la mezzala e punti su Cataldi, mi dici che ci fai con parolo?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Parolo non e' convinto, astori costa de piu'...insomma ho capito perche' il nostro serbatoio sta sempre li dove ci sono seghe o mezze seghe .
Tanti proclami ma nulla cambia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Maxilotte il 25 Giu 2014, 11:01
Si ma se rimane Lulic, hai Biglia che può fare la mezzala e punti su Cataldi, mi dici che ci fai con parolo?

bisogna ricostruire iniziando da capo a causa di campagne acquisti nulle negli anni passati ed i pochi presi sono stati sbagliati o quasi. Per ricostruire non puoi pensare di iniziare con i parolo, i paletta e via discorrendo.

Servono calciatori che aumentino il loro valore nel tempo non che lo perdano, già Basta é stata una forzatura perché ti aggiusta adesso i problemi, ma poi? se il gestore avesse cominciato anni fà la politica dei giovani (e la politica dei giovani non é l'accademy o portare i primavera in prima squadra, quella é un'utopia, perché i numeri dimostrano che dai primavera buoni ne esce forse 1 ogni 2/3 anni, analizzate i giovani usciti dalle squadre campioni primavera) come hanno intrapreso altre squadre del campionato italiano tipo napoli juve inter ecc ecc ad oggi avresti calciatori RIVENDIBILI per finanziarti il mercato e magari aggiustarti i conti se proprio ve ne fosse necessità.

ed invece cosa fà il pizzicarolo vestito a festa? continua a prendere gente di 30 anni e ci aggiunge giovani della primavera che magari saranno pronti per fare i panchinari tra 3/4 anni, un mix pericolosissimo!

la politica dei giovani non é questa, é quella di prendere 22/23/24enni che abbiano già militato nella massima serie dei loro campionati tipo De Vrij, farli mettere in mostra venderlo e ricomprarti altri 2 de Vrij e cosi via esponenzialmente, e già dalla seconda operazione ti puoi permettere degli errori, invece pensiamo ai paletta o gli astori anche se più giovane, calciatori che on si potranno mai apprezzare più di quello che paghi oggi!

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2014, 10:59
Non sta a me individuare la punta ad hoc. Non faccio il direttore sportivo. Se lo fossi non avrei portato Novaretti, ad esempio.

ma è una punta, Novaretti?

al di là di questo, la tua richiesta è FUORI DA OGNI LOGICA: ed è proprio questo il problema di certe critiche (pretestuosissime) che avvelenano l'ambiente :-)

dice: dobbiamo prendere la punta! risposta: ma per quel ruolo ne abbiamo già due. replica: aaaaa scommessa; poi, Miro è vecchio e cià li reumatismi. cosa vuoi discutere, di fronte all'assurdo?

(resta il fatto che se i due giocatori scelti per ricoprire un certo ruolo avranno problemi - chi d'ambientamento, chi fisici - ci sarà a gennaio un apposito "mercato di riparazione")

Discussione precedente - Discussione successiva