Pagelle Cesena Lazio

Aperto da Boom!, 11 Nov 2010, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Muslera 6 una bella parata nel primo tempo, niente di particolare nella ripresa.

Diakitè 4 dilettanti allo sbaraglio

Biava 6 normale amministrazione

Dias 6 vedi sopra

Radu 6 non spinge, ma non è una novità

Ledesma 4 sbaglia tutto

Matuzalem 5 tocchi semplici, non inventa nulla

Foggia 5 sfortunato sulla traversa, per il resto evanescente

Bresciano 3 guadagni troppo per quello che vali

Zarate 3 e c'hai pure il coraggio di uscire incazzato

Floccari 6 si danna l'anima, ma è solo

Gonzales sv

Rocchi sv

Reja 2 Hernanes, Mauri e Brocchi stanchi, valgono 1000000 volte quelli messi in campo oggi. Senza coraggio, prova a strappare un pareggiotto e giustamente non ci riesce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.110
0 a tutti. mettiamo il derby alle spalle, vi prego. Non buttiamo via tutto quello che è stato fatto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.760
Muslera 6 - normale amministrazione, imparabile il tiro di Parolo
Diakitè 5 - non è il suo ruolo, ma spesso col fisico riesce a prevalere. Resta impreciso e disordinato.
Biava 6 - fa il suo
Dias 5,5 - a volte rischia troppo da ultimo uomo
Radu 5 - un terzino a volte deve anche saper spingere e proporsi a centrocampo
Ledesma 4,5 - forse troppo stanco, sta di fatto che oggi è stato inutile
Matuzalem 5,5 - con la sua tecnica, e non avendo giocato dal Portogruaro, ci si aspettava molto di più dall'unico vero 'titolare in panchina'
Bresciano 3 - inguardabile, non propone e non si propone, non contrasta e non aiuta il centrocampo
Foggia 5 - la solita partita tutto fumo e niente arrosto, mezzo voto in più per la traversa
Zarate 5,5 - è difficile fare il fenomeno con attorno giocatori che non si muovono senza palla e non ti aiutano, più svogliato del solito anche in copertura
Floccari 7 - esce a testa alta dalla melma della squadra, lotta su ogni pallone, si propone e prova a far salire gli altri, che restano però troppo lenti

Reja 4 - non puoi mettere 3 trequartisti del genere con un centrocampo composto da Ledesma/Matu, non ce n'era uno che facesse dei movimenti senza palla. non puoi togliere zarate per gonzales, salvo poi mettere rocchi per foggia. Hai regalato il gioco all'avversario rendendo la Lazio leggera in avanti e bloccata sulle fasce laterali. Con i tre portatori di palla hai annullato la capacità di palleggio a centrocampo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
senza hernanes siamo poca roba...e questo non va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
diakite 4
dias,biava 6
radu 4 (imparategli a usare il destro almeno per i passaggi)
ledesma matuzalem 5
bresciano foggia 5
zarate 2
floccari 7

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Muslera 5.5 Mezzo punto in meno perchè ho dei dubbi sul gol
Diakitè 6 Ammonito dopo 7 minuti ha poi fatto il suo sbagliando solo qualche appoggio
Biava 6 Partita senza [...]a e senza lode
Dias 6 Vedi Biava
Radu 6 Vedi Dias e Biava
Ledesma 6 Vedi Radu,Dias e Biava
Matuzalem 6.5 Ha messo la sua classe in mezzo al campo tentando di mettere ordine alla squadra ma ha trovato poco movimento
Foggia 6 Solo perchè è sua l'unica occasione per la Lazio (Rocchi S.v.)
Bresciano 5.5 Tanti errori in fase di appoggio e poche idee la davanti,prezioso però in copertura.
Zarate 6 E' l'unico che ha cercato di fare qualcosa...come al solito viene sostituito e fa bene ad andare diretto negli spogliatoi (Gonzalez S.v.)
Floccari 6 Solito lavorone ma lottare da solo contro una difesa schierata non è una cosa possibile (Kozac S.v.)

Reja 4 Ha costretto la Lazio a fare il compitino (Tant'è che ho messo poche insufficenze) trasmettendo paura di perdere alla squadra in una partita che hai tenuto sempre sotto controllo.
Gonzalez per Zarate,Kozac per Floccari e l'eventuale cambio di Brocchi per Foggia sono cambi di uno che avrebbe esultato per uno 0-0 al Manuzzi.
Poi è ora che qualcuno gli dica che non si può sostituire sempre Zarate...se non si crede nel giocatore che stia in tribuna/panchina fino alla cessione a Gennaio,ma se vogliamo recuperarlo veramente qualche volta deve rimanere in campo 90 minuti anche se sta giocando male.Se il ragazzo scende in campo con la paura di fare la giocata,perchè se sbaglia va sotto la doccia,è la fine del giocatore e anche della squadra visto che Mauro è uno dei nostri valori aggiunti...inoltre oggi come a Genova era l'unico che dava l'impressione di avere qualcosa in più.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2010, 00:28
Diakitè 6 Ammonito dopo 7 minuti ha poi fatto il suo sbagliando solo qualche appoggio
Biava 6 Partita senza [...]a e senza lode
Dias 6 Vedi Biava
Radu 6 Vedi Dias e Biava
Ledesma 6 Vedi Radu,Dias e Biava
Matuzalem 6.5 Ha messo la sua classe in mezzo al campo tentando di mettere ordine alla squadra ma ha trovato poco movimento
Foggia 6 Solo perchè è sua l'unica occasione per la Lazio (Rocchi S.v.)
Bresciano 5.5 Tanti errori in fase di appoggio e poche idee la davanti,prezioso però in copertura.
Zarate 6 E' l'unico che ha cercato di fare qualcosa...come al solito viene sostituito e fa bene ad andare diretto negli spogliatoi (Gonzalez S.v.)
Floccari 6 Solito lavorone ma lottare da solo contro una difesa schierata non è una cosa possibile (Kozac S.v.)

Reja 4 Ha costretto la Lazio a fare il compitino (Tant'è che ho messo poche insufficenze) trasmettendo paura di perdere alla squadra in una partita che hai tenuto sempre sotto controllo.
Gonzalez per Zarate,Kozac per Floccari e l'eventuale cambio di Brocchi per Foggia sono cambi di uno che avrebbe esultato per uno 0-0 al Manuzzi.
Poi è ora che qualcuno gli dica che non si può sostituire sempre Zarate...se non si crede nel giocatore che stia in tribuna/panchina fino alla cessione a Gennaio,ma se vogliamo recuperarlo veramente qualche volta deve rimanere in campo 90 minuti anche se sta giocando male.Se il ragazzo scende in campo con la paura di fare la giocata,perchè se sbaglia va sotto la doccia,è la fine del giocatore e anche della squadra visto che Mauro è uno dei nostri valori aggiunti...inoltre oggi come a Genova era l'unico che dava l'impressione di avere qualcosa in più.

La mette sotto l'incrocio e tu hai dei dubbi

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Reja ZERO: va bene il turnover, ma uno così spinto e peraltro senza motivazioni concrete come infortuni o squalifiche non se lo può permettere nemmeno il Barcellona. Allenatore "nel pallone"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2010, 00:30

La mette sotto l'incrocio e tu hai dei dubbi

Mi è sebrato che fosse leggermente troppo fuori dai pali...comunque ho dei dubbi,non ho detto che è una pippa...fammi rivedere il gol e te lo dico...mamma mia come siamo suscettibili....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo posso dire senza esser crocifisso, Gonzalez per non dire che è scarso, dico che non è adatto al calcio italiano. :(

Fish

*
Lazionetter
* 39
Muslera 6 - Vista la distanza del tiro di Parolo, forse poteva fare qualcosa di piu'
Diakitè 6 - nonostante fosse fuori ruolo, non ha demeritato
Biava 6 - pulito, ma niente di piu'
Dias 6 - da lui ci si aspetta di piu'
Radu 5,5 - Spinge poco
Ledesma 5 - Lento e stanco
Matuzalem 5,5 - Poco reattivo
Bresciano 5 - Non da' niente di piu' di un giocatore normale
Foggia 5 - Tutto fumo e niente arrosto
Zarate 5,5 - Sembra essere sempre pericoloso, ma alla fine non lo e' quasi mai
Floccari 7 - Tiene da solo l'attacco

Gonzales 5 - Non puo' ancora giocare in serie A
Rocchi SV - ingresso inutile
Kozac SV - vedi Rocchi

Reja 4 - I suoi cambi incidono fortemente sull'assetto tattico della squadra e quindi sul risultato.
              Toglie una punta e mette un centrocampista nel momento migliore della gara (zarate/gonzales).
              Foggia si mette a 30 metri da Floccari che rimane isolato.
              Praticamente, fa capire al Cesena e alla Lazio che vuole il punticino.
              Sostituisce Floccari con Kozac, un  cambio che non serve a nulla, anzi....
             Inserisce Rocchi quando la frittata era stata gia' fatta.
             Ah a perso la sua umilta' che era la sua forza. Male insomma

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2010, 00:33
Mi è sebrato che fosse leggermente troppo fuori dai pali...comunque ho dei dubbi,non ho detto che è una pippa...fammi rivedere il gol e te lo dico...mamma mia come siamo suscettibili....

Ho rivisto il gol solo una volta, anche io ho molti dubbi.

Muslera 5.5
Dias&Biava 6.5 Ordinaria amministrazione, dalle loro parti non passa una palla. Dias è un signor difensore, uno dei migliori del campionato per fisico e tempi di anticipo, Bogdani (si vabbè non è che ho detto Pelè) stasera non l'ha strusciata.
Radu 6 Compitino, siamo abituati a Kolarov quindi non me la sento di essere troppo cattivo con lui.
Diakitè 6 Non è Licht ma il compito difensivo lo fa bene e fa un paio di buone discese palla al piede.
Lede-Matu5 Troppo pressati, nulli in fase offensiva, bene in quella difensiva, si perdono negli ultimi minuti e lasciano Parolo libero di trovare il gol della vita.
Bresciano 5 Bresciano chi?!? Perchè ha giocato? Giusto un paio di retropassaggi a Radu/Lede/Matu e una cifra di palloni buttati non si sa per chi sul fondo. Non parliamo dei corner poi.
Foggia 6 Dribbling inutili e fini a loro stessi, si trova poco o niente con Floccari e Zarate, in 2 partite però è stato il più pericoloso dei nostri.
Floccari 10 In attacco fa tutto lui, va a prendersi palloni di petto a centrocampo, li difende anche quando triplicato, lotta contro tutti i difensori, uno come lui invece dovrebbe stare fermo in mezzo all'area a buttare palloni dentro. Un grande attaccante

Mi sembra di non dimenticare più nessuno.  :x

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Muslera sul gol parte in ritardo, altro che storie. Ma un portiere che non ce manda sulle montagne russe..?

Ledesma ha passeggiato per il campo, punto.

Foggia continua ancora a dribblare, ma non je regge il fisico: alla terza finta il difensore s'è già messo tra lui e la palla.

Zarate, me viè da piagne; io valuterei uno psicologo, e non sto scherzando.

Bresciano, lasciamo perdere. Solidarietà a chi quest'estate esprimeva perplessità sul suo arrivo ed è stato tacciato di disfattismo o di antilazialità.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Diakite 4,5
Biava 6
Dias 6
Radu 5,5
Ledesma 5
Matuzalem 5
Foggia 5
Bresciano 5
Zarate 4,5
Floccari 7 (Se uno gioca bene è giusto premiarlo anche a fronte della debacle generale)

Reja 4,5

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Diakite 5,5 Quel che puo' in un ruolo non suo.
Biava 6,5 Annulla Bogdani
Dias 6,5 Vedi Biava
Radu 6 Bene in difesa, male in attacco
Ledesma 5,5 Non trova mai un passaggio utile. Almeno si impegna.
Matuzalem 5 Vedi Ledesma ma senza ritmo.
Foggia 6 Meglio di tanti altri anche se resta il solito fumo. Sfortunato sulla traversa.
Bresciano 4,5 Impresentabile.
Zarate 5 Lezioso e sempre un dribbling di troppo. Vedi lo scorso anno.
Floccari 7 Tanto tanto lavoro.

Gonzales 5 Caotico
Kozak e Rocchi n.g.
Reja 4,5 Turnover completamente fuori luogo. Senza Hernanes e Mauri siamo scarsi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: lorenz82 il 11 Nov 2010, 00:23
senza hernanes siamo poca roba...e questo non va bene

e senza  Mauri

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.573
Reja 4 - I suoi cambi incidono fortemente sull'assetto tattico della squadra e quindi sul risultato.
              Toglie una punta e mette un centrocampista nel momento migliore della gara (zarate/gonzales).
              Foggia si mette a 30 metri da Floccari che rimane isolato.
              Praticamente, fa capire al Cesena e alla Lazio che vuole il punticino.
              Sostituisce Floccari con Kozac, un  cambio che non serve a nulla, anzi....
             Inserisce Rocchi quando la frittata era stata gia' fatta.
             ha a perso la sua umilta' che era la sua forza. Male insomma
[/quote]

la partita è tutta qui.

porgascogne

Visitatore
Diakite 4
Biava 6,5
Dias 6
Radu 5
Ledesma 6
Matuzalem 5
Foggia 4,5
Bresciano 4,5
Zarate 5
Floccari 6,5

Gonzales 5
Kozak e Rocchi n.g.
Reja 5

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.573

berni 7 decisivo nel pizzamento sul tiro di parolo all'85mo. dà tranquillità alla squadra.

cavanda 6.5 grande duello con  giaccerini costretto spesso ad inseguirlo, deve essere continuamente raddoppiato.

biava 6 ordinaria amministrazione

dias 6.5 la solita roccia

radu 6 copre bene la fascia anche se non accompagna sempre l'azione

gonzales 6.5 finalmente impiegato, dinamico

hernanes 7 sempre lui nelle azioni decisive, come nelle recenti settimane reja lo centellina come un ingrediente indispensabile
al 60° matuzalem 6.5 riserva di lusso

ledesma 6.5 il consueto rendimento metronomo

brocchi 7 il carattere di questo giocatore è indispensabile alla squadra
al 70° bresciano 6 comincia ad inserirsi

zarate 7 oltre al gol con il suo ritrovato tiro dal limite, anche se perde i soliti palloni per testardaggine, costantemente impegna la difesa avversaria costretta ai raddoppi in marcatura.  al 75 kozac utilissimo per tenere alta la squadra

floccari 8 il solito lottatore, il gol dei suoi, anticipando il marcatore  sul primo palo ne suggella la prestazione.

reja 8 intelligente nel far recuperare energie a mauri e lichtenstainer, mantiene l'assetto vincente della squadra senza stravolgerla, dimostrando continuità nelle idee e sfruttando il vantaggio di una compagine che non fà coppe europee.

:beer: :beer: :beer: :beer: ;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: portainsegne61 il 11 Nov 2010, 11:13
pagelle cesena - lazio 0-2

berni 7 decisivo nel pizzamento sul tiro di parolo all'85mo. dà tranquillità alla squadra.

cavanda 6.5 grande duello con  giaccerini costretto spesso ad inseguirlo, deve essere continuamente raddoppiato.

biava 6 ordinaria amministrazione

dias 6.5 la solita roccia

radu 6 copre bene la fascia anche se non accompagna sempre l'azione

gonzales 6.5 finalmente impiegato, dinamico

hernanes 7 sempre lui nelle azioni decisive, come nelle recenti settimane reja lo centellina come un ingrediente indispensabile
al 60° matuzalem 6.5 riserva di lusso

ledesma 6.5 il consueto rendimento metronomo

brocchi 7 il carattere di questo giocatore è indispensabile alla squadra
al 70° bresciano 6 comincia ad inserirsi

zarate 7 oltre al gol con il suo ritrovato tiro dal limite, anche se perde i soliti palloni per testardaggine, costantemente impegna la difesa avversaria costretta ai raddoppi in marcatura.  al 75 kozac utilissimo per tenere alta la squadra

floccari 8 il solito lottatore, il gol dei suoi, anticipando il marcatore  sul primo palo ne suggella la prestazione.

reja 8 intelligente nel far recuperare energie a mauri e lichtenstainer, mantiene l'assetto vincente della squadra senza stravolgerla, dimostrando continuità nelle idee e sfruttando il vantaggio di una compagine che non fà coppe europee.

:beer: :beer: :beer: :beer: ;)

Questa mi piace molto e strappa un sorriso
evviva!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva