PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Giu 2014, 15:17
Guarda,a me Pirlo ha fatto cagare,2 lanci giusti,una marea di palle perse e una costante corsetta x 90 minuti.barzagli-chiellini pessimi,de rossi inutile.buffon buono.del resto un mondiale fallimentare non può avere nessun promosso,e la colpa è anche di Balotelli,non solo di lui però.

esattamente...trovare i migliori dopo essere usciti in un girone con la Costarica, l'Inghilterra più scarsa degli ultimi 10 anni e l'Uruguay più scarsa degli ultimi 5 è un esercizio da romanzo fantasy.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 15:21
esattamente...trovare i migliori dopo essere usciti in un girone con la Costarica, l'Inghilterra più scarsa degli ultimi 10 anni e l'Uruguay più scarsa degli ultimi 5 è un esercizio da romanzo fantasy.

George martin e terry brooks ringraziano...

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Pirlo ieri ha fatto ridere, come Chiellini e tanti altri.

Il vero errore di Balotelli è il disadattamento, l'ingenuità e lo scarso carisma, perché uno con le sue qualità dovrebbe trascinare la squadra.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.499
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 15:01
Personalmente poi sottoscrivo quello che ha postato nel suo profilo di instagram...ogni singola parola.
''Sono Mario Balotelli. Ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

Quindi se uno lo critica lo fa solo perché è nero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 14:59
Perdonatemi ma io dalla gogna mediatica mi dissocio...che si butti la croce addosso a Balotelli quando l'Italia non passa la metàcampo contro Costarica e Uruguay lo trovo ridicolo e vigliacco.

Buffon, De Rossi e Prandelli nel creare un capro espiatorio hanno semplicemente fatto una furbata, ovvero spostare l'attenzione sul personaggio più esposto e più bersagliato. Chi fa cosi è una merda, senza se e senza ma. A Calcio si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.

Di sicuro non parliamo di un fenomeno, non parliamo certamente di un nobel per la scienza...parliamo del meglio che il nostro calcio può offrire in una determinata zona di campo e in quanto tale va tutelato e preservato visto che dietro di lui c'è il nulla, compreso quel Ciro Immobile che contro l'Uruguay ha palesato ancora tutti i limiti di un giocatore che giocava in B fino a 5 minuti fa.

Ora lui deve fare solo una cosa: andare via dall'Italia e trovare un ambiente su misura per lui...sarebbe perfetta la Germania imho e poi deve metterci tanto del suo.

Quoto al 100%.


Nel 2010 la colpa era diventata di Marchetti. L'Italia non si smentisce mai. Quando si tratta di assumersi le proprie responsabilità, c'è un fuggi fuggi vergognoso. I Senatori dovevano essere i primi a metterci la faccia, invece ieri si sono protetti il culo a vicenda e hanno buttato giù dalla torre colui che gli salvato le chiappe all'europeo e l'ha mandati da solo in finale con due eurogol.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Vabbè oh, quelli più maturi si sono DIMESSI.
Poi se volete chiedere autocritica a Buffon e altri fate prima ad insegnare gli integrali a un bonobo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:38
''Sono Mario Balotelli. Ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

Quindi se uno lo critica lo fa solo perché è nero?

Per me, un paese come il nostro non è ancora pronto per avere un centravanti di colore. Ma è una mia idea.

Poi se vogliamo credere alla stronzata del "Non ti disprezziamo perchè sei di colore, ma solo perchè sei un'uomo senza onore" prego.

Ovviamente non do del razzista a nessuno, ma imho inconsciamente (alcuni anche consciamente) questo paese arrossisce ancora di fronte a Balotelli e sono convinto che se fosse bianco non ci sarebbe questo accanimento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: Thunder il 25 Giu 2014, 15:39
Quoto al 100%.


Nel 2010 la colpa era diventata di Marchetti. L'Italia non si smentisce mai. Quando si tratta di assumersi le proprie responsabilità, c'è un fuggi fuggi vergognoso. I Senatori dovevano essere i primi a metterci la faccia, invece ieri si sono protetti il culo a vicenda e hanno buttato giù dalla torre colui che gli salvato le chiappe all'europeo e l'ha mandati da solo in finale con due eurogol.

Alla combriccola vedo che si è aggiunto Camoranesi...ora parla anche Lippi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:38
''Sono Mario Balotelli. Ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

faceva molto meglio a stare zitto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 15:53
Per me, un paese come il nostro non è ancora pronto per avere un centravanti di colore. Ma è una mia idea.

Poi se vogliamo credere alla stronzata del "Non ti disprezziamo perchè sei di colore, ma solo perchè sei un'uomo senza onore" prego.

Ovviamente non do del razzista a nessuno, ma imho inconsciamente (alcuni anche consciamente) questo paese arrossisce ancora di fronte a Balotelli e sono convinto che se fosse bianco non ci sarebbe questo accanimento.

Ma vi volete mettere in testa una volta per tutte che Balotelli sta sui colleoni perchè è un idiota e non perchè è di colore? ci sara' anche una minima percentuale a cui è poco simpatico per via del colore della pelle ma alla stragrande maggioranza delle persone sta sulle palle perchè è un idiota che passa piu' tempo a twittare ca22ate che non a giocare.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:38
.......... VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

che poi per la precisione: manco per il cazz@.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Una considerazione: tutto sto can can mediatico e Balotelli è un giocatore del Milan.
Pensate se era della Lazio.

Detto ciò, non entrando nel discorso tecnico, chi si è scagliato contro Balotelli in quel modo e a caldo è un vigliacco, pensassero prima a se stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 16:00
Ma vi volete mettere in testa una volta per tutte che Balotelli sta sui colleoni perchè è un idiota e non perchè è di colore? ci sara' anche una minima percentuale a cui è poco simpatico per via del colore della pelle ma alla stragrande maggioranza delle persone sta sulle palle perchè è un idiota che passa piu' tempo a twittare ca22ate che non a giocare.


Questo si,certamente,ma non dovrebbe diventare la scusa numero uno x il fallimento di una nazionale completamente fuori fase,dalla preparazione,alla tattica,agli uomini in campo x finire alle convocazioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Giu 2014, 16:05

Questo si,certamente,ma non dovrebbe diventare la scusa numero uno x il fallimento di una nazionale completamente fuori fase,dalla preparazione,alla tattica,agli uomini in campo x finire alle convocazioni.

quando una squadra di club o una nazionale falliscono un obiettivo si cerca sempre un capro espiatorio e in questo caso è toccato a Balotelli forse perchè da lui ci si aspettava quel "qualcosa in piu' " , detto questo se uno dice Baloteloli a cosa si pensa? si pensa piu' alla cresta e alle cazzate che fa piuttosto dei goal che ha segnato e questo è tutto dire del personaggio di cui stiamo parlando.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Non è una pippa, non è un campione... E' l'immagine della mediocrità del calcio italiano, sopravvalutato e pompato a comando, quando serve per guadagnare qualche milioncino in più o altro.
Ha fatto "fesserie" come altri ragazzi alla sua età, magari indossando magliette con scritte cretine o sputando ad avversari ogni tanto, consigliato e gestito da un ex pizzaiolo che in mezzo al marasma generale risulta anche abile ed intelligente, che tempi, che calcio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 16:00
Ma vi volete mettere in testa una volta per tutte che Balotelli sta sui colleoni perchè è un idiota e non perchè è di colore? ci sara' anche una minima percentuale a cui è poco simpatico per via del colore della pelle ma alla stragrande maggioranza delle persone sta sulle palle perchè è un idiota che passa piu' tempo a twittare ca22ate che non a giocare.

Sui social è sbarcato da poco...di giocatori antipatici poi ne è piena la storia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:38
''Sono Mario Balotelli. Ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

Quindi se uno lo critica lo fa solo perché è nero?

Vieri, per qualche critica in più, si definiva più uomo di tutti noi messi insieme.
Quest'altro giustifica la sua mediocrità buttandola sulla questione razziale

Complimenti.
Vai a farti un selfie con la sagoma della regina Elisabetta...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 16:13
Sui social è sbarcato da poco...di giocatori antipatici poi ne è piena la storia.

sbarcato da poco dici? forse hai la memoria appannata, comunque anche se fosse sbarcato da poco le cazzate postate/twittate/instagrammate sono gia' troppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.499
Registrato
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 16:13
Sui social è sbarcato da poco...di giocatori antipatici poi ne è piena la storia.
In sintesi... Balotelli è una povera vittima del sistema?
Ma una briciola di colpa lui non ce l'ha?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:38
''Sono Mario Balotelli. Ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?''.

Quindi se uno lo critica lo fa solo perché è nero?

Qui la reazione è comprensibile perché stanno volando gli stracci e gente come Buffon farebbe bene a non pubblicizzare in questa maniera certe discussioni: non è una bella pagina.

In ogni caso il ragazzo mi sembra il Cassano nero, talentuoso, ma problematico caratterialmente e sicuramente immaturo anche nel resistere alle pressioni eccessive su di lui. Peraltro, non è neanche molto continuo ma è a un momento molto delicato della carriera e se fa un altro errore sprofonda nel baratro dell'oblio.
Perché non c'è stato soltanto un cassano che con umiltà si è ripreso, ma c'è stato anche un Lentini che è sparito dai quadranti del grande calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva