*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

Citazione di: Dusk il 25 Giu 2014, 15:59
Lazionetter,

mi trovo costretto a dare forfait all'ultimo.

Bevete anche per me.

Grazie.

Yo.
:(

Tarallo

carib

Dusk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

balivox

Citazione di: Dusk il 25 Giu 2014, 15:59
Lazionetter,

mi trovo costretto a dare forfait all'ultimo.

Bevete anche per me.

Grazie.

Yo.
Nooooooo

Zanzalf

Quando si parla in italiano non si declinano al plurale le parole straniere

Perciò:
Il mese scorso ho visto due films di guerra. [ERRATO]
Il mese scorso ho visto due film di guerra. [GIUSTO]

Al limite si può italianizzare la parola e fare il plurale autarchico: ho visto due filmi (questa è 'na cazzata)

:poof:

Dusk

(vi svelo il misteriosissimo arcano: volevo scrivere una formula pomposissima pseudodivertente, poi me so detto "mastiq." ed è rimasto quel "Lazionetter," lì, appeso a caso.)

Spero non mancherà occasione prossimamente. Sono disponibboli anche per eventi ufficiosi e informali, datosi che ho smesso con il viziaccio di lavorare in prossimità di Cisterna/Aprilia/Mordor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

quoto Zanzalf! ( :o)

mi spiace per Dusk cazzarola.

Panzabianca

Citazione di: Dusk il 25 Giu 2014, 16:30
(vi svelo il misteriosissimo arcano: volevo scrivere una formula pomposissima pseudodivertente, poi me so detto "mastiq." ed è rimasto quel "Lazionetter," lì, appeso a caso.)

Spero non mancherà occasione prossimamente. Sono disponibboli anche per eventi ufficiosi e informali, datosi che ho smesso con il viziaccio di lavorare in prossimità di Cisterna/Aprilia/Mordor.
mordor? ndò sta?
Mi dispiace Dusk
(stasera flagelliamo l'incauto (Zanzalf) che ha osato riprenderti)

Panzabianca

Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2014, 16:43
mordor? ndò sta?
Mi dispiace Dusk
(stasera flagelliamo l'incauto (Zanzalf) che ha osato riprenderti)
non posso venì.
Me scuso.

Lazio.net

Tutte queste defezioni dell'ultimo momento rischiano di metterci in seria difficoltà con il ristorante...

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Ahimè uno dei miei +2 (il maschio) è in dubbio per malattia bambino. Mi imbarazza scriverlo dopo questa giusta reprimenda del sig. Lazionet. Chiedo scusa a nome suo; spero riesca a venire

GuyMontag

Sig.ra Lazionet
io invece confermo vieppiù la mia presenza, e questo credo La metterà in ancor più seria difficoltà con il ristorante

PabloHoney

Citazione di: GuyMontag il 25 Giu 2014, 18:13
Sig.ra Lazionet
io invece confermo vieppiù la mia presenza, e questo credo La metterà in ancor più seria difficoltà con il ristorante

:pp :) :D

Zanzalf

Famo come Tare , che all'ultimo secondo deve trova' i rimpiazzi...

ralphmalph

Citazione di: Zanzalf il 25 Giu 2014, 18:31
Famo come Tare , che all'ultimo secondo deve trova' i rimpiazzi...

Allora invece della bella gnocca che dovevo portà al posto de mi fratello me porto na cozza

Sent from Lulic al 71esimoi

TomYorke

Citazione di: balivox il 24 Giu 2014, 22:56
Ma non c'è uno sconto per me che dovrò riportare a casa FabrizioCuccioloPermaloso1983?

Ti pago io la cena se fai finta de dimenticattelo pe strada!!

Contenuto sponsorizzato

Krypto

Non sapevo che c'era bisogno di riconfermare la presenza.
Quindi lo faccio adesso.... Sempre che ci riesco ad arrivare da Eur in tempo  :s

The Referee

Citazione di: Lazio.net il 25 Giu 2014, 17:44
Tutte queste defezioni dell'ultimo momento rischiano di metterci in seria difficoltà con il ristorante...

uno lo rimpiazzo io, daje...