Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 14:49
...Trovamene uno che direttamente ha mai detto: "la squadra per cui milito mi sta stretta, voglio andare a giocare la Champions".
...
Immobile. Un mese fa.
www.ansa.it/sito/notizie/sport/2014/05/21/mondialiimmobile-verso-borussiavoglio-giocare-in-champions_d90d48dd-bea8-41fd-ad68-26ceb7af1d31.html

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2014, 15:11
Immobile. Un mese fa.
www.ansa.it/sito/notizie/sport/2014/05/21/mondialiimmobile-verso-borussiavoglio-giocare-in-champions_d90d48dd-bea8-41fd-ad68-26ceb7af1d31.html

Infatti guarda che ti dico vendiamo Candreva al miglior offerente o fa la fine di Hernanes o peggio ancora Marchetti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 25 Giu 2014, 15:39
Infatti guarda che ti dico vendiamo Candreva al miglior offerente o fa la fine di Hernanes o peggio ancora Marchetti.

il contratto di Candreva scade nel 2018, di tempo e di occasioni per venderlo ce ne saranno ancora, non capisco questa frett6a di volerlo cedere:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
avete visto parolo è entrato fresco fresco e non è riuscito ha strusciare un pallone
poi dio ci scampi da astori una pippa colossale
voglio godin

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me lo immagino Candreva a tirare in barca i remi 4 anni prima, con la speranza che, dopo 4 stagioni da pippa, arrivi il grande club, che gioca la CL, a offrigli il contratto milionario e il posto da titolare a 30 anni. Ma come ve vengono in mente?

A meno che Loty non s'è già accordato con qualcuno, Candreva rimarrà almeno un altro paio di anni ed è meglio per lui che se la giochi al massimo delle sue possibilità. Allora se ne riparlerà.

skizzo87

Visitatore
avete visto parolo è entrato fresco fresco e non è riuscito ha strusciare un pallone
voglio godin
allora mi sa che stai leggermente fresco ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al di là delle considerazioni tecniche su Parolo, che tatticamente dovrebbe essere il sostituto di Hernanes(quindi il centrocampista di qualità) e per me sarebbe chiaramente un passo indietro rispetto al Brasiliano, MA NON SI POTREBBE TROVARE UNO CON UN TEMPERAMENTO DIVERSO? Tutti mosci li dobbiamo prende?

E' cosi difficile trovare un Gonzalez più tecnico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 25 Giu 2014, 16:09
Al di là delle considerazioni tecniche su Parolo, che tatticamente dovrebbe essere il sostituto di Hernanes(quindi il centrocampista di qualità) e per me sarebbe chiaramente un passo indietro rispetto al Brasiliano, MA NON SI POTREBBE TROVARE UNO CON UN TEMPERAMENTO DIVERSO? Tutti mosci li dobbiamo prende?

non credo che Parolo andrebbe a prendere il posto di Hernanes, forse numericamente si ma tatticamente no, Parolo non è assolutamente un centrocampista di qualita'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 25 Giu 2014, 16:09

Secondo me e' sbagliato considerare chi arrivera' il sostituto di Hernanes. Oltre a giocare con un modulo diverso (433 invece del 4141), cerchiamo(?) un giocatore che abbia doti di palleggio, ma anche e sopratutto d'inserimento e che sappia difendere a bisogno, caratteristiche diverse da quelle di Hernanes che aveva il palleggio ma non il resto.

Ovvio Hernanes faceva la differenza. Un parolo o un Kone non la fanno allo stesso modo.

maik

*
Lazionetter
* 865
ma non potremo prendere come centrli godin e miranda

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ci proverei deciso su giaccherinho.può giocare a centrocampo e sulla trequarti,è tosto,integro e segna,oltre a dare finalmente vivacità al nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 25 Giu 2014, 16:17
Io ci proverei deciso su giaccherinho.può giocare a centrocampo e sulla trequarti,è tosto,integro e segna,oltre a dare finalmente vivacità al nostro centrocampo.

pensavo la stessa cosa qualche giorno fa, credo anche che come cifre sia abbastanza abbordabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
l'ho scritto ieri durante la partita. Gimenez come lo vedete?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 16:18
pensavo la stessa cosa qualche giorno fa, credo anche che come cifre sia abbastanza abbordabile.

Penso che a 8 lo si possa prendere tranquillamente,forse anche meno.come stipendio 1.5 più bonus.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2014, 16:18
l'ho scritto ieri durante la partita. Gimenez come lo vedete?

Dicono che già ci ha messo le mani su l'Atletico Madrid.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2014, 16:13
non credo che Parolo andrebbe a prendere il posto di Hernanes, forse numericamente si ma tatticamente no, Parolo non è assolutamente un centrocampista di qualita'.

Allora cos'è, un incontrista? Non mi sembra. Tatticamente andrebbe ad occupare la stessa zona di Hernanes, cioé la mezz'ala sinistra e lo "starebbero" acquistando per le sue maggiori qualità tecniche. A me passare da Hernanes a Parolo sembra un passo indietro. Ma la cosa che più non concepisco è perché andare a prendere sti giocatori mosci. In campo ci vuole gente di personalità e temperamento.

Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2014, 16:14
Secondo me e' sbagliato considerare chi arrivera' il sostituto di Hernanes. Oltre a giocare con un modulo diverso (433 invece del 4141), cerchiamo(?) un giocatore che abbia doti di palleggio, ma anche e sopratutto d'inserimento e che sappia difendere a bisogno, caratteristiche diverse da quelle di Hernanes che aveva il palleggio ma non il resto.

Ovvio Hernanes faceva la differenza. Un parolo o un Kone non la fanno allo stesso modo.

Il 4-3-3 o il 4-1-4-1 sono la stessa identica cosa. Se Parolo lo prendiamo per le sue doti di inserimento e del contributo difensivo, allora mi tengo Lulic, che va al doppio, contribuisce molto di più alla fase difensiva e segna con una certa regolarità(in quel ruolo). Se devo fare a meno di Lulic perché mi serve un centrocampista diverso, di qualità, allora non mi vado a prendere Parolo(che è bravo, sia chiaro, ma di molto inferiore al profeta tecnicamente). Ma la cosa principale che non mi sta bene è il perché andiamo sempre a cercare questi giocatori mosci.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
voglio godin

a me e' piaciuto. non capisci un H di calcio

:D

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 16:23
Dicono che già ci ha messo le mani su l'Atletico Madrid.

veramente e' dell'atletico madrid ma gioca pochissimo perche' hanno miranda e godin.
magari famoselo da in prestito dar cholo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ecco chi mi prenderei, Moussa Sissoko della Francia. Non costa una barca di soldi. E' giovane, è bravo tecnicamente, è una montagna fisicamente e corre come Lulic. Gioca al NewCastle, non al Manchester.

A noi ci serve uno cosi, perché siamo lenti a centrocampo e fisicamente subiamo molto i contrasti.

Lotito portace SISSOKO!

Discussione precedente - Discussione successiva