Se non la volete finire...

Aperto da Il Mitico™, 11 Nov 2010, 00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Tenete i piedi per terra invece di pensare allo scudetto"; "non si può giocare con tutte riserve"; "Reja è un mediocre"; "Diakitè via! Si è fatto ammonire"; "Foggia via! E' un terrone"; "Zarate via! Ha giocato male", ecc... so che non ho alcun diritto di fare una richiesta del genere ma... fatela finita, per favore. Adesso siete frustrati, come me, vi capisco ovviamente, era una partita apparentemente semplice da vincere e invece l'abbiamo addirittura persa, perciò volete mandare via Reja per la peggiore delle sue partite dopo 11 giornate; volete mandar via Foggia nonostante abbia giocato meglio di Zarate e colpito un'altra traversa a portiere battuto in due partite; volete mandar via Diakitè che ha avuto problemi solo per 20 minuti; volete mandar via Bresciano per una partita sbagliata; volete mandar via Zarate per esser tornato problematico dopo che si era ripreso; volete mandar via Gonzalez perché ha giocato pochi minuti senza fare la differenza. Eppure, in tutte le partite precedenti, derby compreso, ci fosse stato un solo topic ufficiale senza il post che diceva: "mi accontenterei di un pareggio"; "un pareggio ci sta tutto"; "se prendiamo un punto è tanto" insieme ai soliti "piedi per terra"; "viviamo alla giornata"; "firmerei per... (qualunque cosa che non sia lo scudetto)" e ora che siamo secondi a -1 dal Milan, che Domenica giocherà il derby contro un'Inter irritata, secondi a -1, non in zona retrocessione, SECONDI A -1, vi irritate così tanto? Allora anche voi ci tenete al primo posto... bene, allora non fatela finita... CONTINUATE AD INCAZZARVI, E NON VI AZZARDATE A POSTARE UNA DI QUELLE FRASI NEL TOPIC DELLA PROSSIMA PARTITA!!! CONTRO IL nappule SI DEVE GIOCARE PER VINCERE!!! FORZA LAZIO!!! SIAMO ANCORA VIVI!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io non mi sento frustrata a dire il vero.... so' solo un po' incazzata

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Io sono incazzato fracico e sto scrivendo topic contro Reja, Zàrate e Foggia, quindi me ne vado a dormire, così mi sveglio domani, ancora incazzato fracico, ma troppo impegnato per poter scrivere topic contro Reja, Zàrate e Foggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
siamo artisti nel fare ghirigori sulle sconfitte e facendo così ce la mettiamo in quel posto tranquilli tranquilli...noi pero' siamo quelli del "solo i mediocri conoscono la sconfitta,noi siamo grandi e risorgeremo"...co' sta mentalità qua non si va da nessuna parte,perchè l'ambiente intorno ai giocatori diventa insopportabile!

in ogni caso,sbaglio o pure il milan perse a cesena?? 

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
è giusto incazzarsi quando si perde, siamo tifosi, mica DiCanii

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Boom! il 11 Nov 2010, 01:16
è giusto incazzarsi quando si perde, siamo tifosi, mica DiCanii

si,ma non bisogna essere catastrofici,specialmente se stiamo ancora lì,cazzo!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AmanteDellaBola il 11 Nov 2010, 01:18
si,ma non bisogna essere catastrofici,specialmente se stiamo ancora lì,cazzo!

e vabbè, vediamo domenica, per ora è così.

p.s. con 3 birre in corpo io esagero sempre  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Blå vitt il 11 Nov 2010, 01:06
Io sono incazzato fracico e sto scrivendo topic contro Reja, Zàrate e Foggia, quindi me ne vado a dormire, così mi sveglio domani, ancora incazzato fracico, ma troppo impegnato per poter scrivere topic contro Reja, Zàrate e Foggia...

genio!  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
io non mi sento frustrata a dire il vero.... so' solo un po' incazzata

Stessa sensazione. Non frustrato perchè siamo sempre a -1 dal primo. Incazzato molto perchè con 2 vittorie che potevano tranquillamente arrivare potevamo essere a +5.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Deadario il 11 Nov 2010, 02:00
Stessa sensazione. Non frustrato perchè siamo sempre a -1 dal primo. Incazzato molto perchè con 2 vittorie che potevano tranquillamente arrivare potevamo essere a +5.

...e se avevamo vinto pure co' la samp e col milan stavamo a +10!!!!!!!  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.244
Si, sono incazzato, perchè ogni volta che la nostra Lazio deve fare quel qualcosa in più non lo fa, si ferma, si smarrisce, si frega da sola.
Non pretendevo 6 punti nelle ultime due partite, ma due punticini (uno contro una squadra che aveva 10 punti meno ed un altro contro una squadra che aveva 14 punti meno) li pretendevo, c.azzo. Invece niente, due sconfitte nelle quali ci possiamo certamente appellare all'arbitro, alla sfortuna, ma che sono essenzialmente figlie di un atteggiamento sbagliato della squadra.
Adesso però resettiamo tutto, la classifica non è buona è ottima, ricarichiamo le pile fisicamente e mentalmente e ricominciamo a giocare.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
anche io sono incazzato, però non ho mai creduto che questa squadra potesse "dominare" il campionato.  Che potessero arrivare dei periodi bui era da mettere in conto, ci sono passate tutte le altre squadre. Non lottiamo per vincere lo scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi,  ma per arrivare in Europa si.
Reja deve ricreare la solidità mentale di questa squadra e già contro il napoli voglio rivedere una squadra sicura.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non possiamo misurare la nostra soddisfazione sul primo posto........, la lazio non è da primo posto. Probabilmente sarà un miracolo, arrivare sesti, quello che dispiace e che hai perso contro una squadra che aveva fatto un punto nelle ultime sei partite, perdendo alcune (udinese, samp) nei minunuti di recupero.
Di fronte avevamo un avversario scarso e abbiamo perso, la realtà e che giaccherini a messo in difficoltà Diakite, nagatomo ha bloccato foggia, gonalez non l'ha presa con nessuno, bresciano è stato sovrastato da parolo........., le nostre riserve sono al massimo alla pari dei giocatori del cesena.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Ma perchè quando prima si vinceva non si poteva guardare la classifica... ora invece la si guarda e si è così ottimisti???... Non sono nè incazzata, nè frustrata... solo un pò preoccupata... ieri - ditemi se sbaglio - ho rivisto la stessa Lazio dell'anno scorso... una squadra che giochicchia, che ha le sue occasioni ma non riesce a buttarla dentro, che passa in svantaggio e non reagisce, una Lazio che perde... e tu non sai che dire... con chi prendertela... Cesena o non Cesena, io volevo vedere una squadra con la grinta e con la rabbia... si dovevano magnà tutti ieri sera, se credevano nelle ingiustizie subite domenica scorsa e soprattutto se credevano nelle loro potenzialità... i peggio so stati proprio i panchinari... ma se non dimostri la voglia quando ti viene data la possibilità dopo che reclami...
E poi al Cesena io non ci penso proprio... ancora fa male la sconfitta di domenica, pe pensà a ieri sera  :s...

SEMPRE FORZA LAZIO

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non voglio mandare via nessuno, ma sono preoccupato. Ho paura che le prime 10 giornate ci abbiano enormemente sovradimensionato.
Le ultime tre partite sono state le peggiori del campionato, e conoscendo l'andamento delle squadre di Reja non può non essere un campanello d'allarme.
Secondo me dobbiamo lottare da provinciali, con umiltà e determinazione, su tutti i campi, per tirare fuori qualcosa di veramente buono.
Non me ne frega una ceppa del Milan primo, ma mi preoccupano i pochissimi punti che ci separano dalla quarta e dalla sesta.
Guardare la classifica e commentare come Reja:" è ancora buona" non serve a nulla. Anche se perdessimo col Napoli sarebbe tutto sommato ancora buona e allora? E' il trend, o il rendimento in campo al di là del risultato che deve influenzare la nostra opinione. Avessimo perso assediando il Cesena, oggi sarei tranquillo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.306
cerchiamo di stare vicino alla squadra. Lo scorso anno ci deve insegnare che dobbiamo stare uniti.
Io mi fido di Reja e mi fido di questo gruppo....ci saranno altre sconfitte e ci saranno altre vittorie....
La squadra non è da vertice e non è da ultimi posti, ma si può giocare l'entrata in europa.
Tutto qua.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il discorso è che a Cesena si va per imporre il proprio gioco dal primo al 90'....non per difendere lo 0 a 0. Tutto qua. E la cosa ti fa incazzare proprio perchè basta vedere un minuto di gara per rendersi conto che, con un atteggiamento tattico più aggressivo, si sarebbe vinto a spasso.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Incazzarsi è umano, deprimersi e' diabolico e.....tanto laziale

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: mazzok il 11 Nov 2010, 10:35
anche io sono incazzato, però non ho mai creduto che questa squadra potesse "dominare" il campionato.  Che potessero arrivare dei periodi bui era da mettere in conto, ci sono passate tutte le altre squadre. Non lottiamo per vincere lo scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi,  ma per arrivare in Europa si.
Reja deve ricreare la solidità mentale di questa squadra e già contro il napoli voglio rivedere una squadra sicura.

E' proprio per questo che devi tentare l'impresa col milan, entrare per vincere al derby, NON cercare il pareggio a cesena,
è l'anno per lanciare i giovani per toglierci soddisfazioni per far giocare comodo zarate per divertire, posso perfino capire che se mi ritrovo 1 a 0 a venti minuti dalla fine tento di smorzare la partita, ma alla lunga questoatteggiamento ha smontato la squadra.
Io lazio chievo me la ricordo.......avremo anche fallito troppi goal ma la soddisfazione di vederli giocare a quel modo.....

Discussione precedente - Discussione successiva