Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Le critiche a Balotelli ovviamente non devono essere dei lasciapassare per gli altri, soprattutto per i presunti senatori che sono affondati come tutti gli altri.
Salvo solo Pirlo, il meno peggio in campo e l'unico che si è dimostrato un signore fuori dal campo, uscendo di scena con dignità in silenzio, senza accusare nessuno.

Balotelli però è indifendibile. Certi atteggiamenti sono intollerabili per chiunque, anche per i campioni veri, figuriamoci per un modestissimo giocatore.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 25 Giu 2014, 09:25
A me dispiace molto, aspetto 4 anni per il mondiale, e puntualmente vengo deluso. Un accozzaglia di personaggi platinati spediti a spendere i miei soldi in luoghi lontani (stessa cosa per la ferrari e la f1), giocatori convocati per amicizia dei procuratori, mah.

Fino a quando ci saranno compagini come riomma inter milan etc, pompate al massimo e con due o tre giocatori buoni non si andrà da nessuna parte. Nel 2006 ci salvò il blocco Juve, quest'anno manco quello era buono...

Per me si deve partire dai vertici federali, fino ad arrivare ai presidenti delle società e poi ai giocatori. I giovani ci sono, ma si perdono tra serie b e squadre senza senso...

Non era un blocco Juve, era un blocco Juve-Milan.

Mi pare del Milan ci fossero Pirlo, Gattuso (determinanti), Gilardino, Inzaghi, Nesta.
Della Juve c'erano Buffon, Cannavaro (determinanti), Camoranesi e Zambrotta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: claudio1 il 25 Giu 2014, 20:29
Non era un blocco Juve, era un blocco Juve-Milan.

Mi pare del Milan ci fossero Pirlo, Gattuso (determinanti), Gilardino, Inzaghi, Nesta.
Della Juve c'erano Buffon, Cannavaro (determinanti), Camoranesi e Zambrotta.
Iaquinta e Del Piero...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2014, 20:35
Iaquinta e Del Piero...

Iaquinta giocava nell'Udinese nel 2006.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2014, 20:35
Iaquinta e Del Piero...

Sì ho dimenticato Del Piero. Iaquinta era dell'Udinese.

EDIT: era già stato detto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2014, 00:58
Non mi piace il gioco al massacro su Balotelli. Sarà lo sport preferito quello di dare addosso a lui.
Ma i "vecchi" invece, dove stavano? Chiellini, Cassano, Pirlo? Hanno fatto una figura migliore?
Ha perso tutto il calcio italiano e la colpa non è stata né del rosso a marchisio né di balotelli. È stata colpa di tutti. Da Abete in giù. Non ci provassero ad accollare tutto a balotelli, anche se capisco viene facile perché in fondo in fondo è un po' negro

Sent from Lulic al 71esimoi

Mi pare di percepire una velata accusa di razzismo...

Balotelli doveva essere l'ago della bilancia, lo è stato in negativo, colpa di Prandelli
che c'ha puntato tutto e quindi giustamente ha perso tutto.

Gli altri hanno fatto poco o niente, è colpa di tutti ma in primis di Prandelli di chi
ce lo ha messo, di chi ha pompato un mezzo giocatore facendogli credere che
era un campione anche se non giocava titolare da nessuna parte ed evidentemente
c'era un motivo... quindi come dice Cosmo è colpa di tutto il sistema.

Ma Balotelli si merita tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso se le merita
perché spreca il suo talento, perché non migliora, perché rimane il mezzo giocatore
che é, il che può forse bastare in Italia ma non in campo internazionale, se le merita
anche se è un po' negro.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Nel mondo del calcio tutto è amplificato.

Agli europei Balotelli giocò bene e venne esaltato.
Ai mondiali ha giocato male e viene massacrato. Finito. E' questa amplificazione che ti fa guadagnare tanti soldi e che ti permette di trombarti una top a settimana.
Balotelli ha giocato male non perchè ha sbagliato il gol con il costarica. Ha giocato male perchè dopo l'errore è scomparso. È quando le cose vanno male che bisognerebbe mostrare i pettorali.
Vedo che in questa storia qualcuno cerca di infilarci il razzismo. Secondo me è fuori strada. C'è tanta gente delusa perchè ci eravamo illusi di aver trovato un grande campione e invece probabilmente  ci siamo sbagliati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A pensarci bene ho l'impressione che ci sia un po' di razzismo ma all'incontrario. Si è voluto esaltare un giocatore proprio perché di colore come segno di un'Italia multirazziale. Immaginate se Ballotelli fosse stato bianco, secondo voi sarebbe oggi in nazionale?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: daniela il 25 Giu 2014, 20:01
mi ero persa l'intervento di Thunder
concordo anche io  al 100%

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Balotelli è criticato dai senatori perché è semplicemente un c..... Balotelli, in questo caso, sbaglia a tirare in ballo la sua pelle perché è solo un modo per non assumersi delle responsabilità. Oltretutto in Nazionale lui era l'attaccante di riferimento, l'insostituibile. Ma i cosiddetti senatori dovrebbero contare fino a 10 prima di accusare un singolo giocatore o due (in questo caso anche Cassano mi è parso di capire). Si perde e si vince in 11 e anche di più. Se Balotelli tira via la gamba lo dici prima, non quando la nave è affondata.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Permettetemi, una squadra di coglionì, bambini che vanno a piangere dalla maestra. Certe cose si sbrigano all'interno dello spogliatoio, si litiga, si urla e ci si picchia nel muro, ma sempre dentro lo spogliatoio e a porte chiuse, questi sono subito andati in tv a dire che i giovani hanno sbagliato, che Suarez mi ha morso, che noi vecchi siamo stati bravi, gli altri no. Vorrei non vedere più in nazionale ste teste di minchia.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
http://www.lastampa.it/2014/06/25/multimedia/sport/speciali/mondiali-di-calcio-2014/nazionale-azzurra-i-nomi-da-cui-ripartire-a7jqN0HvfNqaaNk2pRWjnO/pagina.html

Vabbè, La Stampa non è la Bibbia del calcio, ma guardate chi mettono tra i tre centrocampisti futuribili per la nazionale insieme a florenzi e Verratti... :ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.474

http://www.fifa.com/worldcup/news/y=2014/m=6/news=luis-suarez-suspended-for-nine-matches-and-banned-for-four-months-from-2386354.html

"Such behaviour cannot be tolerated on any football pitch, and in particular not at a FIFA World Cup when the eyes of millions of people are on the stars on the field. The Disciplinary Committee took into account all the factors of the case and the degree of Mr Suárez's guilt in accordance with the relevant provisions of the Code. The decision comes into force as soon it is communicated," said Claudio Sulser, chairman of the FIFA Disciplinary Committee.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Eagle78 il 26 Giu 2014, 12:03
Balotelli è criticato dai senatori perché è semplicemente un c..... Balotelli, in questo caso, sbaglia a tirare in ballo la sua pelle perché è solo un modo per non assumersi delle responsabilità. Oltretutto in Nazionale lui era l'attaccante di riferimento, l'insostituibile. Ma i cosiddetti senatori dovrebbero contare fino a 10 prima di accusare un singolo giocatore o due (in questo caso anche Cassano mi è parso di capire). Si perde e si vince in 11 e anche di più. Se Balotelli tira via la gamba lo dici prima, non quando la nave è affondata.

Per me Balotelli era e rimane un ragazzo che è arrivato a guadagnare una barca de soldi, troppo giovane.
Ha fatto una partita sufficiente contro gli inglesi (poi ha voluto perculeggiarli alla fine.... come per dire, visto? Voi non avevate ragione a parlare o scrivere male di me quando giocavo nel Man C.)
E poi? Che ha fatto per contribuire alle vittorie della nostra Nazionale?
Non rompesse er caxxo con le caxxate sui fratelli neri, ecc. ecc.
Questo è furbo e col colore della sua pelle ci gioca. È forse tanto cafone quanti altri cafoni calciatori bianchi italiani e riesce ad essere di disturbo quasi sempre.
Se io avessi i milioni che ha lui in banca, sorriderei 24 ore al giorno, piuttosto che quella faccia 'che ce l'hanno tutti con me'. Ecco, mi sono sfogato.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2014, 12:44
http://www.lastampa.it/2014/06/25/multimedia/sport/speciali/mondiali-di-calcio-2014/nazionale-azzurra-i-nomi-da-cui-ripartire-a7jqN0HvfNqaaNk2pRWjnO/pagina.html

Vabbè, La Stampa non è la Bibbia del calcio, ma guardate chi mettono tra i tre centrocampisti futuribili per la nazionale insieme a florenzi e Verratti... :ssl

Beh è evidente che Cataldi ha il potenziale per entrare nel giro della nazionale... è un 1994 con tecnica e testa.

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: seagull il 26 Giu 2014, 22:59
Per me Balotelli era e rimane un ragazzo che è arrivato a guadagnare una barca de soldi, troppo giovane.
Ha fatto una partita sufficiente contro gli inglesi (poi ha voluto perculeggiarli alla fine.... come per dire, visto? Voi non avevate ragione a parlare o scrivere male di me quando giocavo nel Man C.)
E poi? Che ha fatto per contribuire alle vittorie della nostra Nazionale?
Non rompesse er caxxo con le caxxate sui fratelli neri, ecc. ecc.
Questo è furbo e col colore della sua pelle ci gioca. È forse tanto cafone quanti altri cafoni calciatori bianchi italiani e riesce ad essere di disturbo quasi sempre.
Se io avessi i milioni che ha lui in banca, sorriderei 24 ore al giorno, piuttosto che quella faccia 'che ce l'hanno tutti con me'. Ecco, mi sono sfogato.
Concordo e ti quoto pure le virgole .Un credito illimitato verso un giocatore che non ha mai dimostrato nulla .Ma va di moda , è nero , c'ha la Bentley color militare e twitta che è una meraviglia ...quando parla dei fratelli neri si ricordasse pure come questi ultimi si imbarcano su una barchetta a remi per venire in Europa a cercare di guadagnarsi un pasto per loro e le loro famiglie .E non a cambiasse il colore della cresta un giorno si e l'altro pure ..È stato un ragazzo baciato dalla fortuna , se lo ricordasse .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Balotelli viene fatto rientrare negli spogliatoi perchè Pirlo , urbi et orbi come il papa , annuncia il suo ritiro dalla nazionale . Ah ci ha ripensato ? vabbè .  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva