Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Guardando Francia-Ecuador devo dire che oltre Valencia che avete gia detto, pure sto Schneiderlin della Francia è proprio bono

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Possibile che Perisic va via dal Wolfsburg (società ricchissima) per solo 10 milioni? Non è nemmeno in scadenza!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Possibile che Perisic va via dal Wolfsburg (società ricchissima) per solo 10 milioni? Non è nemmeno in scadenza!

Dove va? Napoli?
Ho letto anche di un loro interesse per Lulic. Facciamo uno scambio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Dove l'hai letto?  :o
Comunque che bestione sto Enner Valencia, si vede che è forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 25 Giu 2014, 23:09
Vabbe però se non possiamo manco permetterci di comprà dall'Olympiakos.. Dai su se gli dai 8-10 milioni Manolas è tuo.
a lore.. tolto zarate che fu una cosa moolto particolare, quando mai abbiamo preso un giocatore da 10 milioni? manco hernanes che si diceva 12 poi alla fine si scopri dal bilancio che erano 9,6 (tra l'altro dopo averne presi quasi il doppio per kolarov). e mo tu pensi che si spendano per un difensore greco?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2014, 00:06
a lore.. tolto zarate che fu una cosa moolto particolare, quando mai abbiamo preso un giocatore da 10 milioni? manco hernanes che si diceva 12 poi alla fine si scopri dal bilancio che erano 9,6. e mo tu pensi che si spendano per un difensore greco?
Sicuro Hernanes 9.6? Ricordo 11.5.
Candreva 11.5.
In generale sono d'accordo. Più di 6 mio a testa non li spenderemo per i difensori. E già sono una buona cifra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 00:09
Sicuro Hernanes 9.6? Ricordo 11.5.
Candreva 11.5.
In generale sono d'accordo. Più di 6 mio a testa non li spenderemo per i difensori. E già sono una buona cifra.
inizialmente si diceva cosi'.. poi usci la solita trimestrale dove risultava sto 9,6  :), anche se poi c'erano delle commissioni di non ricordo quanto... ( ma quelle ce so sempre e stanno a parte)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2014, 00:11
inizialmente si diceva cosi'.. poi usci la solita trimestrale dove risultava sto 9,6  :)
Forse sempre questa storia con l'iva/senz'iva;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2014, 00:06
a lore.. tolto zarate che fu una cosa moolto particolare, quando mai abbiamo preso un giocatore da 10 milioni? manco hernanes che si diceva 12 poi alla fine si scopri dal bilancio che erano 9,6 (tra l'altro dopo averne presi quasi il doppio per kolarov). e mo tu pensi che si spendano per un difensore greco?
Cosi però siamo sempre punto e a capo, i giocatori forti costano. Se non spendiamo st'estate veramente non so piu che dire..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Giu 2014, 00:13
Cosi però siamo sempre punto e a capo, i giocatori forti costano. Se non spendiamo st'estate veramente non so piu che dire..
Ma con 6 mio di difensori buoni ne trovi diversi.
Ora non facciamoci catturare dai nomi del Mondiale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque non il milione piu' o meno per hernanes... il discorso è che, secondo me una decina di milioni per un difensore la lazio non li spendera mai .....e tutto sommato non sarebbe neanche troppo sbagliato, se devo spendere una cifra che non ho mai speso lo faccio per qualcuno che dovrebbe farmi fare una salto di qualita'.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Peccato siano impossibili per noi.Già sarebbe mostruosamente difficile prenderli in situazioni normali,figuriamoci quando devi pure rifare la difesa, pagare molto la seconda parte di Candreva, quando loro si mettono in luce ai mondiali e il prezzo sale.
Valencia non ci metto la mano sul fuoco sia il nuovo Jackson Martinez,però sicuramente è meglio già ora di Djordjevic,Perea,Kozak,Floccari ecc.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Giu 2014, 00:13
io sarei (forse) d'accordo se oltre a spendere 10 milioni per un centrale poi ne avessi almeno altri 5/6 per un altro... ma visto che so benissimo che non ci sono ne preferirei 2 da 5/6 piuttosto che uno da 10....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Giu 2014, 00:15
comunque non il milione piu' o meno per hernanes... il discorso è che, secondo me una decina di milioni per un difensore la lazio non li spendera mai .....e tutto sommato non sarebbe neanche troppo sbagliato, se devo spendere una cifra che non ho mai speso lo faccio per qualcuno che dovrebbe farmi fare una salto di qualita'.
Sì, d'accordo. 10 mio per un difensore nella nostra situazione è un botto e sinceramente non so se li spenderei per un difensore greco che è uscito alla ribalta negli ultimi 15 mesi.
Per me se ti muovi bene con 2 centrali da 6 mio l'uno costruisci un'ottima coppia.
Al limite come dici te 10 mio li metto tutta la vita su un cc.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per Astori e De Vrij si parla di quelle cifre, non vedo perché dovremmo spendere di più.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 00:15
Ma con 6 mio di difensori buoni ne trovi diversi.
Ora non facciamoci catturare dai nomi del Mondiale.
Io non ne vedo in giro tanti difensori buoni a quel prezzo. Comunque per me già se vogliamo De Vrij ci toccherà spendere piu di 6 milioni  :)

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi io ho un presentimento che sul difensore che prenderemo venga dal campionato tedesco e in scadenza 2015 e vedendo gli unici 2 sono carlos zambrano dell'eintrach e sebastian prodl de werder brema.Penso pero' che quello piu' adatto sia zambrano perchè è un difensore veloce ,bravo in marcatura e nell'anticipo e tenace a differenza del macchinoso e lento prodl e basti ricordare che zambrano con 4-5 mnl lo prendi.Io penso che prenderemo astori e il secondo sara' non de vrij ma zambrano perchè da cm si sente in giro sembrerebbe che tare stia in germania  in cerca di un difensore bravo con costi ridotti.Se fosse cosi' la coppia astori-zambrano sarebbe la migliore cm caratteristiche che cm spesa e avremmo una delle difese piu' veloce e brave nell'anticipo di tutto il campionato!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2014, 00:18
Per Astori e De Vrij si parla di quelle cifre, non vedo perché dovremmo spendere di più.
Speriamo accettino. Sia il Cagliari che il Feyenoord pare vogliano qualcosa in più.
Per me questi 2 sono buoni difensori.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2014, 00:22
Ragazzi io ho un presentimento che sul difensore che prenderemo venga dal campionato tedesco e in scadenza 2015 e vedendo gli unici 2 sono carlos zambrano dell'eintrach e sebastian prodl de werder brema.Penso pero' che quello piu' adatto sia zambrano perchè è un difensore veloce ,bravo in marcatura e nell'anticipo e tenace a differenza del macchinoso e lento prodl e basti ricordare che zambrano con 4-5 mnl lo prendi.Io penso che prenderemo astori e il secondo sara' non de vrij ma zambrano perchè da cm si sente in giro sembrerebbe che tare stia in germania  in cerca di un difensore bravo con costi ridotti.Se fosse cosi' la coppia astori-zambrano sarebbe la migliore cm caratteristiche che cm spesa e avremmo una delle difese piu' veloce e brave nell'anticipo di tutto il campionato!!!
So sensazioni oppure hai avuto una dritta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2014, 00:22
Guarda non lo so. Ma una cosa stranissima di questo mercato è che non si parla di trattative avviate in Germania e Francia dove SICURO Tare ha seguito diversi giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva