Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Si sono sensazioni pero' in francia di difensori buoni se li fanno pagare molto anke piccoli club mentre in germania club di bassa fascia te li danno a prezzi stracciati!!!E poi tare lavora molto piu' in germania che in francia anke se bisogna dire che in francia potrebbe essere condizionato dall'agente pastorello e dalla sua moglie coloro che hanno portato postiga e kakuta a gennaio !!!Se il difensore verra' dalla francia ci sara ' lo zampino de pastorello mentre se viene dalla germania ci sara 'quello di tare!!!Io mi fiderei piu' del ds che di un procuratore anke se tare de castronerie le ha fatte molte anke grazie all' l'incapacita' del gestore!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho solo una sensazione, penso che faremo spesa in Australia.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Zambrano a me piace, è il classico difensore sudamericano cattivo e abbastanza veloce. Prodl invece è una pippa immonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 00:24
Guarda non lo so. Ma una cosa stranissima di questo mercato è che non si parla di trattative avviate in Germania e Francia dove SICURO Tare ha seguito diversi giocatori.
ho letto più volte (mi sa proprio da te) questa storia di francia e germania. puoi spiegarmi meglio, per favore?

p.s. zambrano è extracomunitario però

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Zambrano cm giocatore ricorda hector moreno dell'espanjol che sta giocando veramente bene al mondiale ma zambrano ha 2 lati positivi in piu' :il primo è che costa molto di meno perchè è  parametro zero e non fa il mondiale e secondo è molto piu' tecnico e molto bravo palla al piede!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2014, 00:37
Zambrano cm giocatore ricorda hector moreno dell'espanjol che sta giocando veramente bene al mondiale ma zambrano ha 2 lati positivi in piu' :il primo è che costa molto di meno perchè è  parametro zero e non fa il mondiale e secondo è molto piu' tecnico e molto bravo palla al piede!!!
Scadenza 2015. Non lo conosco, transfermarkt lo valuta 8, l'unico dubbio è che mi sa che a JSV non piace;)

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2014, 00:31
Ho solo una sensazione, penso che faremo spesa in Australia.

L'unico buono dell' Australia è Mathew Leckie  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2014, 00:37
ho letto più volte (mi sa proprio da te) questa storia di francia e germania. puoi spiegarmi meglio, per favore?

p.s. zambrano è extracomunitario però
Abbiamo una casella extra.
Semplicemente fu lo stesso Tare a dichiarare mesi fa che stava seguendo alcuni profili in Francia (dopo aver chiuso per Djordjevic). Per la Germania risultano viaggi di Tare per visionare alcune gare ed inoltre si sa che è un campionato in cui si muove bene (lo dichiarano quasi tutti i procuratori che si muovono in orbita Lazio).
Per me 1 giocatore arriverà da Francia o Germania. Ma sono solo sensazioni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2014, 00:37
Per un difensore che è molto bravo palla al piede, credo che non sia un pregio ma un grosso difetto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
In ogni caso Zambrano sarebbe buono secondo me.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 00:42
Abbiamo una casella extra.
Semplicemente fu lo stesso Tare a dichiarare mesi fa che stava seguendo alcuni profili in Francia (dopo aver chiuso per Djordjevic). Per la Germania risultano viaggi di Tare per visionare alcune gare ed inoltre si sa che è un campionato in cui si muove bene (lo dichiarano quasi tutti i procuratori che si muovono in orbita Lazio).
Per me 1 giocatore arriverà da Francia o Germania. Ma sono solo sensazioni.
ah, pensavo avessi avuto qualche info per vie traverse. comunque non sprecherei una casella extra per il difensore (dovrebbe esse thiago silva...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2014, 00:45
ah, pensavo avessi avuto qualche info per vie traverse. comunque non sprecherei una casella extra per il difensore (dovrebbe esse thiago silva...)
Dipende. Se arriva Dias va bene per me.
Io la casella la giocherei a cc, ma bisogna valutare gli incastri del mercato.
A noi oggi servono 2 difensori più di ogni cosa.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Zambrano è parametro zero o costa 8 mln ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva