Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ah dimenticavo state attenti ai giocatori dellì hannover 96 che nell'amichevole de luglio in germaniaqualke giocatore buono li' si potrebbe comprare cm sakai terzino giapponese molto forte!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2014, 00:54
Ma Zambrano è parametro zero o costa 8 mln ?
8 mio è la valutazione di transfermarkt, ma va a scadenza tra. 1 anno.
Costerà 5.5 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 01:01

8 mio è la valutazione di transfermarkt, ma va a scadenza tra. 1 anno.
Costerà 5.5 8)
Ma è valido ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2014, 01:02
Ma è valido ?
Boh. Ho visto qualche video su yt contro Falcao e Lewandoski, sembra un torello tutta grinta e cattiveria, molto veloce e con un piede discreto, un po' irruente. La sua squadra è arrivata quintultima in Bundes.
Non saprei. Secondo me Moreno ha un cv di livello superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Moreno è forte sicuramente, forse abbiamo bisogno di Moreno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2014, 01:08
Pure secondo me, ma Zambrano non lo conosco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Indignato74 il 26 Giu 2014, 00:42
L'unico buono dell' Australia è Mathew Leckie  8)
Ma non credo sia un difensore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2014, 00:59
ah dimenticavo state attenti ai giocatori dellì hannover 96 che nell'amichevole de luglio in germaniaqualke giocatore buono li' si potrebbe comprare cm sakai terzino giapponese molto forte!!!

Si parla dell'interesse dell'Hannover per Gonzalez, io lo cederei considerando che si è deciso di tenere Lulic, e prenderei Husbauer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2014, 01:08

Abbiamo sicuramente bisogno di (più di) un difensore, non abbiamo bisogno proprio di Moreno.

skizzo87

Visitatore
Stiamo dando eccessivo valore ad un ruolo che numericamente ma anche qualitativamente è già coperto.

Ci ritroviamo al momento con un pacchetto con:

Onazi/Gonzalez/Minala  - Biglia/Ledesma - Lulic / Cataldi + i vari F.A., Mauri e Ederson che possono essere piazzati chi + chi meno là.

Ricordiamo che abbiamo una competizione e mezza (la Tim cup dura troppo poco), e qua si rischia di far ammuffire i giovani.
Se non vendiamo nessuno per me stiamo bene così, l'intervento massiccio va fatto in difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se dovesse partire Onazi, rimanere Lulic e arrivare Parolo allora Cataldi (magari nell'operazione Hisay) e Minala in prestito.
Ledesma Biglia Gonzalez Lulic Parolo per 1 sola competizione sono più che sufficienti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Onazi spero che rinnovi, è giovane e ha potenziale, forse è il Laziale che si è messo in evidenza maggiormente durante questo mondiale
prima di lui sacrificherei Lulic a centrocampo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2014, 06:57
Stiamo dando eccessivo valore ad un ruolo che numericamente ma anche qualitativamente è già coperto.

Ci ritroviamo al momento con un pacchetto con:

Onazi/Gonzalez/Minala  - Biglia/Ledesma - Lulic / Cataldi + i vari F.A., Mauri e Ederson che possono essere piazzati chi + chi meno là.

Ricordiamo che abbiamo una competizione e mezza (la Tim cup dura troppo poco), e qua si rischia di far ammuffire i giovani.
Se non vendiamo nessuno per me stiamo bene così, l'intervento massiccio va fatto in difesa.
Forse perché manca una mezzala veloce che abbia ottima tecnica.
Vendiamoli mica li dobbiamo tenere per forza

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con cataldi, minala, biglia, io avrei venduto ledesma,onazi,lulic e gonzalez.
Mi rendo conto che non è semplice, ma avrei monetizzato il massimo da loro, comprando magari un buon esterno ed un centrocampista di sostanza. Forse è giunto il momento di tagliare qualche ponte col passato.
Dietro se riescono, avrei venduo cavanda,pererinha,cana,ciani.. coppia centrale nuova di zecca, e magari oltre basta, un terzino sinistro.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si legge di un lotito spazientito perche' parolo non accetta 1,2 e pretende 1,4.
Ma io me domando e dico ma come fai a non dare 1,4 a parolo quando ne dai 1,7 a cana e me tengo stretto senza guardare gli ingaggi dei vari anderson novaretti cavanda ciani ederson.
Solito teatrino, comunicati su comunicati ma la sostanza sempre quella e'.
Cataldi e Crecco devono farsi le ossa ... "Tal'altri" no ... Non sia mai ... Zompa chi puo'.
LUNGA VITA A BULGARELLI

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: alby1608 il 26 Giu 2014, 08:19
Onazi spero che rinnovi, è giovane e ha potenziale, forse è il Laziale che si è messo in evidenza maggiormente durante questo mondiale
prima di lui sacrificherei Lulic a centrocampo

Onazi in luce ? Ho visto altre partite.
Portasse un po di soldi .

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2014, 08:55
Si legge di un lotito spazientito perche' parolo non accetta 1,2 e pretende 1,4.
Ma io me domando e dico ma come fai a non dare 1,4 a parolo quando ne dai 1,7 a cana e me tengo stretto senza guardare gli ingaggi dei vari anderson novaretti cavanda ciani ederson.
Solito teatrino, comunicati su comunicati ma la sostanza sempre quella e'.
Cataldi e Crecco devono farsi le ossa ... "Tal'altri" no ... Non sia mai ... Zompa chi puo'.
LUNGA VITA A BULGARELLI
Veramente "si legge" (che non vuol dire che sia vero) che non è un problema di soldi; Parolo è indeciso perché vorrebbe provare un'esperienza all'estero. Novità rispetto al passato (sempre SE fosse vero) è che abbiamo dato un ultimatum: o decidi subito o viriamo su altri obiettivi. Almeno non ci fossilizziamo sullo stesso giocatore per due mesi per poi cercare la pezza il 31 agosto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sulla questione parolo sono d accordo con Lotito.un po va bene,ma la Lazio non è proprio la soluzione di ripiego.l offerta è stata fatta,guadagni di più,coi bonus arrivi ad un ottimo ingaggio.e non rompere! Sicuro come astori,prendono tempo sperando arrivi il milan o la squadra estera di turno.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a me manco me piace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva