Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se arrivasse Parolo sarei contento è un giocatore che mi piace ed è pure itaiano, ma se non arriva, soprattutto dopo questo teatrino, non mi straccio le vesti, non stiamo parlando di un fuoriclasse che cambia il volto alla squadra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 09:22
se arrivasse Parolo sarei contento è un giocatore che mi piace ed è pure itaiano, ma se non arriva, soprattutto dopo questo teatrino, non mi straccio le vesti, non stiamo parlando di un fuoriclasse che cambia il volto alla squadra.

Idem.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
la potenza di youtube nel giudicare un giocatore :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
parolo sta bene dove sta.
a me manco me piace.
a me me piace, forse anche perchè l'ho visto nascere nella mia Pistoiese, ma se viene da noi convinto bene, altrimenti di parolo se ne possono trovare altri.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
hai lo stadio vuoto, parli di CL, tendi la mano e vuoi riappacificarti.
non sono questi i nomi, non servono i proclami,servono i giocatori.
ma chi e' 'sta gente ?

non si legge una riga su cana.
questo pare sia incedibile,intrattabile.. poi uno pensa male delle amicizie..
proponigli una spalmatura, non accetta ? fuori squadra.
trovagli una squadra, pagagli mezzo ingaggio.
prestalo.
scambialo, regalalo.
ma caccialo via cristo santo, liberatene !

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me più che la convinzione di parolo è il portafoglio del procuratore a rompere le palle.questo è probabilmente l ultimo contratto serio,più prende più il procuratore ride.indi aspetta la possibile offerta che li sistemi alla grande.purtroppo il calcio è in mano a loro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma non scherziamo, per favore.

Citazione di: pantarei il 26 Giu 2014, 09:31
taider..cacciatore....
hai lo stadio vuoto, parli di CL, tendi la mano e vuoi riappacificarti.
non sono questi i nomi, non servono i proclami,servono i giocatori.
ma chi e' 'sta gente ?

stà a vedè, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
il giocatore era in Brasile...ma come faceva a firmare un contratto o cmq come poteva interessarsi ad una trattativa?

Ma perchè credete a ste soap opera dei giornali?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
soprattutto perchè Husbauer è più forte

Perdonami, Vaz. Ma chi ce la dà la certezza che sia così? Cioè, noi qui sembreremmo dover scegliere tra un giocatore italiano bravo, collaudato, nazionale e un 24enne di cui fino a qualche giorno fa ignoravamo l'esistenza, che milita in una squadra che non rappresenta l'elite del calcio europeo e che non è titolare della sua nazionale? Cioè, scusate. Io insisto per Parolo e prego Lotito di fare il possibile per accontentarlo, a patto che il nodo sia davvero " solo " l'ingaggio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 09:40
Perdonami, Vaz. Ma chi ce la dà la certezza che sia così? Cioè, noi qui sembreremmo dover scegliere tra un giocatore italiano bravo, collaudato, nazionale e un 24enne di cui fino a qualche giorno fa ignoravamo l'esistenza, che milita in una squadra che non rappresenta l'elite del calcio europeo e che non è titolare della sua nazionale? Cioè, scusate. Io insisto per Parolo e prego Lotito di fare il possibile per accontentarlo, a patto che il nodo sia davvero " solo " l'ingaggio.

A me Parolo pare un giocatore normale, un niente di che.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 09:40un 24enne di cui fino a qualche giorno fa ignoravamo l'esistenza, che milita in una squadra che non rappresenta l'elite del calcio europeo e che non è titolare della sua nazionale?

niente da fa: tu ce l'hai con i Cechi
:=))

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 26 Giu 2014, 09:42
A me Parolo pare un giocatore normale, un niente di che.

Ma, nell'immediato, darà più garanzie di Husbauer, no?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Guarda te lo dico perché l'ho visto parecchie volte. In genere non mi piace fare giudizi troppo sbilanciati.
Lui per me è molto forte, diventerebbe uno dei migliori in Italia.è più giovane di parolo e si integrerebbe alla perfezione con i nostri ccampisti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Confermo anche a me parolo non mi esalta...ma non da ora ma da sempre

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Guarda te lo dico perché l'ho visto parecchie volte. In genere non mi piace fare giudizi troppo sbilanciati.
Lui per me è molto forte, diventerebbe uno dei migliori in Italia.è più giovane di parolo e si integrerebbe alla perfezione con i nostri ccampisti.

Stop. Mi fido.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'hai visto dove ??

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
parolo sta bene dove sta.
a me manco me piace.
È un buon giocatore ma non è Netzer.
Se viene ed è motivato bene, altrimenti che rimanga ad affogarsi di agnolotti a Parma.
Bye bye.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
fermo restando che le voci su Parolo sono riportate dai giornali, visto che virgolettati non ce ne sono e soprattutto che l'agenta aveve detto di non volergli rompere le scatole durante il mondiale, a me Husbauer intrigherebbe molto nell'ottica Biglia CD. L'argentino ha ottime doti di inserimento e sarebbe un ottimo collante tra Candreva e Basta. Tutto questo se a sinistra potessimo contare ancora su Senad, Biglia-Husbauer-Lulic, per intenderci.

Discussione precedente - Discussione successiva