Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
parolo vale 1.1 milioni di ingaggio?
ma non scherziamo, per favore.

stà a vedè, eh...
No vuole 1,4 milioni...sta bene dove sta!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A prescindere da Parolo preferirei che si puntasse solamente su Husbauer. Per me è molto più forte, oltre che più giovane, e sarebbe adattissimo sia a fare la mezz'ala nel 4-3-3 che il trequartista nel 4-2-3-1.

Tuttavia spero si chiuda in fretta per questi benedetti centrali di difesa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gunners il 26 Giu 2014, 10:01
l'hai visto dove ??

vedevo le partite dello sparta, in Germania. ex-collega tifosissimo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Husbauer è un gran bel giocatore per quel poco che ho visto. Parolo pure lo è ma ha 5 anni di più e se fosse vero che si sta impuntando su un ingaggio che a me sembra già molto alto (1.1) mollerei la pista. Husbauer...e tenere Lulic!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
A Parò?!Una settimana di trattativa con te è pure troppa.
Pedalare.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Babu1975 il 26 Giu 2014, 09:16
Sulla questione parolo sono d accordo con Lotito.un po va bene,ma la Lazio non è proprio la soluzione di ripiego.l offerta è stata fatta,guadagni di più,coi bonus arrivi ad un ottimo ingaggio.e non rompere! Sicuro come astori,prendono tempo sperando arrivi il milan o la squadra estera di turno.

Possibile che veniamo messi in stand-by pure da gente come Astori e Parolo?  :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pantarei il 26 Giu 2014, 09:31
non si legge una riga su cana.
questo pare sia incedibile,intrattabile.. poi uno pensa male delle amicizie..
proponigli una spalmatura, non accetta ? fuori squadra.
trovagli una squadra, pagagli mezzo ingaggio.
prestalo.
scambialo, regalalo.
ma caccialo via cristo santo, liberatene !
cana non è intrattabile,,, cana è invendibile, guadagna quanto un top player e la lazio non ha mai pagato ingaggi per mandare via un giocatore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 10:59

Fosse solo lo stand - by. Qui c'è aria de doppio due di picche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Se non sei le strisciate o non hai una potenza economica elevata direi di si.qualcuno di più importante o più ricco della Lazio avrà chiesto info su parolo o astori,ovvio che stiano un po tutti in attesa del colpo migliore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Su Astori, se non sbaglio, il problema non é il giocatore ma l'accordo col Cagliari.
E su Parolo mi sa che il fatto che fino a due giorni fa stava in Brasile con la testa altrove mi sembra un'ottima giustificazione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 10:44
Husbauer è un gran bel giocatore per quel poco che ho visto. Parolo pure lo è ma ha 5 anni di più e se fosse vero che si sta impuntando su un ingaggio che a me sembra già molto alto (1.1) mollerei la pista. Husbauer...e tenere Lulic!  :D

Non sono convinto che il problema sia l'ingaggio. Magari c'ha la fissa di andare in premier
e non per soldi o prospettive...
Un po', imho, klose che magari aveva voglia di giocare in italia e vivere a roma.
Secondo me anche un Devrji si è innamorato di Roma...

Chiunque ha il sogno di fare un esperienza lavorativa all'estero: ho amici che sono
andati in fissa x berlino, altri x parigi, londra o barcellona. Questi aspetti non sono
cose da sottovalutare così come se fossero un dettaglio...chiaro che sono in subordine
all'ingaggio ma a parità o quasi di stipendio entrano in campo altri fattori...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2014, 11:02
Fosse solo lo stand - by. Qui c'è aria de doppio due di picche.

Ma noi non siamo servi della gleba:beer:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
L'ultimatum per Parolo, mi sembra ottimo. Così non perdiamo più tempo, e viriamo su Husbauer, che è pure più giovane. L'importante è chiudere prima possibile per i due centrali.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene l'ultimatum a Parolo. Decidi subito sennò vattenafanculo.  Io non penso che sia questione dei 200 k di ingaggio in più, una distanza piccola che si supera. C'è altro. Dunque o vieni contento o vaffanculo. Non sei hazard

Sent from Lulic al 71esimoi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2014, 11:04
Su Astori, se non sbaglio, il problema non é il giocatore ma l'accordo col Cagliari.

No, il problema è proprio Astori perchè su di lui ci sono anche Milan, putridiparassiti e Fiorentina.
Con Giulini è stato già trovato un accordo di massima.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 11:48
Bene l'ultimatum a Parolo. Decidi subito sennò vattenafanculo.  Io non penso che sia questione dei 200 k di ingaggio in più, una distanza piccola che si supera. C'è altro. Dunque o vieni contento o vaffanculo. Non sei hazard

Sent from Lulic al 71esimoi

logico che il problema non sia l'ingaggio, anche perchè quello che gli propone la Lazio è ben piu' alto di quello che ha a parma, sta temporeggiando in attesa che arrivi la chiamata di una societa' piu' ricca della nostra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Non credo che Basta sia di livello inferiore a Parolo e Astori.
Sono trattative...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Queste fighette (Candreva e Parolo per non fare nomi) dovrebbero camminare a testa bassa visto il flop mondiale.
Giocatori decisivi non ne ho ancora visto, a parte Messi e qualcun altro, quindi abbassino la cresta e pedalare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Io sono abbastanza sereno SE è vero che ci sono 6/7/6 mio per 2 centrali e un cc.
Ce ne sono tanti in giro. Un Astori in un Cagliari tedesco lo trovi tranquillamente, imo.
Il problema è quando cerchi un centrale tra 0 e 1.9.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io vorrei due difensori di spessore magari non grandi nomi, pero  a centrocampo punterei a fare un grande colpo.
Per dire spenderei 6 milioni per ciascun difensore, pero prenderei un centrocampista da 10-12 un po come Hernanes nel 2010, un giocatore gia famoso che porti entusiasmo.
Quindi SI a Astori-De Vrij-Paletta-Zambrano.
NO a Husbauer e Parolo(che sono comunque buoni giocatori)

Discussione precedente - Discussione successiva