Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
merdone, ma tu quando ripassi in questa landa sperduta? Sicuro quando sto in birmania.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2014, 15:32
merdone, ma tu quando ripassi in questa landa sperduta? Sicuro quando sto in birmania.
Ora ci vado spesso in aereo perché da lì poi vado altrove in Europa. La prossima volta che vengo in macchina ti contatto con la speranza che stai già in Birmania. :)

Sent using Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 25 Giu 2014, 15:14
no dai non fate chiude pure sfogatoio però!!!
bell'avatar!  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2014, 15:36
Ora ci vado spesso in aereo perché da lì poi vado altrove in Europa. La prossima volta che vengo in macchina ti contatto con la speranza che stai già in Birmania. :)

Sent using Tapatalk

Altrimenti, quando passi sopra al Lac Leman, chiami lo steward e gli fai: "capo, io so arivato" e te butti a candela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Un abbraccio amico mio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Innanzitutto solidarietà a Tarallo. Per i figli ed il trauma che hanno dovuto passare, brutta cosa.

Tornando su di un tema più leggero, sebbene perfettamente consono ad uno sfogatoio:

Ho scoperto che tra le tantissime cose che non posso mangiare, c'è anche l'unico "vizio" che mi concedo, ovvero la liquirizia.
Niente alcol, fumo, caffè, bevande gassate, fritti, etc. etc. e manco la liquirizia. Ma li mortacci vostra aoh.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: naoko il 25 Giu 2014, 15:14
no dai non fate chiude pure sfogatoio però!!!
Giusto! Non ci avevo pensato. Sarebbe pure ora  :^^

Porga servo de baiocchini

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 12:35
Giorno 1
Splash: Ragazze, se vi serve aiuto, fatemi un fischio.
Ragazze: Oggi no, ma grazie. Nel caso ti faremo sapere.

Giorno 2
Capo: Splash, al primo piano hanno bisogno di te. Ne hanno parlato con la direttrice.
Splash va dalle ragazze, che non ci stanno in ufficio. Quindi Splash va dalla direttrice, che gli regala le chiavi dell`ufficio maledetto. "Dai, 2-3 giorni di sacrificio" (in realta` sono almeno 10, e meno male che avevo chiuso gran parte del mio lavoro dopo 1 mese di sacrifici  :xx)

Per essere piu` chiari: il lavoro e` il loro, sono loro le responsabili. Splash il suo l`ha gia` fatto. Io dovevo semplicemente aiutarle...

E non ho idea del perche` parli in terza persona.

Sei come Balotelli.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cliath il 26 Giu 2014, 11:07
Sei come Balotelli.  :=))

o Simone Inzaghi...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 26 Giu 2014, 10:51

:lol:

oggi non voglio litigare: ho incontrato di sfuggita un netter-un-po'-silente in metropolitana che mi ha dato la NOTIZIONA che fra un mese diventerà papà
:beer:

sono molto contento: il/la bimb* avrà un papà che è un grandissimo Laziale ed una persona dolcissima

(ovviamente, essendo un po' silente e riservato, quando sarà il momento sarà lui a dare la notizia...o al limite la sorella  8) )

daje
:nbb2: :niubbo: :nbb2: :niubbo: :nbb2:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: carib il 26 Giu 2014, 10:51
Giusto! Non ci avevo pensato. Sarebbe pure ora  :^^

:D:D:D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 25 Giu 2014, 13:04
Ma skizzo perché non scrive più?

perche' non c'ho niente da scrive :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2014, 12:35
Giorno 1
Splash: Ragazze, se vi serve aiuto, fatemi un fischio.
Ragazze: Oggi no, ma grazie. Nel caso ti faremo sapere.

Giorno 2
Capo: Splash, al primo piano hanno bisogno di te. Ne hanno parlato con la direttrice.
Splash va dalle ragazze, che non ci stanno in ufficio. Quindi Splash va dalla direttrice, che gli regala le chiavi dell`ufficio maledetto. "Dai, 2-3 giorni di sacrificio" (in realta` sono almeno 10, e meno male che avevo chiuso gran parte del mio lavoro dopo 1 mese di sacrifici  :xx)

Per essere piu` chiari: il lavoro e` il loro, sono loro le responsabili. Splash il suo l`ha gia` fatto. Io dovevo semplicemente aiutarle...

E non ho idea del perche` parli in terza persona.

dai su Splash io tra un po' vengo a trovarti a Tirana. Parliamo di Tare e mi porti in un paio di posticini carini di Tirana ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2014, 12:23
perche' non c'ho niente da scrive :D
ehhh mo ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
'rccazozza ma possibile che il volo per lampedusa (x2) ad agosto, costa come quello che ha pagato
quell'in.fame fracico (nonché sculatissimo) de pentiux, per andare fino in centroamerica a maggio

:x :x :X( :X( 
:asrm che ce sta sempre bene

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 27 Giu 2014, 02:12
'rccazozza ma possibile che il volo per lampedusa (x2) ad agosto, costa come quello che ha pagato
quell'in.fame fracico (nonché sculatissimo) de pentiux, per andare fino in centroamerica a maggio

:x :x :X( :X( 
:asrm che ce sta sempre bene
E grazie arcà,prenotare ORA alcune destinazioni è come prenotare un volo il giorno prima. Se è pieno paghi un botto! Pantelleria e Lampedusa si prenotano molti mesi prima...invece di sprecà tempo a minacciare braccette spezzate potevi fare qualcosa di più utile.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 27 Giu 2014, 08:05
E grazie arcà,prenotare ORA alcune destinazioni è come prenotare un volo il giorno prima. Se è pieno paghi un botto! Pantelleria e Lampedusa si prenotano molti mesi prima...invece di sprecà tempo a minacciare braccette spezzate potevi fare qualcosa di più utile.....
Allora sei tu..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dopo la foto con cissè bisognava capire che balivox ha tendenze sadomaso  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Mi allargo perchè l'altra sera Sharp ha promesso che la prossima vittima sarà senzabraccia1983.....

Discussione precedente - Discussione successiva