*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 12:03
Sei senza vergogna. Sei venuto a facce fa i biglietti. E AL t'ha pure dato 10 euri

Sent from Lulic al 71esimoi
Aspetta....i 10€ erano per vedere Fede allattare :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2014, 12:01
sei cmq a conoscenza dell'esistenza di una lista e, per evitare lo scoglionamento ungulare, DEVI darmi i nominativi
:=))
I primi 10 posti so di Fabrizio1983.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Eagles77 il 26 Giu 2014, 12:08

P.s. io de calcio capisco, ma si parlerà del nobile sport del ciclismo che a voi poveri inferiori non piace perchè l'ignoranza regna sovrana in voi.  :beer:
ne sono appassionato anch'io, vai pure in bici?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Eagles77 il 26 Giu 2014, 12:15
Io vorrei approfittare tutti quelli che non ho salutato per timidezza, e poi chiedendo in giro "ma quello chi è?" nessuno me lo sapeva dì, quindi me pare brutto fa figuracce, so timido. davero. Perdonatemi.  :S
Anch'io.
E' stata una bella serata ed è stato sano associare volti e voci ai nomi. Sono contento di aver conosciuto delle persone reali, e allo stesso tempo mi rammarico di non averlo potuto fare con tutti (tanti che mi piace leggere e con cui non ho scambiato una parola).
Menzione speciale per Guy Montag e Fiammetta.
E poi, Panzabianca, ma tu qual eri? Ci siamo presentati e non me lo ricordo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Nonostante le apparenze non sono più abituato a magna' così tanto, che botta stamattina.
Un saluto a Krypto e Krypto+1, a Marta e ai suoi genitori :beer:

C'era il tavolo degli "argomentisti" che ha fatto una caciara che levate, meno male cho ho avuto la saggia decisione di evitarlo accuratamente  :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi scuso anche io per quelli che non ho salutato per timidezza,anche perche`impegnato ad avversare gli antilotitiani,Ralph su tutti!
Un saluto ai miei commensali

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 26 Giu 2014, 13:15
Mi scuso anche io per quelli che non ho salutato per timidezza,anche perche`impegnato ad avversare gli antilotitiani,Ralph su tutti!
Un saluto ai miei commensali

dai che comprando la maglietta hai pagato una giornata a un operaio della snam sud  :lol: :lol: :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi scuso ancora con gli organizzatori se la mia defezione dell'ultimo ha rischiato di causare seri problemi con i ristoratori, non era proprio mia intenzione, ma ahimé come prevedevo sono rimasto bloccato al lavoro sino alle ore nove passate.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Noto con rammarico che fra tutti i sedicenti lumaconi in fase pre, quelli che solo-con-l'imposizione-dello-sguardo-l'avrebbero-sedotta, nessuno dico NESSUNO ha manco nominato l'amica-bona de Fiammetta...
Che bona era assai bona. Anzi erano bone ambedue entrambi due, che pure Fiammetta nonostante l'acciacchi, come dire: ner suo specifico se difende... :love:
Lo so, sembro er solito "aiutame lingua che sinnò te tajo"... ma all'età che ci ho (e nun so' er solo) m'è rimasto solo il sesso orale. Perchè lo scritto me lo so' dimenticato e le prove pratiche... nunne parlamo...
:beer:

Ho sentito un paio di Giovini-LazionetterS (una volta era un titolo riservato esclusivamente al Giovine-Dusk giustappunto) tipo SamCromwell e Volerevolare (oddio, giovane Volerevolare so' parole GROSSE) parlare fra loro e stupirsi di come ci fossero membri del forum che dimostravano fra loro una familiarità e una vicinanza quasi assoluta... sembrano amici, dicevano.
Gli ho detto: qual'è il problema? provate a frequentare altre due o tre occasioni come questa, incontri, cene, chiacchierate, stadio, etc. e vedrete che ognuno di voi riuscirà a discernere dietro ogni nickname, dietro ogni messaggio postato, dietro ogni battuta, una persona fisica specifica, con le sue espressioni, la sua bella faccia vera (oddio, quando a suo tempo abbiamo conosciuto Porga è stata dura, lo ammetto...), le sue idee, le sue manie e pure i suoi aspetti positivi. Forse non si diventerà "amici", perchè amicizia è una parola troppo grande, troppo importante, ma con due, tre, massimo quattro di loro, escludendo il pompiere di Farenheit-451 Guy Montag  ;)), si instaura un rapporto molto molto profondo, molto molto simile all'amicizia vera. Esperienza personale o come si dice: actual. O meglio, come dicono quelli avanzati del false-inglish: ècciual.
:)
Io, in molte delle fasi determinanti della mia vita recente, mi sono trovato come d'incanto, presente e incredibilmente vicino, uno (o più) Lazionetter. O ex-Lazionetter, o futuro-Lazionetter. Piovuto dal cielo, o dallo spazio profondo, quasi inaspettato, gradito e vigile, da lasciarti stordito.
Lazionet è tutto questo, no?
'Na massa de cacacazzi... pensa solo a quer fenomeno de Rarfemarfe  :s

:)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Luci: i miei amabili commensali (No Surrender, Volerevolare, Guy, Nanni, Sam Cromwell, mdfn, Scintilla).

Ombre: tutti (o quasi) gli altri.

Senza le pecette identificative e un paio di difensori bboni, non ce vengo più.

Ho passato la serata a chiedere "e tu chi sei?" a una pletora di perfetti sconosciuti, in massima parte grossi, pelosi e coi polpacci a facciavista, col rischio di sentirmi rispondere: "ma chi sei te, fattelicazzaccitui".

So' serate faticose, diradiamole un po'.

E poi la location è troppo turistica e inflazionata, famo direttamente a Guidonia. la prossima.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
colgo l'occasione per segnalare che ieri un uomo, corporatura media, calvo, ha scroccato la cena e se nè annato.

mentre io, invece, ho dovuto pagà la quota intera pe magnamme un cazzo, manco fossi nazi gay.

approposito! approffito per scusaremi con deliaforever per la battuta vagamente poco corretta con cui ho accompagnato i suoi, loro, saluti.  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Grazie Lazionet per avermi fatto fare la cassiera anche stavolta, col revisore dei conti Sbracchiosauro al seguito.
:luv:
Tra l'altro mi scuso se sono stata un po' insistente nel battere cassa, soprattutto con Kim Gordon, ma c'era un forza oscura che mi guidava a fare l'esattrice.
È stato bello rivedere un sacco di gente conosciuta alle altre cene, e conoscerne di nuovi (ma quanto sono alti Sam e Kelly??  :o ). Un abbraccio a no surrender e fiammetta e la mia omonima amica di fiammetta e a tutte le netter o compagne di netter che pazientemente si sono prestate alla cena! :))
Bellissime le aquilotte e il mini ot77 :luv:
Però mi sono sentita osservata tutta la sera... E in effetti questa mattina ho ricevuto su whatsapp un interrogatorio abbastanza dettagliato del tipo:
"chi era quel tipo con cui hai parlato dopo cena? e quello con cui hai parlato vicino alla vetrata? e quello con cui ridevi? guarda che t'abbiamo vista eh!!"

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
talmente tanto impegno nel revisionare i conti che non ho magnato quasi nulla

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva