Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Grande onore avere in squadra uno come lui,unico appunto,lascia perdere ste capriole,primo perché non sei più capace,secondo perché in teoria fanno male alla schiena...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Puoi spiegare perché spesso gli attaccanti fanno meglio in Nazionale che nelle squadre di appartenenza?

Faccio parte di una squadra, quindi se gioco bene è merito dei miei compagni. Molti obiettivi li ho raggiunti solo perché avevo una buona compagine alle spalle. È tutto determinante, non basta solo il fiuto del gol. Per un attaccante è fondamentale la qualità dei giocatori che ti sono vicino.In Nazionale di qualità ce n'è tanta.

Prepariamoci ad un altro comunicato del MinCulPop...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2014, 16:43
Puoi spiegare perché spesso gli attaccanti fanno meglio in Nazionale che nelle squadre di appartenenza?

Faccio parte di una squadra, quindi se gioco bene è merito dei miei compagni. Molti obiettivi li ho raggiunti solo perché avevo una buona compagine alle spalle. È tutto determinante, non basta solo il fiuto del gol. Per un attaccante è fondamentale la qualità dei giocatori che ti sono vicino.In Nazionale di qualità ce n'è tanta.

Prepariamoci ad un altro comunicato del MinCulPop...

Paranoia.

Serve ricordare che Klose ha rinnovato - senza una pistola pubntata alla testa, credo - meno di un mese fa?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Prima di continuare a scannarci come da tempo a questa parte, perchè non ci fermiamo almeno 5 minuti ad inorgoglirci del fatto che un MONUMENTO DEL CALCIO MONDIALE indossa la maglia della nostra Lazio?
Io penso che ci farebbe bene alla salute un pò a tutti...

ESCLUSIVA - Ag. Klose: "Il record, che orgoglio! Ha avuto tante offerte, ma Roma è la sua casa"
Pubblicato il 24/06 alle ore 14:33
25.06.2014 06:33 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 9299 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Immensamente bomber. Il mondo celebra la straordinaria impresa di Miroslav Klose, l'ennesima della sua leggendaria carriera. Ronaldo si deve stringere, sul trono del cannoniere più prolifico della storia del Mondiale ora siede anche il tedesco. Ma il tassametro corre e Miro non ha nessuna intenzione di rallentare. L'obiettivo è quello di conquistare il primato in solitaria: "Prima del Mondiale mi sono ripromesso di segnare almeno tre reti" - ha rivelato ieri l'attaccante di Opole sul sito della Federcalcio tedesca. Per Ronaldo sono finiti i tempi degli scongiuri, ora si trema.

RECORDMAN - Miro è sulla bocca di tutti, mai capriola fu tanto celebrata. Un secondo record infranto, secondo eroe spodestato. Ad inizio mese era toccato ad un certo Gerd Muller, oramai ex bomber più prolifico della storia della Deutsche Fußballnationalmannschaft. Archiviato il discorso primato, ora Klose vuole condurre per mano la sua Nazionale a quel titolo sfiorato nel 2002. La vittoria del gruppo prima di tutto, è stato sempre chiaro. Sulla stessa linea d'onda il suo agente Alexander Schütt, storico mentore di Miro abituato ad agire nell'ombra, che parla per la prima volta ai media italiani affidandosi ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: "Klose naturalmente è molto orgoglioso del suo record di gol nella Coppa del Mondo. Ma il suo interesse primario coincide sempre con il successo dell'intera squadra. In questo caso, la priorità è quella di contribuire al raggiungimento degli ottavi di finale". Vietato voltarsi, i ragazzi di Loew credono fortemente alla vittoria finale. Così come il sempreverde bomber, che ha aspettato questi momenti per una stagione intera. Massima concentrazione, poi ad agosto si tornerà a pensare alla sua Lazio.

ANCORA INSIEME - Lo scorso 2 maggio ha firmato il rinnovo, proseguirà la sua avventura a Roma per un altro anno: "Ho deciso di continuare questo cammino - spiegò in quei giorni - perché faccio parte di un progetto importante e ho un ruolo importante in questo progetto". Una decisione ponderata nel corso dei mesi e presa di comune accordo con la sua famiglia. I suoi figli Noah e Luan studiano alla Deutsche Schule Rom, la Capitale ha accolto tutti tra le sue calorose braccia, come spiega poi mister Schutt: "Prima di tutto, Miro e la sua famiglia sentono Roma come la loro casa. La felicità della sua famiglia è un aspetto importante quando prende decisioni sulla sua carriera. Inoltre è un giocatore molto ambizioso ed il suo obiettivo è quello di combattere per la Lazio al fine di disputare una stagione più soddisfacente rispetto allo scorso anno".

VIA? NO, GRAZIE - Eppure le offerte provenivano da ogni parte del globo. Bayer Leverkusen, Arsenal, Sion, L.A Galaxy. L'agente stesso dichiarò di aver parlato anche con altri club. Ma Miro ha scelto la Lazio, dopo una lunga riflessione: la squadra che lo ha rilanciato dopo un periodo difficile a Monaco di Baviera, che gli ha concesso fiducia e che ha contribuito - in maniera indiretta - al raggiungimento di questi primati: "Naturalmente Miro ha ricevuto un gran numero di offerte da diversi campionati - conclude Schutt -. Molte squadre erano seriamente interessate al suo acquisto. Ma lui è molto contento della sua decisione ed è convinto che fosse giusto restare ancora alla Lazio". I tifosi sono della stessa idea. Tornare a Roma con la pancia piena sarebbe già un ottimo (nuovo) inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io continuo a rimanere della mia idea, non avrei rinnovato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Ma i figli di Klose giocano con la Lazio?
W i Klosini;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 12:33
Ma i figli di Klose giocano con la Lazio?
W i Klosini;)

credo di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 12:38
Inizalmente anche io pensavo che il rinnovo a quelle cifre fosse esagerato.

Poi però ho pensato: "va beh, ma se non rinnova a Klose, ce l'abbiamo le risorse per acquistare un degno sostituto?"
Ovviamente, dovendo pensare a rifondare la difesa e completare il centrocampo, la risposta è arrivata spontanea: "NO"

quindi se l'alternativa a questo Klose è, con tutto il rispetto, Perea o Tounkara, felicissimo che abbia rinnovato

:beer:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io farei i salti mortali per averlo in società anche dopo il ritiro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Anche io, ma ha detto che vuole tornare in Germania.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 15:15
Sarà la nostra testa di ponte in Germania 8)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 15:15

Non ne sarei cosi sicuro...se ha detto che vuole vedere i figli vincere con la Lazio, credo che a una sua permanenza qui a Roma, anche nel dopo calcio giocato, non chiude le porte. Altrimenti avrebbe semplicemente detto "Non vedo l'ora di andare a vedere allo Stadio i miei figli" senza specificare dove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Ha parlato di tornei dei figli con la Lazio. Da oggi a giugno 2015 penso ce en saranno parecchi.
Di contro un mesetto fa ha detto di voler tornare in Germania e allenare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2014, 12:38

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 17:57
Ha parlato di tornei dei figli con la Lazio. Da oggi a giugno 2015 penso ce en saranno parecchi.
Di contro un mesetto fa ha detto di voler tornare in Germania e allenare.

"Non vedo l'ora di andare allo stadio per vedere e sostenere dal vivo i miei figli Luan e Noah. Spero che vincano un torneo dopo l'altro con la Lazio"

Questo ha detto...poi se per "Stadio" intende il Campo Gentili a Prima Porta hai ragione tu :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Entrato Miro, mi pare al posto di Podolski.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Gol di Muller che mi sa che supera tutti.
Tra l'altro credo che Howard abbi salvato proprio su Klose il colpo di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva