Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 15:57

E comunque torniamo sempre allo stesso punto: non sempre investire e progettare bene è sinonimo di vittoria o di piazzamento.

Sull'annata secca sono d'accordo con te mentre alla lunga penso che investire e progettare bene paghi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 15:59
Sull'annata secca sono d'accordo con te mentre alla lunga penso che investire e progettare bene paghi
:up:

o almeno ci sono molte più probabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 15:53
La Fiorentina riscatta Cuadrado noi Candreva. Loro comprano Gomez (un autentico fallimento quest'anno) noi Klose. Se compri Parolo (non è detto) direi che è superiore a Aquilani senza tanti dubbi. Borja Valero e Rossi sono grandi acquisti e nonostante ciò non hanno vinto nulla e nemmeno hanno sfiorato un piazzamento Champions che era l'obiettivo minimo dichiarato.
Prima di quest'anno tra Lazio e Fiorentina non c'era neanche paragone.

Che tristezza che mi fai. Mi dispiace per te che sei ridotto a scrivere queste cose, veramente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 26 Giu 2014, 16:04
Che tristezza che mi fai. Mi dispiace per te che sei ridotto a scrivere queste cose, veramente.

Ma tristezza me la fai tu che non argomenti nulla forse perchè la lingua italiana non è il tuo forte. Veramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2014, 15:59
fonte?
In realtà (ma non voglio fare quello informato perchè non lo sono) mi dicono che Parolo avesse chiesto di concentrarsi solo sul Mondiale e di poter decidere al ritorno (dando comunque disponibilità, altrimenti non avrebbero trattato e il giocatore è stato sentito), massimo 3 gg, oggi scade il primo. Domani firma, per me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 15:53
La Fiorentina riscatta Cuadrado noi Candreva. Loro comprano Gomez (un autentico fallimento quest'anno) noi Klose. Se compri Parolo (non è detto) direi che è superiore a Aquilani senza tanti dubbi. Borja Valero e Rossi sono grandi acquisti e nonostante ciò non hanno vinto nulla e nemmeno hanno sfiorato un piazzamento Champions che era l'obiettivo minimo dichiarato.
Prima di quest'anno tra Lazio e Fiorentina non c'era neanche paragone.
a no?
Infatti semo arrivati prima di loro pure due anni fa?
Almeno non diciamo caxxate dai.

La Fiorentina in due anni ha comprato un boato di giocatori, rifacendo totalmente la squadra , soprattutto nei titolari.
Noi abbiamo aggiunto un titolare Biglia e levato hernanes, in due campagne acquisti.

Vi prego di essere obiettivi porca troia, perché altrimenti non se può ragionare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 16:07
In realtà (ma non voglio fare quello informato perchè non lo sono) mi dicono che Parolo avesse chiesto di concentrarsi solo sul Mondiale e di poter decidere al ritorno (dando comunque disponibilità, altrimenti non avrebbero trattato e il giocatore è stato sentito), massimo 3 gg, oggi scade il primo. Domani firma, per me.
me lo auguro, lo dico adesso, per tanti motivi.
1. il giocatore è buono: a Parma stravedevono per lui: ha capacità di inserimento, tiro, tigna, gioca sul setotre sinistro del campo.
2. Indipendentemente da quanto sopra, era ed è un obiettivo dichiarato della società: spesso ha avuto buone intuizioni, ma l'ha tirata per le lunghe.
3. sarebbe un messaggio da consegnare ai tifosi di ulteriore concretezza e fatti

Hausbauer non lo conosco, ma come ogni tifoso irrazionale e incompetente, ho sensazioni positive sulla sua bravura e mi sono fatto la ocnvinzione che in Italia potrebbe fare bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2014, 16:13
a no?

La Fiorentina in due anni ha comprato un boato di giocatori, rifacendo totalmente la squadra , soprattutto nei titolari.
Noi abbiamo aggiunto un titolare Biglia e levato hernanes, in due campagne acquisti.

Vi prego di essere obiettivi porca troia, perché altrimenti non se può ragionare
Biglia e Keita, solo per la precisione ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2014, 16:14
me lo auguro, lo dico adesso, per tanti motivi.
1. il giocatore è buono: a Parma stravedevono per lui: ha capacità di inserimento, tiro, tigna, gioca sul setotre sinistro del campo.
2. Indipendentemente da quanto sopra, era ed è un obiettivo dichiarato della società: spesso ha avuto buone intuizioni, ma l'ha tirata per le lunghe.
3. sarebbe un messaggio da consegnare ai tifosi di ulteriore concretezza e fatti

Hausbauer non lo conosco, ma come ogni tifoso irrazionale e incompetente, ho sensazioni positive sulla sua bravura e mi sono fatto la ocnvinzione che in Italia potrebbe fare bene.
Anche io irrazionalmente sono per Husbauer, ma sono sicuro che Parolo sarebbe un acquisto migliore per una serie di motivi che in parte ho già elencato in altri interventi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 16:06
Ma tristezza me la fai tu che non argomenti nulla forse perchè la lingua italiana non è il tuo forte. Veramente.

Perdonami, ma non posso perdere tempo per argomentare le tue cazzate. Hai la sfacciataggine di scrivere che la Fiorentina(che fattura meno di noi) non ha sfiorato nemmeno un piazzamento in Champions, quando sai benissimo che l'anno scorso gli fu tolta dal Milan all'ultima giornata, rubando ogni partita. Quest'anno invece ci sarebbe arrivata tranquillamente, se non avesse dovuto fare a meno in attacco dei suoi DUE campioni per quasi tutta la stagione. Dici che non hanno vinto niente, ma sai benissimo che sono andati in finale di coppa Italia senza Cuadrado, Rossi e Gomez.
Metti sullo stesso piano l'acquisto di Gomez per 20 milioni, con quello di Klose a parametro zero. Tra l'altro Gomez è quello che aveva messo in panchina Klose al Bayern e che negli ultimi 5 anni aveva segnato più di 170 gol.
Te lo ripeto, mi dispiace per te che sei costretto a scrivere queste cose. Ciao!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se noi avessimo avuto Klose al 100% arrivavamo in EL :p
@Rione Prati
La stagione in cui la Fiore si fa scucire il terzo posto dal Milan secondo i tuoi parametri è fallimentare. Non ti dico perdere una CI in finale :beer:
(Oh non mi rispondete seriamente!).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Thunder il 26 Giu 2014, 16:17
Perdonami, ma non posso perdere tempo per argomentare le tue cazzate. Hai la sfacciataggine di scrivere che la Fiorentina(che fattura meno di noi) non ha sfiorato nemmeno un piazzamento in Champions, quando sai benissimo che l'anno scorso gli fu tolta dal Milan all'ultima giornata, rubando ogni partita. Quest'anno invece ci sarebbe arrivata tranquillamente, se non avesse dovuto fare a meno in attacco dei suoi DUE campioni per quasi tutta la stagione. Dici che non hanno vinto niente, ma sai benissimo che sono andati in finale di coppa Italia senza Cuadrado, Rossi e Gomez.
Metti sullo stesso piano l'acquisto di Gomez per 20 milioni, con quello di Klose a parametro zero. Tra l'altro Gomez è quello che aveva messo in panchina Klose al Bayern e che negli ultimi 5 anni aveva segnato più di 170 gol.
Te lo ripeto, mi dispiace per te che sei costretto a scrivere queste cose. Ciao!
l'erba del vicino è sempre più verde.
detto popolare che si applica sempre, che non si dovrebbe applicare ai tifosi che di natura dovrebbero essere irrazionalmente presi dai propri giocatori.
Per dirne una per me vella, pighin, spinozzi, marronaro, speggiorin erano i miei idoli da ragazzino.
Adesso alla soglia dei 50, lo sono coloro che indossano la maglia della Lazio.
La vivisezione e la pesatura delle carcasse, le lascio ai macellai.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2014, 16:13
a no?

Ahò ma ce sei o ce fai? Ho detto che a parte l'anno scorso negli anni precedenti non c'è storia. Per me non c'è storia. Non me fate incazzà voi. Accendete il cervello. Altrimenti non si può ragionare lo dico io. Ma che davero stamo a glorificà la Fiorentina? Annamo su...non siamo andati in Champions una volta per differenza reti e una volta per lo scontro diretto con l'Udinese!

2009-2010  Fiorentina 11°   Lazio  12° (vittoria Supercoppa italiana)
2010-2011  Fiorentina   9°   Lazio  5°
2011-2012  Fiorentina 13°   Lazio  4°
2012-2013  Fiorentina   4°   Lazio  7° (vittoria Coppa Italia)
2013-2014  Fiorentina   4°   Lazio  9°

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 16:31
Ahò ma ce sei o ce fai? Ho detto che a parte l'anno scorso negli anni precedenti non c'è storia. Per me non c'è storia. Non me fate incazzà voi. Accendete il cervello. Altrimenti non si può ragionare lo dico io. Ma che davero stamo a glorificà la Fiorentina? Annamo su...non siamo andati in Champions una volta per differenza reti e una volta per lo scontro diretto con l'Udinese!

2009-2010  Fiorentina 11°   Lazio  12° (vittoria Supercoppa italiana)
2010-2011  Fiorentina   9°   Lazio  5°
2011-2012  Fiorentina 13°   Lazio  4°
2012-2013  Fiorentina   4°   Lazio  7° (vittoria Coppa Italia)
2013-2014  Fiorentina   4°   Lazio  9°
quindi sono due anni.
Porta rispetto coglionx,  che io non ti ho offeso

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 16:26
@Thunder
Se noi avessimo avuto Klose al 100% arrivavamo in EL :p
@Rione Prati
La stagione in cui la Fiore si fa scucire il terzo posto dal Milan secondo i tuoi parametri è fallimentare. Non ti dico perdere una CI in finale :beer:
(Oh non mi rispondete seriamente!).

Ok!  :up:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Oh se me fate chiude il topic calciomercato vi vengo a prende a casa uno per uno eh!!!;)
Basta dai (non Dusan)!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 26 Giu 2014, 16:17

Quest'anno è finita a 10 punti dal Napoli e l'anno precedente è stata derubata? Bene io 3 e 4 anni fa non ci sono andato per differenza reti e per lo scontro diretto con l'Udinese. E non parliamo degli infortuni agli inizi di girone di ritorno di Klose, Lulic, Hernanes due stagioni fa. Non rendiamoci ridicoli, gli altri so sfigati, noi famo ride. Spara meno cazzate che ci fai più bella figura.

Discussione precedente - Discussione successiva