*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
colgo l'occasione per segnalare che ieri un uomo, corporatura media, capello riccetto, ha detto na cifra de cazzate aggratis e se né annato.

mentre io, invece, pe colpa sua ho dovuto discute un'ora intera co delioforever pe nun risolve niente, manco me ne fregasse un cazzo del discorso.

:=))

Approposito: pure io come Sliver ho saltato er secondo.
Devo però aggiungere che i quattro piatti de pasta precedenti mi hanno discretamente riempito

catanza

*
Lazionetter
* 306
Perché che faccia ha fatto Martina quando ha visto Marta? Tenendola in braccio me la sono persa!

Grazie a tutti per la serata, alcuni di voi li immaginavo completamente diversi! Tipo porga, altri invece più o meno come sono, tipo balivox che ha tentato in tutti i modi di farsi picchiare da mia figlia. I piccoli gesulio e e77 sono carinissimi, molto simpatici e ben educati, la piccola Marta è uno spettacolo! Ci avete fatto sentire subito a nostro agio, grazie anche per i complimenti a Martina (ieri sera ha fatto la cacca anche lei... sarà merito di qualcuno?).
P.s. vi saluta e ringrazia anche mia moglie.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2014, 15:20
colgo l'occasione per segnalare che ieri un uomo, corporatura media, capello riccetto, ha detto na cifra de cazzate aggratis e se né annato.

mentre io, invece, pe colpa sua ho dovuto discute un'ora intera co delioforever pe nun risolve niente, manco me ne fregasse un cazzo del discorso.

Devo però aggiungere che i quattro piatti de pasta precedenti mi hanno discretamente riempito

quindi c'era un secondo..mmm..
e bravo gesulio detto cusani der collatino..
che c'hai fatto con l'ammanco? fondi neri? la tua commissione per postiga? un regalino a Lotito (un parametro d'oro incastonato su una lavatrice che tramonta su una correlata a strapiombo?).
Che coincidenza: Kim, Fd e il sottoscritto tagliati fuori dai secondi... tipo le fotografie ritoccate di epoca staliniana senza oppositori politici (scusa Fat, non volevo colpire la tua sensibilità  :))
Ma ricordati: il tuo banner ci piega ma non ci spezza!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Naoko credo abbia una naturale inclinazione verso il recupero crediti, le ho dato 50 euro e subito dopo mi sono sentito meglio, ho visto passanti che senza fare domande si offrivano di contribuire alla sua causa. Se mai dovessi indire una raccolta fondi, la ingaggerei subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.082
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
(cmq è già divertente leggervi).
Mi scuso anch'io ma fluttuo tra bassi e bassissimi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: catanza il 26 Giu 2014, 15:48
Naoko credo abbia una naturale inclinazione verso il recupero crediti, le ho dato 50 euro e subito dopo mi sono sentito meglio, ho visto passanti che senza fare domande si offrivano di contribuire alla sua causa. Se mai dovessi indire una raccolta fondi, la ingaggerei subito!
:lol:
Magari, quasi quasi ci riprovo settimana prossima, magari qualcuno ci casca e saldo qualche debituccio :DD

Citazione di: vaz il 26 Giu 2014, 15:57
naoko cravattara
come cambi idea facilmente tu

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2014, 09:37
ah, volevo dire che ho conosciuto Kelly Slater
e sono molto contento
adesso, nel mio personale pantheon, manca solo Warp
:beer:

Anch'io molto contento di cenare accanto alla Family  ;) è stato un onore, poi Martina è uno spettacolo.
E dare un volto a Gesulio e al mitico Sbracchio che me lo immaginavo vecchio e invece è giovine.

Per il resto sono finito al tavolo dei carbonari, infatti se semo magnati solo la carbonara co le sarsicce, praticamente.
Peró chettedevo di, er riccio è tanto fumoso quando scrive quanto lucido e incisivo quando parla dal vivo.
Só uscito talmente fomentato che oggi ho deciso de iscriveme a un corso di arti marziali.
Un saluto a Rizla, di cui ho ancora un 45 giri dell'epoca, alla splendida Fiammetta,
il rammarico de non avè trovato Zanzi e Warpe, con cui mi sarei attaccato qualche pippa sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.082
Citazione di: naoko il 26 Giu 2014, 16:12
Magari, quasi quasi ci riprovo settimana prossima, magari qualcuno ci casca e saldo qualche debituccio :DD
come cambi idea facilmente tu

Naoko Maestra cravattara

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2014, 15:20

Citazione di: Sliver il 26 Giu 2014, 15:38
... tipo le fotografie ritoccate di epoca staliniana senza oppositori politici (scusa Fat, non volevo colpire la tua sensibilità  :))
Ma ricordati: il tuo banner ci piega ma non ci spezza!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 26 Giu 2014, 16:27
In effetti l'avatar ti somiglia :DD
Grazie, ma Mario é decisamente piú bello  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2014, 16:25
E dare un volto a Gesulio e al mitico Sbracchio che me lo immaginavo vecchio e invece è giovine.

$vegliaaaAA!!1!1!11!!!
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.082
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Siamo appena tornate a casa. E' stata una smazzata, però, che dire, sarà che vi voglio troppo bene, ma per me è sempre un piacere rivedervi. Pure se mi fate incazzare come pochi esseri umani, a partire dalla centralità di questa ceppa del ristorante.
La mia amica bona, entro domani, si approprierà del mio nick per postare un intervento imbarazzante su di me. :DD
Grazie a tutti, vecchi amici e nuove conoscenze. Baci, da me e da Elena.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
naoko cravattara
Ma povera Naoko. Non solo si è esaurita metà serata, vi deve pure dare il resto...
(Nao', se vuoi una mano a menarli, a disposizione  ;)))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2014, 16:53
Ma povera Naoko. Non solo si è esaurita metà serata, vi deve pure dare il resto...
(Nao', se vuoi una mano a menarli, a disposizione  ;)))
Grazie cara, la vendetta me la consumerò con calma....  :=))

Citazione di: Dissi il 26 Giu 2014, 16:56
Naoko è arida (cit.) :DD
Zitto tu!!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Dimenticavo la cosa più importante e la più bella: i bambini. Dalle patatine Marta e Martina, a Dalia e Lorenzo. Che meraviglia.

Discussione precedente - Discussione successiva