Sky-Mediaset ai ferri corti ...e la Lazio ?

Aperto da ronefor, 23 Giu 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2014, 20:38
eh praticamente!! bella zozzata !! tra la guerra tra piattaforme tv..e sti' gargarozzoni della  lega che per un milione  in piu' venderebbero la madre...chi la prende nel di dietro e' il solito tifoso...ma davvero ce vorrebbe qualche  milione di disdette..poi vedemo che ce fanno dei diritti tv!!  8)
che bella inculatura se fosse così.

Sledgehammer

Visitatore
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Sledgehammer il 25 Giu 2014, 21:27
su tv sat non trasmette mediaset premium
http://www.tivusat.tv/pages/tivusat/154/167/Multicanale.aspx

Questi per me lo fanno apposta! Vediamo che succede, poi devo prendere una decisione.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Mediaset premium è solo DT per cui mi sembra strano che Mediaset acquisti i diritti su satellite dove non ha canali a pagamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2014, 18:07
non sono convinto di questa spiegazione e dubito sia esatta..chi prende il pacchetto satellite trasmette tutto come prima credo...e' per il digitale che  i pacchetti sono separati e li ha cercato di inserirsi sky per fare le scarpe a mediaset..e vendicarsi della champion soffiata...
no i pacchetti A e B (le 8 big) sono uguali ma differiscono solo per la piattaforma digitale e satellitare.
Mentre la D(le restanti squadre) vale per qualsiasi piattaforma.
Citazione di: Bonnerone il 25 Giu 2014, 21:51
Mediaset premium è solo DT per cui mi sembra strano che Mediaset acquisti i diritti su satellite dove non ha canali a pagamento
Dietro l'interesse al satellitare di mediaset dovrebbe esserci Al-jaziraa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
scaramucce per far in modo che mediaset dia la CL a sky, IMHO
così guadagnano tutti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
scaramucce per far in modo che mediaset dia la CL a sky, IMHO
così guadagnano tutti

l' ho pensato anche  io , speriamo sia cosi'...mediaset lascia la champion ( o la rivende ) a sky...e sky lascia tutto il campionato sul digitale terrestre a mediaset...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2014, 23:11
l' ho pensato anche  io , speriamo sia cosi'...mediaset lascia la champion ( o la rivende ) a sky...e sky lascia tutto il campionato sul digitale terrestre a mediaset...

si penso che si metteranno d'accordo, altrimenti l'alternativa è disdetta del pacchetto calcio di sky e streaming con furore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Sembra esserci l'accordo tra Sky e Mediaset sul fronte dei diritti tv. Alla luce di ciò la Lega è pronta a procedere con l'assegnazione delle dirette della Serie A 2015-18 dividendo i pacchetti tra i due broadcaster. La Lega chiederà alle authority una deroga per consentire la sublicenza e far sì che Sky e Mediaset si possano scambiare i diritti (in un accordo che include anche la Champions).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
pare che sia stato raggiunto l'accordo, a sky vanno il pacchetto A e D, in pratica tutte le partite per  il satellite...a mediaset vanno le  8 big per il digitale terrestre...la lega incassa circa 1000 milioni....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
si tutte le partite del campionato su sky !! ha preso sia il pacchetto A ( le  8 big ) sia il pacchetto D ( le restanti squadre )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
E io che ho Mediaset e l'anno scorso avevo 12 squadre più tutte Champions e Europa League, quest'anno ho solo 8 squadre (Lazio inclusa?) e l'Europa League?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
E io che ho Mediaset e l'anno scorso avevo 12 squadre più tutte Champions e Europa League, quest'anno ho solo 8 squadre (Lazio inclusa?) e l'Europa League?
ogni discorso è riferito al campionato dopo questo che sta per iniziare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
no, la champions per l'anno prossimo è solo su sky

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva