PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma guardiamo anche un po i numeri di questo giocatore, negli ultimi anni.
Ma quanti goal ha fatto su azione?
Sicuramente e' un ottimo rigorista, per il resto.....
Scusate ma Giuseppe Rossi con 15 goal fatti in meta' campionato, cos'e'? Il nuovo Messi?
Provate a dimenticare il goal contro la Germania agli Europei, vedrete che ci rimane poco, molto poco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2014, 20:50
balotelli ha il carattere che ha, secondo me è sopravvalutato, pure un po montato ed ha fatto un mondiale da schifo........ pero'... questo tiro al piccione è vergognoso, prima di tutto perché hanno fatto schifo tutti compreso capitan futuro (e forse anche più di balotelli) che gli da addosso. Mi sembra una manfrina per scaricare colpe all'unico che potrebbe unire parecchia gente. LA NAZIONALE NON è USCITA DA QUESTO MONDIALE PER COLPA DI BALOTELLI come vogliono farci credere per nascondere la loro pochezza e la schifezza del calcio italiano.. a cominciare dalla parte tecnica alle convocazioni telecomandate e per finire alla figc dove l'unica cosa che conta è accaparrarsi poltrone e poteri. Bravi continuate cosi, la colpa è di balotelli ... solo un idiota potrebbe credere a questa balla!
Quoto!  Anche io trovo vergognoso  infierire in questo modo contro Balotelli. La squadra tutta non si reggeva in piedi e basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
balotelli ha il carattere che ha, secondo me è sopravvalutato, pure un po montato ed ha fatto un mondiale da schifo........ pero'... questo tiro al piccione è vergognoso, prima di tutto perché hanno fatto schifo tutti compreso capitan futuro (e forse anche più di balotelli) che gli da addosso. Mi sembra una manfrina per scaricare colpe all'unico che potrebbe unire parecchia gente. LA NAZIONALE NON è USCITA DA QUESTO MONDIALE PER COLPA DI BALOTELLI come vogliono farci credere per nascondere la loro pochezza e la schifezza del calcio italiano.. a cominciare dalla parte tecnica alle convocazioni telecomandate e per finire alla figc dove l'unica cosa che conta è accaparrarsi poltrone e poteri. Bravi continuate cosi, la colpa è di balotelli ... solo un idiota potrebbe credere a questa balla!

un gaizkamendieta in grande spolvero.   :agree:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

posso copiaincollarti su un social, senza ovviamente citare te e la provenienza ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
molto sopravvalutato....ma soprattutto, arrogante e presuntuoso. molto. ergo non può assolutamente essere da LAZIO. Noi vogliamo gente umile....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Laquilanelcuore il 26 Giu 2014, 22:37
molto sopravvalutato....ma soprattutto, arrogante e presuntuoso. molto. ergo non può assolutamente essere da LAZIO. Noi vogliamo gente umile....

Parla pe te. Io voglio gente forte :)

Sent from Lulic al 71esimoi

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 22:49
Parla pe te. Io voglio gente forte :)

Sent from Lulic al 71esimoi

"forte" e "balotelli" non sono parole che sposano alla perfezione, secondo me..  :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' passato saha, il fantasma di floccari, perea, postiga, kakuta...e sputamo su balotelli ?
io a volte non capisco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Io lo dico qui: mai Balotelli alla Lazio.
Mai! Affanculo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima dovrebbe farsi curare, levare 100€ dai 500 mila € mensili che prende e  darli ad uno psicologo(tutti ne avremmo bisogno, credo, chi per una cosa chi per un' altra, non c' è nulla di cui vergognarsi).
A maggior ragione lui, personaggio pubblico, dalle cui gesta dipendono i sogni degli sportivi, soprattutto i più piccoli, non è retorica da bar, è la realtà.( il mio piccolo è delusissimo, avevamo messo la bandiera, l' ha voluta togliere" e adesso per chi tifiamo?"
Purtroppo non si rende conto della fortuna che ha, non parlo dei soldi, che nel suo caso manco lo rendono felice, quando forse se ne renderà conto probabilmente avrà smesso di giocare e non servirà a niente.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quanto è utile Balotelli alla FIGC in questo momento. La colpa è tutta del "pazzo", del "cretino" Balotelli e stiamo a posto così.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: anderz il 26 Giu 2014, 23:22
Quanto è utile Balotelli alla FIGC in questo momento. La colpa è tutta del "pazzo", del "cretino" Balotelli e stiamo a posto così.

Beh certo, poi è capitato in questo bel contesto di persone inadatte messe li dagli amici di salotto con cui si scambiano le poltrone, i favori.
Un ambientaccio malsano e mal gestito, per uno come lui è la fine

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: anderz il 26 Giu 2014, 23:22
Ma utile di cosa se Abete e Prandelli si sono dimessi??
Detto questo vi ricordo che non è la FIGC che impone a Balotelli di assumere certi atteggiamenti in campo e fuori.... anzi, semmai il contrario....
Balotelli è un giocatore del tutto normale, però in Italia è un icona ed un personaggio di rilievo come lui che guadagna tutti quei soldi non dovrebbe avere certi comportamenti è un arrogante un presuntuoso e manco se lo può permettere e anzi se è per questo manco messi o maradona se lo possono permettere!!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Di primadonna mi pare sia bastata quella che abbiamo avuto fino a un anno fa

E per quanto fosse molto più gestibile di Balotelli, era comunque insopportabile

(ciò detto, credo che a Balotelli siano state attribuite responsabilità che non ha: si sa che non è un fenomeno, si sa che ha questi atteggiamenti. La colpa non è sua, ma di chi gli ha affidato l'attacco della Nazionale in un mondiale)

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Per fortuna il calcio è un'opinione fino a un certo punto. I numeri parlano e dicono che Balotelli ha segnato nel Milan (il peggiore degli ultimi anni) 26 goal in 43 partite e in nazionale 13 in 33 (Titty per fare un esempio ne ha segnati 9 in 59 partite), ha già fatto in nazionale molto di più di gente ben più osannata dai media. Se vogliamo parlare di questo mondiale Balotelli ha fatto due cose straordinarie per l'Italia di Prandelli: ha segnato (!!!!) e tirato in porta col Costarica (sbagliando) così come ha sbagliato Buffon che si è fatto segnare dal Costarica con un'uscita del cazzo, o Bonucci che doveva marcare Godin con l'Uruguay, o De Zozzi che ha giocato di merda con l'Uruguay dimostrando di non poter fare mai il perno inferiore del centrocampo (come sosteneva Zeman), o lo stesso Pirlo che ha perso dei palloni con l'Uruguay che ci sarebbe solo da menarlo. E' finita un'epoca con questi mondiali. Basta senatori, come dice Renzi e se si è intelligenti facciamo diventare l'Italia, la nazionale di Balotelli, come il Portogallo di CR7, l'Argentina di Messi, il Brasile di Neymar perché si tratta di quest'ordine di grandezza...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Lotito/Balotelli che accoppiata sarebbe! Adesso con il primo quando lo vedo tolgo l'audio dalla tv se arrivasse il Goldrake bresciano mi toccherebbe passare a vedere le partite stile anno 80..... Con la radiolina

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: falco il 27 Giu 2014, 00:50
Per fortuna il calcio è un'opinione fino a un certo punto. I numeri parlano e dicono che Balotelli ha segnato nel Milan (il peggiore degli ultimi anni) 26 goal in 43 partite e in nazionale 13 in 33 (Titty per fare un esempio ne ha segnati 9 in 59 partite), ha già fatto in nazionale molto di più di gente ben più osannata dai media. Se vogliamo parlare di questo mondiale Balotelli ha fatto due cose straordinarie per l'Italia di Prandelli: ha segnato (!!!!) e tirato in porta col Costarica (sbagliando) così come ha sbagliato Buffon che si è fatto segnare dal Costarica con un'uscita del cazzo, o Bonucci che doveva marcare Godin con l'Uruguay, o De Zozzi che ha giocato di merda con l'Uruguay dimostrando di non poter fare mai il perno inferiore del centrocampo (come sosteneva Zeman), o lo stesso Pirlo che ha perso dei palloni con l'Uruguay che ci sarebbe solo da menarlo. E' finita un'epoca con questi mondiali. Basta senatori, come dice Renzi e se si è intelligenti facciamo diventare l'Italia, la nazionale di Balotelli, come il Portogallo di CR7, l'Argentina di Messi, il Brasile di Neymar perché si tratta di quest'ordine di grandezza...

boh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Daje SuperMario, sta Lazio aspetta a te!!!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 27 Giu 2014, 11:19
Daje SuperMario, sta Lazio aspetta a te!!!

Guarda te l'appoggerei per motivi soprattutto mediatico-pubblicitari, ma sarebbe una cosa mooolto problematica e non so se gliela faremmo come società, tifoseria e "quant'altro" e puro io non so se je la farei.

Però te l'appoggio lo stesso.  :band2: :band1: :band12:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
è il " quant'altro" che me spaventa, ma immaginare Supermario con la 9 sulle spalle mi fa superare le indecisioni, ed i rosicamenti di tutto il carrozzone stercorarico.

Discussione precedente - Discussione successiva