sei comunicati, aspettando i prossimi

Aperto da aquilante, 23 Giu 2014, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
State dando da mangiare a tutti i troll del web sportivo, lassate perde, fateli scrivere a vuoto..

Masters

*
Lazionetter
* 2.920

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2014, 14:49
Sti discorsi delle date li facevi anche a gennaio, ad agosto 2013, a gennaio 2013, ad agosto 2012 etc etc.
Evidentemente ti piace illuderti. Ma non pretendere che anche altri si illudano ancora.  ;)

ma io non pretendo nulla, ci mancherebbe.
Oggi è 26/6 e sarebbe comunque puerile frignare per qualunque cosa, pensa oggi che sono già arrivati due bei giocatori e che abbiamo riscattato il nostro nazionale italiano.

Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 15:22
Nessuno, se non la costruisci, dormi per strada.

...proprio per questo è aria fritta.

scusa rionePrati, una domanda: ma come mai rosichi in maniera così evidente riguardo questa splendida e originale iniziativa?
Se non hai fiducia é un problema tuo, non credi?   ;)

comunque sono grato a te e a benedetti di averci avvisato. Più volte a dire il vero...  :sisisi:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 17:32
scusa rionePrati, una domanda: ma come mai rosichi in maniera così evidente riguardo questa splendida e originale iniziativa?
Se non hai fiducia é un problema tuo, non credi?   ;)

comunque sono grato a te e a benedetti di averci avvisato. Più volte a dire il vero...  :sisisi:

Ma anzi sarei contentissimo di vedere realizzata questa iniziativa. Semplicemente credo che l'annunciare cose non realizzate non mi rispecchi. La mia scarsa fiducia è dovuta al numero di obiettivi raggiunti rispetto a quelli dichiarati.

Anche se dopo 10 anni hai ancora fiducia in questa gestione non penso tu possa permetterti di definire la mia diffidenza come un problema, non credi? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Orange il 26 Giu 2014, 16:54
lascia stare è fiato sprecato...
quelli come lui sono anche peggio visto che sono in grado di distribuire patenti di lazialità a chi non la pensa come loro e a chi OSA attaccare il presidentissimo. Siamo alle comiche, si dice che gli irriducibili erano/sono dei despota e poi ci si comporta anche in maniera peggiore cercando di instaurare una inquisizione in base alla quale chi attacca lotito e osa dire cose non gradite è romanista e va inquisito! misà che tanto liberi di pensare non siete visto che l'ossessione per gli irriducibili vi divora dentro e non siete lucidi...

PS tanto per la cronaca a me nessuno deve dire cosa pensare, cosa dire, cosa ascoltare, come tifare la mia squadra nè gli irriducibili (dai quali sono distanti anni luce) nè gli ossessionati dagli irriducibili (e ce ne sono parecchi)

Questo l'hai scritto tu:
Citazione di: Orange il 25 Giu 2014, 21:40
tralasciando tutti gli scandali tipo calciopoli in cui siamo finiti per colpa sua...(se non ricordo male eravamo in serie B alla prima sentenza per le sue telefonate intercettate pregne di moralità...)

perciò o sei completamente disinformato, o sei un troll o sei romanista, non è che c'è tanta scelta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 16:43
Gli annunci della roma mi hanno sempre fatto ridere vedere la Lazio che fa queste cose invece non mi fa ridere per niente.

Ma se "una società quotata in borsa non può annunciare acquisti prima di quella data" l'annuncio di Basta come lo giustifichiamo?

Hai visto un comunicato ufficiale? Una presentazione ufficiale?
Non mi sembra.
Come lo giustifichi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: eandiamo il 26 Giu 2014, 19:17
Non mi sembra.
Come lo giustifichi?
Quindi Basta è andato a fare le visite mediche in Paideia, accompagnato da Tare, perché cercava un gastroenterologo avendo magnato troppo il giorno prima?
Inoltre ti risulta che la Lazio presenta i suoi acquisti?
Chi è che trolla?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lo hanno detto oggi in radio. Non si possono dare comunicazioni ufficiali FINO al primo luglio. È il motivo per cui Basta non ha potuto rilasciare dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 16:43
Gli annunci della roma mi hanno sempre fatto ridere vedere la Lazio che fa queste cose invece non mi fa ridere per niente.

Ma se "una società quotata in borsa non può annunciare acquisti prima di quella data" l'annuncio di Basta come lo giustifichiamo?

Basta NON è stato annunciato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: laziAle82 il 26 Giu 2014, 20:26
Basta NON è stato annunciato.

COMUNICATO         
Martedì 17 Giugno 2014 13:46
La S.S. Lazio comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione del calciatore Antonio Candreva.

La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta.

Non è stato annunciato, ma è stato annunciato che sarà annunciato. :)
A me pare che se la società volesse, un modo per comunicare che è stato preso qualcuno lo potrebbe comunque trovare, non credi?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 26 Giu 2014, 20:47

COMUNICATO         
La S.S. Lazio comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione del calciatore Antonio Candreva.

La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta.

A me pare che se la società volesse, un modo per comunicare che è stato preso qualcuno lo potrebbe comunque trovare, non credi?

Il bilancio della Lazio va dal 1 luglio al 30 giugno, se lo annunciano il 1 luglio l'acquisto incide su quello che si chiuderà il 30 giugno 2015, è una questione formale e sostanziale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoeStrummer il 26 Giu 2014, 20:47

COMUNICATO         

Quel comunicato è stato fatto solo perché rientrava nell'affare Candreva e quindi le visite andavo fatte prima della firma dell'accordo con l'udinese.
Per tutto il resto aspetteranno dopo il primo luglio (che ricordo essere martedì, non fra
Tre mesi).

E no, non credo. Perché la società è quotata in borsa e nessuno può permettersi un continuo di annunci post datati.

Contenuto sponsorizzato

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: happyeagle il 26 Giu 2014, 19:03
Questo l'hai scritto tu:

perciò o sei completamente disinformato, o sei un troll o sei romanista, non è che c'è tanta scelta.

mandami un messaggio pvt con un decalogo del perfetto Laziale, non vorrei aver deviato inconsapevolmente dall'ortodossia del perfetto Laziale e quindi essere sottoposto alla corda...
La prima regola è: mai parlare male o raccontare la verità circa il presidentissimo?
Ciao romolè...

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Orange il 27 Giu 2014, 00:07
mandami un messaggio pvt con un decalogo del perfetto Laziale, non vorrei aver deviato inconsapevolmente dall'ortodossia del perfetto Laziale e quindi essere sottoposto alla corda...
La prima regola è: mai parlare male o raccontare la verità circa il presidentissimo?
Ciao romolè!

a voi gli irriducibili vi fanno un baffo!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La verità di calciopoli sta negli atti del processo, la più grande truffa perpetrata ai danni del calcio italiano con la complicità dei media e delle istituzioni corrotte, quelli che andarono a chiedere la serie B per la Lazio diedero una mano a questi personaggi e favorirono l'occultamento delle prove ben più gravi a carico di roma e inter, altro che colpa di Lotito.
Vergogna!!
A te ed ai tuoi amici romoletti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eandiamo il 26 Giu 2014, 19:17
Non mi sembra.
Come lo giustifichi?

Con il comunicato ufficale...

"La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta."

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: laziAle82 il 26 Giu 2014, 21:02
Quel comunicato è stato fatto solo perché rientrava nell'affare Candreva e quindi le visite andavo fatte prima della firma dell'accordo con l'udinese.

Ma se non si può...non c'è il "solo perché rientrava nell'affare Candreva e quindi le visite andavo fatte prima della firma dell'accordo con l'udinese".

Contenuto sponsorizzato

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2014, 00:27
La verità di calciopoli sta negli atti del processo, la più grande truffa perpetrata ai danni del calcio italiano con la complicità dei media e delle istituzioni corrotte, quelli che andarono a chiedere la serie B per la Lazio diedero una mano a questi personaggi e favorirono l'occultamento delle prove ben più gravi a carico di roma e inter, altro che colpa di Lotito.
Vergogna!!
A te ed ai tuoi amici romoletti.

Si ma aspetto il messaggio privato con le regole del perfetto laziale ortodosso, sai da persona illuminata quale sei non vorrei fare la fine di Giordano Bruno per aver ascoltato e pensato con la mia testa delle intercettazioni, la prossima volta filtracele tu così ascoltiamo quello che vuoi tu...
Vedo che dai del romanista ad altri però le sai bene le questioni dei giallozozzi eh...bravo bravo...
E tanto per la cronaca io sono anni luce distante dagli irriducibili e del loro pensiero non me ne può fregare di meno.
Ma vergognati tu che sei ridicolo

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: klacco il 27 Giu 2014, 00:22
Meno male che è arrivato Orange.

Meno male che ci sei tu...

Orange ci saluta definitivamente, la polemica si può concludere qui.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva