AIUTO: come rimuovere Qone8 dal PC?

Aperto da Sonni Boi, 25 Mag 2014, 10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mag 2014, 00:10
Se li cancelli con CCleaner cancelli non solo il programma ma qualsiasi collegamento associato e anche dal cestino senza sbattimenti  :=))
Comunque lo capisco bene,li odio a morte anche  io e seppur facili da rimuovere danno ugualmente un fastidio....pari alla schermata blu della morte guarda  :p
odio winzozz, da anni uso il mac, e l'altro giorno al pc di casa non so cosa hanno fatto i miei ed hanno sfondato i file di avvio di winzozz...e mettiti li a sistemarlo...

CCleaner non lo uso, odio le cose che lavorano alle mie spalle XD. Odio anche gli antivirus ahahah

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.839
Citazione di: vagabond il 28 Mag 2014, 09:19
odio winzozz, da anni uso il mac, e l'altro giorno al pc di casa non so cosa hanno fatto i miei ed hanno sfondato i file di avvio di winzozz...e mettiti li a sistemarlo...

CCleaner non lo uso, odio le cose che lavorano alle mie spalle XD. Odio anche gli antivirus ahahah
L'antivirus non lo uso manco io per 2 motivi.
1 non serve a niente e 2 mi blocca molti programmi che ritiene pericolosi ( hack per giochi e cazzatine simili)
  :p

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mag 2014, 12:55
L'antivirus non lo uso manco io per 2 motivi.
1 non serve a niente e 2 mi blocca molti programmi che ritiene pericolosi ( hack per giochi e cazzatine simili)
  :p

mo te vengono a cercà casa, i giochi solo originali

:poof:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mag 2014, 00:10
Se li cancelli con CCleaner cancelli non solo il programma ma qualsiasi collegamento associato e anche dal cestino senza sbattimenti  :=))
Comunque lo capisco bene,li odio a morte anche  io e seppur facili da rimuovere danno ugualmente un fastidio....pari alla schermata blu della morte guarda  :p

ah zi, ma per chi m'hai preso?  ;)

CCleaner lo avevo utilizzato eccome, così come un paio di Anti-malware scaricati appositamente. E ovviamente avevo fatto tutti i passaggi che hai scritto nel primo post.
Alla fine solo con quel programma che ho linkato sono riuscito a levarmelo da cog.lioni.

E' na brutta bestia, statece attenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Signori

*
Lazionetter newbie
* 1
Voglio raccomandare adwcleaner. Questo programma può rimuovere qualsiasi malware. La rimozione manuale è anche OK - http://tuttotutorial.it/guide/qone8

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Provate con yag,  e' un cleaner come tanti,  ma in più fa la scansione del registro e ti fa reimpostare il browser come vuoi.
http://www.yac.mx/?lang=it

E' veloce e fa tutto da solo,  prova

plonk

*
Lazionetter newbie
* 6
Il modo migliore è sicuramente Adwcleaner
In alternativa si può fare manualmente in questo modo http://pcpulito.com/come-eliminare-qone8-dal-computer ma ci vuole troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma invece cosa posso usare per ripulire quei banner a popup che si aprono continuamente?

Ho usato Adwcleaner, ma non basta.  :S

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva