Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Si parlo di lui xd Se una società ha le idee chiare e un progetto in mente realizzabile (e magari vincente) non vedo perché un giocatore non voglia venire.
Vorrei ricordarvi che i vari Strootman-Maicon-Benatia-Gervinho sono arrivati in una squadra che in quel momento era lo zimbello del paese
Si ma devi vedere pure quanto viene a prendere ;).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 11:21
Se arrivano Astori e Parolo sono molto contento.
Parolo è sottovalutatissimo.
Per Parolo io sono ottimista.
E secondo me sarebbe un buonissimo colpo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: El Matador il 27 Giu 2014, 11:47
Per Parolo io sono ottimista.
E secondo me sarebbe un buonissimo colpo.

Invece a me sto silenzio non trasmette buone sensazioni. L'offerta c'è, l'accordo tra i due club pure, non capisco questo atteggiamento di ignavia. E mi sorprendo di come da Parma non filtri un caxxo di nulla.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: el jardinero il 27 Giu 2014, 11:50
Invece a me sto silenzio non trasmette buone sensazioni. L'offerta c'è, l'accordo tra i due club pure, non capisco questo atteggiamento di ignavia. E mi sorprendo di come da Parma non filtri un caxxo di nulla.
E' rientrato ieri dal Brasile.
Credo che nel giro di pochi giorni verrà presa una decisione definitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Certo che tra Biabani e Parolo ... sti fenomeni che da Parma si fanno problemi se venire o meno a Roma...bah ma come siamo messi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Parolo viene alla Lazio. E l'importanza di questo calciatore la dimostrerà il campo.
Un giocatore in grado di dialogare con Biglia e con Candreva-Keita senza metterci 2 secondi per stoppare la palla.
Si inserisce sempre, accompagna il gioco offensivo, copre abbastanza bene e tira bene da fuori sia di destro che di sinistro (anche su punizione).

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: irisheagle il 27 Giu 2014, 11:56
Certo che tra Biabani e Parolo ... sti fenomeni che da Parma si fanno problemi se venire o meno a Roma...bah ma come siamo messi?

Speriamo che non finisce pure questa con kakuta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: irisheagle il 27 Giu 2014, 11:56
2 situazioni completamente diverse. Oggi per venire alla Lazio la devi vedere "per come sarà" altrimenti è dura sotto tanti punti di vista che conosciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 11:58
Parolo viene alla Lazio. E l'importanza di questo calciatore la dimostrerà il campo.
Un giocatore in grado di dialogare con Biglia e con Candreva-Keita senza metterci 2 secondi per stoppare la palla.
Si inserisce sempre, accompagna il gioco offensivo, copre abbastanza bene e tira bene da fuori sia di destro che di sinistro (anche su punizione).
che ti devo di ...sperem

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: superdelio il 27 Giu 2014, 12:01
Ma uno tra Eto'o e Pato?

No, eh...!?
Io spero più in un colpetto finale su uno con le carateristiche dell' Hulk nigeriano.
Uno che possa giocarsi il posto per tutte e 3 le posizioni d'attacco, ma forte fisicamente, veloce e soprattutto integro.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, l'uscita di Lotito sembra aver sortito gli effetti sperati: il centrocampista azzurro è pronto ad accettare un quinquennale da 1,1 milioni a stagione mentre il Parma otterrà 5,5 milioni più bonus.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Cmq è un buon giocatore, sarebbe (sarà) molto utile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

dias e kakuta verranno tenuti un altro anno oppure no?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

piccolo OT

DajeLazioMia non ti conosco ma devi essere una persona molto positiva ;) e non mi riferisco solo a questa ultima citazione...i tuoi interventi sono sempre ottimisti, in un mondo di "moriremo tutti" una ventata di ottimismo e positività fa sempre bene...ti apprezzo  :D :since :asrm

END OT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2014, 12:14
domanda:

dias e kakuta verranno tenuti un altro anno oppure no?

Non credo proprio.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 12:12
Ammazza, contratto lunghetto.
Cmq è un buon giocatore, sarebbe (sarà) molto utile.

Troppo lungo, non mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speriamo che si riveli una sorta di nuovo Mauri...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2014, 12:32
Troppo lungo, non mi piace.

Concordo e 1,1 milioni di euro l'anno per me sono troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva