Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 14:38
Perché è il più bravo

Sent from Lulic al 71esimoi
Appunto, cerco qualcuno che mi spieghi la bravura di Ledesma e la sua indispensabilità nella squadra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2014, 14:35
Cana al Galatasaray prendeva il doppio dello stipendio attuale.

nroprio il doppio, se non sbagliom prendeva 2.5 milioni e se lo è ridotto quando è venuto da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2014, 14:28
Lotito: Verso grandi acquisti, i tifosi ne prendano atto

"In questi giorni, come ampiamente annunciato in alcune note stampa della settimana scorsa, la societa'Lazio sta lavorando per la definizione di alcuni acquisti di considerevole valore, sotto il profilo umano e professionale. Crediamo al potenziamento della squadra e ci stiamo muovendo con grande tenacia e convinzione affinche' quella della prossima stagione possa essere una rosa capace di raggiungere grandi obiettivi. Mi auguro che i tifosi sappiano cogliere l'importanza del momento e possano supportare con il loro entusiasmo il conseguimento di questi successi, riconoscendo con onesta' intellettuale la correttezza di chi intende passare dalle parole ai fatti". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

A Loti, io vorrei 11 Suarez in campo, non me ne frega niente dei bravi ragazzi! 

I tifosi devono prendere atto che la società stia lavorando? Ma che cazz.ata è?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 14:39
Il problema è il significato che si da a "grandi acquisti"

Per me Parolo, Paletta, Basta, sono buoni acquisti.

Quindi il mio dubbio è: lui li considera grandi acquisti o c'è dell'altro?
Dice di "considerevole valore". Anche io spero nel nome nuovo nella sorpresa (nel campione assoluto), ma penso che siano Astori Parolo e 1 tra Paletta e De Vrij.
A me sono nomi che piacciono molto soprattutto se non cedi nessun big.
Se fosse Marchetti Basta Palletta Astori Radu mi dovete spiegare chi è più forte di noi in difesa e perchè (e questa è la nostra carenza più evidente).
Parolo mi sorprende un po' che venga accolto in questo modo da molti, ma magari sbaglio io (JSV CHE NE PENSI?).
Sono sulla linea di Aquila Lidense.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2014, 14:28
Lotito: Verso grandi acquisti, i tifosi ne prendano atto

"In questi giorni, come ampiamente annunciato in alcune note stampa della settimana scorsa, la societa'Lazio sta lavorando per la definizione di alcuni acquisti di considerevole valore, sotto il profilo umano e professionale. Crediamo al potenziamento della squadra e ci stiamo muovendo con grande tenacia e convinzione affinche' quella della prossima stagione possa essere una rosa capace di raggiungere grandi obiettivi. Mi auguro che i tifosi sappiano cogliere l'importanza del momento e possano supportare con il loro entusiasmo il conseguimento di questi successi, riconoscendo con onesta' intellettuale la correttezza di chi intende passare dalle parole ai fatti". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Di cosa dovrei prendere atto? continua a parlare prendendo di petto il tifoso, questi non sono comunicati per ricucire con l'ambiente sono proclami per fare vedere che lui è bravo e il tifoso se deve sta pure zitto, continua così mi raccomando.
Ovviamente aspetto con trepidazione il 1 Luglio per vedere questi grandi annunci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Basta è un grande acquisto, Parolo un buon acquisto, Astori, De Vrij o Paletta potrebbero essere grandi acquisti, perché se si affermano anche in una realtà come la Lazio entrerebbero certamente tra i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito si sta sbilanciando come mai fatto prima, secondo me arriveranno i famosi 5 acquisti con la cessione solo di esuberi.

Penso rimarranno tutti, da Lulic a Onazi a, ovviamente, Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 14:47
A Loti, io vorrei 11 Suarez in campo, non me ne frega niente dei bravi ragazzi! 

I tifosi devono prendere atto che la società stia lavorando? Ma che cazz.ata è?!
Ho capito Thunder, però...
Ci sta dicendo che si stanno muovendo per chiudere alcune trattative.
Poi se arriveranno veramente i calciatori bene altrimenti si sarà sputtanato.
Sai benissimo che con 11 col carattere di Suarez o Balotelli vai in serie B, infatti ce ne sono massimo 1-2 per squadra.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 14:52
Dice di "considerevole valore". Anche io spero nel nome nuovo nella sorpresa (nel campione assoluto), ma penso che siano Astori Parolo e 1 tra Paletta e De Vrij.
A me sono nomi che piacciono molto soprattutto se non cedi nessun big.
Se fosse Marchetti Basta Palletta Astori Radu mi dovete spiegare chi è più forte di noi in difesa e perchè (e questa è la nostra carenza più evidente).
Parolo mi sorprende un po' che venga accolto in questo modo da molti, ma magari sbaglio io (JSV CHE NE PENSI?).
Sono sulla linea di Aquila Lidense.
Si, ma il grande acquisto è diverso dal buon giocatore che può piacere, anche molto

Per quel che riguarda la difesa, secondo me è sbagliato giudicarla in senso assoluto.
La difesa della juve (per fare il solito esempio), non è che sia invincibile, ma se davanti gli metti vidal, pirlo e pogba, diventa eccezionale!
Noi ce l'abbiamo vidal, pirlo e pogba?

(ovviamente non voglio fare riferimenti o paragoni con la juve, è per rispondere al tuo quesito se c'è o meno una difesa forte come la nostra in italia)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Premesso che trovo questo profluvio di comunicati almeno divertente ( se non altro perché espongono il personaggio), ma tra uno e l'altro non se trova il tempo de prende qualche giocatore? Che so, un Astori, un Parolo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Sarei soddisfatto del mercato di cui si parla, però Lotito secondo me sta più o meno volontariamente alzando l'asticella.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 15:18
Sarei soddisfatto del mercato di cui si parla, però Lotito secondo me sta più o meno volontariamente alzando l'asticella.

Ma infatti secondo me non se ne rende conto poi più avanti qualcuno gli chiederà spiegazioni peccato però che stavolta i comunicati non si possono modificare. ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 14:56
Ho capito Thunder, però...
Ci sta dicendo che si stanno muovendo per chiudere alcune trattative.
Poi se arriveranno veramente i calciatori bene altrimenti si sarà sputtanato.
Sai benissimo che con 11 col carattere di Suarez o Balotelli vai in serie B, infatti ce ne sono massimo 1-2 per squadra.

Scusa DLM, ma sono anni che Lotito ci dice che la società lavora sul mercato H24 per 365 giorni all'anno, quindi di cosa mi dovrei stupire e di cosa dovrei prendere atto?
Che Lotito dica che stiano lavorando, a me non stupisce. Posso prendere atto solo dei risultati di questo lavoro, visto che tutto sto lavoro nel mercato di questi ultimi anni ha prodotto poco. Voglio vedere chi arriva e di che spessore sarà. Questo signore pretende che io prenda atto delle sue chiacchiere, diventando vittima della sua propaganda, ma non è possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 15:18
Colpetto in canna?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2014, 14:42
Appunto, cerco qualcuno che mi spieghi la bravura di Ledesma e la sua indispensabilità nella squadra.

Te ne accorgi quando non c'è. Dà equilibrio alla squadra in impostazione e protegge la difesa in maniera magistrale. Una intelligenza tattica superiore alla media. Io non rinuncerei mai a lui e Mauri

Sent from Lulic al 71esimoi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2014, 14:35
Cana al Galatasaray prendeva il doppio dello stipendio attuale.

appunto...

erano esempi per dire che devi valutare:

1)ingaggio precedente
2)se preso a parametro zero
3)al limite anche l'eta' del calciatore

spero che il concetto sia passato...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 15:29
Scusa DLM, ma sono anni che Lotito ci dice che la società lavora sul mercato H24 per 365 giorni all'anno, quindi di cosa mi dovrei stupire e di cosa dovrei prendere atto?
Che Lotito dica che stiano lavorando, a me non stupisce. Posso prendere atto solo dei risultati di questo lavoro, visto che tutto sto lavoro nel mercato di questi ultimi anni ha prodotto poco. Voglio vedere chi arriva e di che spessore sarà. Questo signore pretende che io prenda atto delle sue chiacchiere, diventando vittima della sua propaganda, ma non è possibile.
Hai ragione ma il momento storico mi sembra diverso e anche le parole che dice.
Io lo leggo così questo comunicato: una parte del tifo mi accusa di non aver fatto una buona squadra (questo dicono molti "moderati"), voglio dimostrare di aver capito portando giocatori di considerevole valore, stiamo lavorando affinchè a breve si chiudano le trattative.
Poi se tradirà di nuovo cazzi suoi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Discussione precedente - Discussione successiva