Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 15:39
Hai ragione ma il momento storico mi sembra diverso e anche le parole che dice.
Io lo leggo così questo comunicato: una parte del tifo mi accusa di non aver fatto una buona squadra (questo dicono molti "moderati"), voglio dimostrare di aver capito portando giocatori di considerevole valore, stiamo lavorando affinchè a breve si chiudano le trattative.
Poi se tradirà di nuovo cazzi suoi.

Le parole se le porta via il vento(come i 4 campioni che si sono tradotti in Ciani ed Ederson) e cmq sono interpretabili. Lui pretende che i tifosi prendano atto del fatto che la società stia lavorando. Che la società lavori non lo mette in dubbio nessuno, ma sono la qualità ed i risultati di questo lavoro che vengono fortemente criticati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 15:48
Le parole se li porta via il vento(come i 4 campioni che si sono tradotti in Ciani ed Ederson) e cmq sono interpretabili. Lui pretende che i tifosi prendano atto del fatto che la società stia lavorando. Che la società lavori non lo mette in dubbio nessuno, ma sono la qualità ed i risultati di questo lavoro che vengono fortemente criticati.

E' quello che dice il comunicato.
Che per inciso cominciano ad essere pure troppi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 15:30
Colpetto in canna?
Non credo, onestamente, ma me lo sta facendo involontariamente credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 15:48
Le parole se li porta via il vento(come i 4 campioni che si sono tradotti in Ciani ed Ederson) e cmq sono interpretabili. Lui pretende che i tifosi prendano atto del fatto che la società stia lavorando. Che la società lavori non lo mette in dubbio nessuno, ma sono la qualità ed i risultati di questo lavoro che vengono fortemente criticati.
Le ultime 5 parole sono "passare dalle parole ai fatti".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
le parole come giustamente dice Thunder le porta via il vento, pero' queste parole sono diverse da quelle che diceva nelle stagioni addietro.
Lotito non si è mai sbilanciato così tanto, non ha mai ammesso una trattativa neppure quando, come la scorsa estate, il presidente del Galatasaray era nella capitale.
Ieri ha pubblicam,ente ammesso di avere trovato l'accordo con il parma per Parolo ed è gia' una grossa differenza aggiunta al fatto che Basta e Djorgevic sono gia' nostri e non c'è stato nessun giallo per il riscatto di Candreva.
L'esperienza ci ha insegnato che spesso a parlato a vanvera, pero' questa volta le sue parole mi sembrano diverse dal solito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 15:51
In queste 5 parole c'è lo sputtanamento degli ultimi calciomercati della Lazio, imho.
Mi sembra una presa di coscienza che può fare solo bene.

Ricapitolando: Djordjevic, Basta, Parolo, Astori, De Vrij: mercato buonissimo senza cessioni di big. Coi comunicati di Lotito (lotteremo per il terzo posto ecc.) forse ci si aspetterebbe la ciliegina sulla torta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun colpetto in canna, mi aspetto solo la conclusione positiva delle trattative di cui si parla.

Intanto anche il Parma conferma la trattativa per Parolo:

ESCLUSIVA Radiosei - Preiti, dt del Parma: "Parolo pronto per una grande piazza come la Lazio. Paletta? Non c'è nulla"
27.06.2014 15:10 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 3129 volte
Fonte: Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it

Lotito continua a promettere grandi acquisti. Il mercato si apre il primo luglio, ma la dirigenza biancoceleste sembra lavorare a testa bassa in vista dello squillo iniziale. Il primo scoglio da affrontare è quello che porta a Marco Paolo, centrocampista del Parma tornato ieri dalla sfortunata spedizione brasiliana dell'Italia. Per saperne di più, la redazione di Radiosei, ha contattato in esclusiva il direttore tecnico del club emiliano, Antonello Preiti: "Di questa trattativa se ne sta parlando da tempo. Ora il ragazzo è tornato dal Mondiale e sicuramente i colloqui saranno più fitti. Abbiamo preferito lasciarlo tranquillo in questo periodo, da oggi i procuratori avranno modo di parlarne meglio con Leonardi e con la Lazio. Non posso conoscere il termine di chiusura dell'operazione ma c'è qualcosa sotto". Un ottimo centrocampista, ma anche un grande ragazzo, come testimonia ancora il dirigente: "E' umile e in questi anni ha dimostrato a tutti le sue qualità. Dal Cesena, all'esperienza in B fino alla rinascita con Donadoni qui a Parma e la Nazionale. Garantisce affidabilità ed è pronto per una piazza importante come Roma. Altre squadre su di lui? Nessuna da quanto riportano i giornali...". A questo punto si aspetta la risposta del giocatore, ma la dirigenza biancoceleste guarda ancora in casa emiliana: "Paletta? Non c'è nulla con la Lazio, di certe trattative ne sento parlare solo tramite i giornali e la tv. Donadoni e l'incontro con Lotito? Sinceramente dico che per noi è stato sempre il nostro allenatore."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 15:39
Te ne accorgi quando non c'è. Dà equilibrio alla squadra in impostazione e protegge la difesa in maniera magistrale. Una intelligenza tattica superiore alla media. Io non rinuncerei mai a lui e Mauri

Sent from Lulic al 71esimoi
Questo in teoria.
In pratica non lo vedo fare, o meglio quei compiti che tu elenchi li faceva sufficientemente (e non in modo magistrale, suvvia...) fino ad un paio di campionati fa.
Sono 2 anni che lo vedo arrancare in campo, perdendo parecchi colpi anche nella fase difensiva, quella in cui sarebbe 'magistrale'. Tralascio la fase offensiva, che in certi momenti sembra che giochi per l'avversario.

Ora, se l'alternativa è Baronio o un suo clone Ledesma è indispensabile. Ma se Biglia deve stare in panca per far giocare questo Ledesma mi pare una bestemmia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 15:53
In queste 5 parole c'è lo sputtanamento degli ultimi calciomercati della Lazio, imho.
Mi sembra una presa di coscienza che può fare solo bene.

Ricapitolando: Djordjevic, Basta, Parolo, Astori, De Vrij: mercato buonissimo senza cessioni di big. Coi comunicati di Lotito (lotteremo per il terzo posto ecc.) forse ci si aspetterebbe la ciliegina sulla torta.
Non volevo dirlo, ma le ho lette anche io così.
Ci vedo autocritica, a modo suo ovvio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 15:51

E' questo passare dalle parole ai fatti che ci ha sempre fregati negli ultimi anni. Perché c'è quel detto: "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".

Citazione di: matador72 il 27 Giu 2014, 15:52
le parole come giustamente dice Thunder le porta via il vento, pero' queste parole sono diverse da quelle che diceva nelle stagioni addietro.
Lotito non si è mai sbilanciato così tanto, non ha mai ammesso una trattativa neppure quando, come la scorsa estate, il presidente del Galatasaray era nella capitale.
Ieri ha pubblicam,ente ammesso di avere trovato l'accordo con il parma per Parolo ed è gia' una grossa differenza aggiunta al fatto che Basta e Djorgevic sono gia' nostri e non c'è stato nessun giallo per il riscatto di Candreva.
L'esperienza ci ha insegnato che spesso a parlato a vanvera, pero' questa volta le sue parole mi sembrano diverse dal solito.

Sono convinto anch'io che ci saranno degli acquisti, non so di quale spessore tecnico, ma quello che contesto a Lotito è che lui pretenda che i tifosi prendano atto delle sue parole e non dei fatti. Ad oggi, per i tifosi Lotito è un bluffatore.

Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 15:53

Sulla carta saresti inferiore a 6 squadre e personalmente non lo riterrei un buonissimo mercato, proprio per questo motivo. Nonostante sia cosciente del fatto che 4 nuovi titolari in questa squadra non sarebbero poca cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 16:08
Sulla carta saresti inferiore a 6 squadre e personalmente non lo riterrei un buonissimo mercato, proprio per questo motivo. Nonostante sia cosciente del fatto che 4 nuovi titolari in questa squadra non sarebbero poca cosa.
Quello dipende dall'allenatore.
Una squadra come la broma dell'anno scorso, non gli avresti da un euro per ritrovarla seconda.
Perche' c'aveva un ex ubriacone che veniva da un anno di panchina (Maicon) , un giocatore che correva e non vedeva la porta (Gervinho), + un Olandese, un marocchino e un vecchio portiere italiano. Tutti questi aggiunti ad una squadra che arrivata 6 con la coppa in faccia.
E si sono ritrovati secondi.

Vedremo che ne uscira' dal nostro mercato.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2014, 15:53
Nessun colpetto in canna, mi aspetto solo la conclusione positiva delle trattative di cui si parla.

Intanto anche il Parma conferma la trattativa per Parolo:

ESCLUSIVA Radiosei - Preiti, dt del Parma: "Parolo pronto per una grande piazza come la Lazio. Paletta? Non c'è nulla"
27.06.2014 15:10 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 3129 volte
Fonte: Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it

...... Donadoni e l'incontro con Lotito? Sinceramente dico che per noi è stato sempre il nostro allenatore.[/i]"

mmm allora era vero che erano audizioni di facciata!!!! :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2014, 16:11
Quello dipende dall'allenatore.
Una squadra come la broma dell'anno scorso, non gli avresti da un euro per ritrovarla seconda.
Perche' c'aveva un ex ubriacone che veniva da un anno di panchina (Maicon) , un giocatore che correva e non vedeva la porta (Gervinho), + un Olandese, un marocchino e un vecchio portiere italiano. Tutti questi aggiunti ad una squadra che arrivata 6 con la coppa in faccia.
E si sono ritrovati secondi.

Vedremo che ne uscira' dal nostro mercato.
Per me sottovaluti quando dici "un olandese e un marocchino", nel senso che sono proprio quelli che gli hanno cambiato la squadra imho (costati tra l'altro 30 mln), oltre a un allenatore almeno decente e un Gervinho che nella povertà del nostro calcio si è esaltato.
Strootman al posto di Parolo sarebbe diverso, per me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me con quel mercato sei inferiore a tre squadre, non a sei, e pari ad altre due. Dipenderà molto dall'allenatore per le posizioni dal terzo al sesto posto.

Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 16:16
Per me sottovaluti quando dici "un olandese e un marocchino", nel senso che sono proprio quelli che gli hanno cambiato la squadra imho (costati tra l'altro 30 mln), oltre a un allenatore almeno decente e un Gervinho che nella povertà del nostro calcio si è esaltato.

Io invece, come ho detto anche nell'altro topic, sapevo fin dall'inizio che Benatia e Strootman sarebbero stati dei grandi acquisti, quello a cui non credo è che Maicon, Castan, De Sanctis e Gervinho ripeteranno le prestazioni della scorsa stagione, e mettici pure la Champions League in mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2014, 16:16
Ma non hanno preso Hummels e Iniesta, questo si intende.
E hanno pure venduto 3 titolari importanti per loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 16:21
Ma non hanno preso Hummels e Iniesta, questo si intende.
E hanno pure venduto 3 titolari importanti per loro.
No, certo, ma tra Iniesta e Parolo (ripeto: buon giocatore) c'è qualche altra categoria in mezzo, quella dove, imho, bazzicano gli Strootman, i Paulinho di cui parlava alkz ecc.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2014, 15:53
Questo in teoria.
In pratica non lo vedo fare, o meglio quei compiti che tu elenchi li faceva sufficientemente (e non in modo magistrale, suvvia...) fino ad un paio di campionati fa.
Sono 2 anni che lo vedo arrancare in campo, perdendo parecchi colpi anche nella fase difensiva, quella in cui sarebbe 'magistrale'. Tralascio la fase offensiva, che in certi momenti sembra che giochi per l'avversario.

Ora, se l'alternativa è Baronio o un suo clone Ledesma è indispensabile. Ma se Biglia deve stare in panca per far giocare questo Ledesma mi pare una bestemmia.

Biglia fa la panca a Gago, la può fare pure a Ledesma

Sent from Lulic al 71esimoi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2014, 14:54
Per me Basta è un grande acquisto, Parolo un buon acquisto, Astori, De Vrij o Paletta potrebbero essere grandi acquisti, perché se si affermano anche in una realtà come la Lazio entrerebbero certamente tra i migliori.
basta è un "grande" giocatore? perche io per GRANDE quello intendo... basta è un buon giocatore probabilmente funzionale ed utile alla lazio visto che va a prendere il posto di uno che salta spesso.... pero' grande è veramente esagerato eh....

Discussione precedente - Discussione successiva