Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2014, 21:43
È bono basanta difensore argentino che sta comprando la fiorentina?

30 anni, gioca in Messico...bono come poteva esse bono Novaretti

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
e con l"aggiunta di Murru,mi sveglierei tutto sudato!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Nascar, come dici tu non abbiamo i dettagli, ma se tu offri 5.5 magari in un paio di rate (come fanno le squadre normali) e il MU scuce 10 (magari cash) quali sarebbero i pochi spicci?
C'è una differenza abissale, le cifre sono basse e non rendono, ma è come se io offro 20mio e uno offre 38mio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 21:49
Nascar, come dici tu non abbiamo i dettagli, ma se tu offri 5.5 magari in un paio di rate (come fanno le squadre normali) e il MU scuce 10 (magari cash) quali sarebbero i pochi spicci?
C'è una differenza abissale, le cifre sono basse e non rendono, ma è come se io offro 20mio e uno offre 38mio.

Ti parlo proprio per questo di anticipare i tempi perchè se ci sei da mesi sul giocatore è normale che poi tira e tira te lo soffiano, anche Klose se non lo trattatavi ed anticipavi si sarebbe accasato da altre parti con contratti  più cospicui, infatti in quel frangente hai lavorato bene ma sta diventato una rarità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Tare quando gli chiesero del viaggio a Rotterdam per De Vrij disse che andò a Rotterdam anche per altri motivi (il responsabile dell'Academy), e che De Vrij era interessante ma ce ne sono anche altri. Il Feyenoord l'ultima volta che gli chiesero di De Vrij rispose che l'offerta della Lazio era importante, ma che per ora era tutto fermo, e qui tutti pensammo che stavano vedendo se s'inseriva qualcun altro per un'asta. Alla fine si è inserito il Manchester Utd con 8-10 milioni, c'è poco da fare, puntiamo qualcun altro, magari lo apriamo proprio adesso un discorso per Paletta.

Il fatto è che tu puoi muoverti in anticipo quanto vuoi, ma non puoi puntare una pistola alla tempia dei proprietari del calciatore: se il Feyenoord vuole aspettare il Mondiale, tu devi aspettare il Mondiale, se il Feyenoord vuole vedere se qualcun altro si inserisce, tu puoi solo sperare che non arrivi qualcuno più prestigioso con un'offerta più vantaggiosa, non c'è niente da fare. Stessa cosa per Astori: se l'agente ha detto che vedranno dal 1° luglio, tu devi aspettà martedì, non è che lo puoi annà a prende alle Maldive o sequestrà l'agente, e se il Cagliari prima di venderlo vuole provare a farlo rinnovare, devi aspettare che il Cagliari faccia la sua mossa, perché è il Cagliari il proprietario del cartellino, e se rinnova... e vaffanculo se rinnova! :) Uno dei più quotati difensori italiani che a 27 anni decide di restare al Cagliari quando diverse squadre di prima e seconda fascia sono interessate sta bene così, sarebbe come Acquafresca che non volle venire per paura della concorrenza, infatti s'è visto che fine ha fatto...

Ce ne stanno tanti di difensori del livello di Astori e De Vrij a quel prezzo, prendessero Astori e un altro o ne prendessero un paio del genere, tutto qui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2014, 21:26
Dai per scontate cose che magari non lo sono. Come ad esempio la trattativa ancora aperta durante questi giorni.

Per me , e l'ho scritto a suo tempo , la trattativa è finita subito.

Ah ecco. Pensa che scemi noi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: voltaire il 27 Giu 2014, 21:46
Doria,sarebbe perfetto con Astori.
e con l"aggiunta di Murru,mi sveglierei tutto sudato!!

Per Doria si parla di 15 milioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ripeto: in queste situazioni o il giocatore o la società fanno partire l'asta, quindi i tempi non ci entrano nulla, guardate il caso Parolo. Ci sono tanti centrali, li trovassero.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Impossibile competere con i ricchi, un prospetto simile o chiudi subito o inevitabilmente lo perdi complice il mondiale il fatto che Van Gall alleni lo United.
Si chieda Ranocchia come contropartita per Hernanes e si prenda Paletta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo un'indiscrezione, astori sarebbe vicinissimo alla lazio, infatti lotito per lui avrebbe offerto 6,5 ml mentre il cagliari ne chiederebbe 7,5 ma potrebbero le due società venire incontro e chiudere la trattativa.
inoltre astori non vorrebbe rinnovare con il cagliari e questo lo porterebbe forse alla lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 27 Giu 2014, 22:08
secondo un'indiscrezione, astori sarebbe vicinissimo alla lazio, infatti lotito per lui avrebbe offerto 6,5 ml mentre il cagliari ne chiederebbe 7,5 ma potrebbero le due società venire incontro e chiudere la trattativa.
inoltre astori non vorrebbe rinnovare con il cagliari e questo lo porterebbe forse alla lazio.

Fonte?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.025
Io non ho trovato nulla sui siti inglesi circa DV e Man U.
Se ne parla molto in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cioè, fatemi capire, il Man Utd ha speso 40 milioni per il terzino e mo vanno a fare i pulciari con il centrale di difesa? Questi dopo la partenza di Vidic hanno da rifare la difesa e invece di andarsi a prendere Hummels o Godin, sarebbero andati a prendere De Vrij?  La difesa del Man Utd in mano a De Vrij? Dai, non credo siano cosi pazzi. :lol:

Sono andato su un forum del Feyenoord, trattasi della solita indiscrezione di mercato, alcuni sperano sia vera. Per ora, per quanto mi riguarda, può essere benissimo una notizia tipo quella lanciata da Criscitiello su Paletta, che doveva essere praticamente nostro.

Attendo l'ufficialità, ma sicuramente posso dire che non vi siete regolati, 10 pagine per una pseudonotizia e su De Vrij, manco fosse Baresi. Lo dicevo prima e lo ribadisco ora, c'è di molto meglio in giro a quelle cifre.  Adesso sarebbe da salvare tutti questi commenti e semmai dovesse arrivare alla Lazio e fallire(come il primo anno di Anderson), non voglio sentire critiche.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Marchetti
Berisha
Strakosha

Cana
Ciani
Novaretti
Tuia
Serpieri
Sbraga
Crescenzi
Ilari
Elez

Filippini
Radu
Vinicius

Basta
Konko
Cavanda
Pollace
Pereirinha

Zampa
Ledesma
Biglia
Cataldi
Antic
Lulic
Crecco
Gonzalez
Onazi
Minala

Mauri
Felipe Anderson
Ederson
Keita Balde
Candreva
Lombardi
Ceccarelli

Klose
Perea
Djordjevic
Tounkara
Rozzi
Alfaro

Se non ho contato male sono 43.
In uscita quelli sottolineati
In grassetto i giovani in ritiro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 22:11
Cioè, fatemi capire, il Man Utd ha speso 40 milioni per il terzino e mo vanno a fare i pulciari con il centrale di difesa? Questi dopo la partenza di Vidic hanno da rifare la difesa e invece di andarsi a prendere Hummels o Godin, sarebbero andati a prendere De Vrij?  La difesa del Man Utd in mano a De Vrij? Dai, non credo siano cosi pazzi. :lol:

Sono andato su un forum del Feyenoord, trattasi della solita indiscrezione di mercato, alcuni sperano sia vera. Per ora, per quanto mi riguarda, può essere benissimo una notizia tipo quella lanciata da Criscitiello su Paletta, che doveva essere praticamente nostro.

Attendo l'ufficialità, ma sicuramente posso dire che non vi siete regolati, 10 pagine per una pseudonotizia e su De Vrij, manco fosse Baresi. Lo dicevo prima e lo ribadisco ora, c'è di molto meglio in giro a quelle cifre.  Adesso sarebbe da salvare tutti questi commenti e semmai dovesse arrivare alla Lazio e fallire(come il primo anno di Anderson), non voglio sentire critiche.
La mia perplessità è (era) questa, l'ho detto nel primo intervento, non penso (pensavo) che De Vrij sia (fosse) da MU.
Credo abbia un ottimo potenziale, ma non pronti via in mezzo alla loro difesa. Mica se deve marcà Toni;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2014, 22:07
o chiudi subito
Per il resto potrebbe avere ragione Thunder ma se Van Gaal lo conosce e di fissa, prende lui anche se non è un top player.

Sent using Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: vagabond il 27 Giu 2014, 22:17
In questo momento la rosa della Lazio è

Marchetti
Berisha
Strakosha

Cana
Ciani
Novaretti
Tuia
Serpieri
Sbraga
Crescenzi
Ilari
Elez

Filippini
Radu
Vinicius

Basta
Konko
Cavanda
Pollace
Pereirinha

Zampa
Ledesma
Biglia
Cataldi
Antic
Lulic
Crecco
Gonzalez
Onazi
Minala

Mauri
Felipe Anderson
Ederson
Keita Balde
Candreva
Lombardi
Ceccarelli

Klose
Perea
Djordjevic
Tounkara
Rozzi
Alfaro

Se non ho contato male sono 43.
In uscita quelli sottolineati
In grassetto i giovani in ritiro
Tuia e' 100% Salernitana

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 22:00
Ah ecco. Pensa che scemi noi

Io cerco sempre di capire e cercare un qualche motivo ma vedo che ormai non interessa piu a nessuno cercare di capire.

Lotito purciaro caccia li sordi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:41
Se la congiuntura astrale se chiama Manchester stare qui a dire che la Lazio poteva fare di più a me fa sorridere onestamente.

Io spero che un giorno al posto di Lotito ci sia qualcuno che riesca a soffiare un calciatore ad una potenza del genere spendendo la metà di quanto offrono loro.
Ma De Vrij allora a Formello è andato per quello che fa i panini ignoranti?
Un mese fa, se era il tuo obiettivo, De Vrij firmava.
Ovvio che non puoi presentarti con 5 mln per un difensore titolare e capitano del Feyenoord e titolare in nazionale.
Lotito 5 mln li vuole per Cavanda. Regoliamoci.
Se poi dobbiamo sempre giustificare tutto va bene, ma ditelo prima che uno nemmeno ci si mette.

Discussione precedente - Discussione successiva