Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 22:19
Per il resto potrebbe avere ragione Thunder ma se Van Gaal lo conosce e di fissa, prende lui anche se non è un top player.

Sent using Tapatalk

Se dovesse andare veramente al Man Utd, avrà sicuramente ragione Van Gaal, perché lo vede tutti i giorni in allenamento. Io l'ho seguito molto attentamente in 7 partite del Feyenoord, in alcune amichevoli dell'Olanda e ora ai mondiali. Non mi da la sensazione di essere un difensore da Man Utd. E' andato in grossa difficoltà con un attaccante del Kuban, un certo Ibrahim Baldé, mica Aguero.
Poi magari siamo strani noi, ma con quel budget che si ritrova lo United e con una difesa da ricostruire, io allenatore del Man Utd mi andrei a prendere delle certezze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 22:34
Se dovesse andare veramente al Man Utd, avrà sicuramente ragione Van Gaal, perché lo vede tutti i giorni in allenamento. Io l'ho seguito molto attentamente in 7 partite del Feyenoord, in alcune amichevoli dell'Olanda e ora ai mondiali. Non mi da la sensazione di essere un difensore da Man Utd. E' andato in grossa difficoltà con un attaccante del Kuban, un certo Ibrahim Baldé, mica Aguero.
Poi magari siamo strani noi, ma con quel budget che si ritrova lo United e con una difesa da ricostruire, io allenatore del Man Utd mi andrei a prendere delle certezze.
A meno che non lo prendano per fare il terzo? Non so ipotizzo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Una società determinata, come vorrebbero dimostrare i comunicati a pioggia, perso DV, in max 48 ore annuncia Astori e Paletta. E allora anche i comunicati presidenziali acquisiscono un senso logico. Altrimenti è il solito cabaret. E arriva De Maio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :o ma chi e' il terzino sx che il Manchester United ha preso a circa 40 milioni di euro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 22:34
Ma De Vrij allora a Formello è andato per quello che fa i panini ignoranti?
Un mese fa, se era il tuo obiettivo, De Vrij firmava.
Ovvio che non puoi presentarti con 5 mln per un difensore titolare e capitano del Feyenoord e titolare in nazionale.
Lotito 5 mln li vuole per Cavanda. Regoliamoci.
Se poi dobbiamo sempre giustificare tutto va bene, ma ditelo prima che uno nemmeno ci si mette.

JSV, sai bene che io non giustifico a prescindere nessuno, ma ti posso chiedere una cosa: se la Lazio valuta De Vrij non più di 5 mln, ma secondo quale logica lo dovrebbe pagare 10? Molto probabilmente a quelle cifre la Lazio avrebbe in mente altri difensori, come potrebbe essere Miranda(ne sparo uno a caso). Dante è passato al Bayern per 5 mln di euro, due anni fa.

Io prima di criticare, aspetterei di vedere quali sono i centrali e di che spessore saranno. Non m'interessa se sarà De Vrij o Astori. Se mi porti altri due nomi, ma di livello, esulto lo stesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Luke Shaw del Southampton (tra l'altro tifosissimo del Chelsea).
Tornando a De Vrij : ma esiste qualche altra fonte oltre al sito olandese? Google non dice niente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Lqsignifer il 27 Giu 2014, 22:40
:o ma chi e' il terzino sx che il Manchester United ha preso a circa 40
milioni di euro?
Luke Shaw? Un vero fuoriclasse secondo me.
Tuttavia 40 mln sono troppi per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 22:41
JSV, sai bene che io non giustifico a prescindere nessuno, ma ti posso chiedere una cosa: se la Lazio valuta De Vrij non più di 5 mln, ma secondo quale logica lo dovrebbe pagare 10? Molto probabilmente a quelle cifre la Lazio avrebbe in mente altri difensori, come potrebbe essere Miranda(ne sparo uno a caso). Dante è passato al Bayern per 5 mln di euro, due anni fa.

Io prima di criticare, aspetterei di vedere quali sono i centrali e di che spessore saranno. Non m'interessa se sarà De Vrij o Astori. Se mi porti altri due nomi, ma di livello, esulto lo stesso.
Perché era l'obiettivo primario. L'ho ripetuto venti volte.
Ora vediamo che fanno con Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 22:44
Perché era l'obiettivo primario. L'ho ripetuto venti volte.
Ora vediamo che fanno con Astori.

L'obiettivo primario a certe condizioni, se poi mi chiedono il doppio di quando io lo valuti, non lo è più.
E' come se andassi in un concessionario Fiat e mi chiedessero per una panda 20 mila euro, a quel punto mi vado a comprare la Volkswagen, scusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Che poi se il MU spende 40 bombe per un terzino e 10 per De Vrij forse veramente 5.5 era una cifra congrua ("offerta seria").

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Se lo cedono per 10mln, 5.5mln non puo' essere un'offerta seria, le cifre dovrebbe essere molto più vicine.
Il problema secondo me non è il mancato arrivo di De Vrij, il problema si presenterebbe/presenterà nel caso al suo posto venisse De Maio o simili. Per dire, se arriva Manolas io sono contento lo stesso.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Scusate, ma secondo voi Van Gaal se ne è accorto oggi che si vuole portare De Vrij al MU?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2014, 23:00
Se lo cedono per 10mln, 5.5mln non puo' essere un'offerta seria, le cifre dovrebbe essere molto più vicine.
Il problema secondo me non è il mancato arrivo di De Vrij, il problema si presenterebbe/presenterà nel caso al suo posto venisse De Maio o simili. Per dire, se arriva Manolas io sono contento lo stesso.
Sulla seconda parte ovviamente sono d'accordo.
"Offerta seria" è dichiarazione del DS del Feyenoord.
Il MU strapaga, non hanno problemi a sganciare 40 bombe per un terzino.
Ti faccio un esempio: se qualcuno ci avesse offerto 12 per Kola non sarebbe stata un'offerta seria?
Se poi arriva il MC e ce ne dà 20 è più seria.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Splash @DLM, non conosciamo le cifre che avrebbero offerto il Man Utd(nell'articolo si parla di una cifra che si aggira tra i 7 e i 10 mln) e la Lazio. Facile che Lotito abbia offerto pure 3 mln, non lo sappiamo.
Però, al di là delle cifre, se un giocatore è conteso dalla Lazio e da Man Utd, state tranquilli che va allo United, anche se quest'ultimo dovesse offrire di meno rispetto alla Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 23:05
Sulla seconda parte ovviamente sono d'accordo.
"Offerta seria" è dichiarazione del DS del Feyenoord.
Il MU strapaga, non hanno problemi a sganciare 40 bombe per un terzino.
Ti faccio un esempio: se qualcuno ci avesse offerto 12 per Kola non sarebbe stata un'offerta seria?
Se poi arriva il MC e ce ne dà 20 è più seria.
Ma no, non sono d'accordo. Se la Lazio offre 5mln e sta per chiudere, il Manchester puo' chiudere per la stessa cifra oppure per meno, guarda che ti dico, perchè in quelle condizioni il giocatore spinge per andare in Inghilterra.
I 40mln per Shaw sono completamente un altro discorso, cmq l'idea di base è che non puoi offrire più di quelli che chiede la controparte.

@Thunder : su quello siamo d'accordo tutti, guarda che mercato possono fare dopo un'annata simile alla nostra, noi quei soldi li spendiamo in 10 stagioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mistero de Vrij. Dall'Inghilterra danno per fatto l'accordo tra Feyenoord e Manchester United per la cessione del difensore a circa 10 milioni di euro, e così sfumerebbe un acquisto importante per la Lazio. Un giocatore che Lotito ha inseguito per diverse settimane.

I rumors però sono contraddittori e si trasformano in giallo perché, più passano le ore, e dall'Olanda, più precisamente da Rotterdam, la notizia non viene minimamente confermata. Stesso iter dal ritiro degli Orange, dove i cronisti olandesi al seguito della squadra avrebbero chiesto rassicurazioni sulla notizia proveniente dall'Europa su de Vrij e i Red Devils, ma non ne hanno avute. Da quelle parti sono concentrati per l'ottavo di finale con il Messico e il mercato, al momento, è solo una scocciatura. Anche l'entourage del calciatore non ha confermato l'indiscrezione rimbalzata direttamente dall'Inghilterra e poi ripresa in Olanda.

La realtà, ma non è certo una novità, è che il Manchester United è sulle tracce di de Vrij, ma fino a qualche tempo fa sia il club inglese che lo stesso van Gaal non erano pienamente convinti di far approdare un giovane difensore di talento in una società che deve subito vincere e convincere. Anzi, prima di cominciare i mondiali, van Gaal avrebbe consigliato al ragazzo di accettare la proposta italiana della Lazio perché sarebbe ulteriormente cresciuto a livello tecnico e tattico. "Quella italiana, dal punto di vista difensivo, resta ancora la migliore scuola al mondo", le parole dell'attuale ct olandese e futuro manager dello United al buon Stefan. Poi ci può stare che l'allenatore in queste settimane durante i mondiali abbia cambiato idea, ma la Lazio, nonostante i rumors e i gialli, si sente ancora in corsa sul difensore olandese del Feyenoord. Certo, se poi dovesse concretizzarsi davvero una trattativa, competere con lo United sarebbe durissima. Ma per qualsiasi club, non solo per la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
De Vrij alla Lazio per 6,5 mio con clausula rescissoria a 20 e non se ne parla più;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho letto che Luke Shaw ancora non ha 18 anni!  :o venduto a 39,5 pare sia un record mondiale!
eot

Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2014, 23:15
Articolo interessante del Messaggero

prima di cominciare i mondiali, van Gaal avrebbe consigliato al ragazzo di accettare la proposta italiana della Lazio perché sarebbe ulteriormente cresciuto a livello tecnico e tattico.

sì, però se vuoi usarci per fargli fare esperienza dopo per DV ci devi dà 39,5 pure a noi. Mavaffangall..

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo sapete qual'è la fonte dell'articolo Olandese?  "Il solito beninformato account twitter "Transfer Sources".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 23:25
Lo sapete qual'è la fonte dell'articolo Olandese?  "Il solito beninformato account twitter "Transfer Sources".

mi vuoi dire che siamo stati tutto il pomeriggio a scannarci per una esclusiva tipo llsn? :o

Discussione precedente - Discussione successiva