Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 00:05
Ho la foto sul cellulare, se mi dai una mail te la mando, nom riesco a caricarla.
Comunque se scrivi Basta Lazio su Google immagini e scorri un pò la trovi.
Nom sara ufficiale, ma se domani scrivessero lo stesso su Astori tu lo consideresti preso. Parliamo del sito della Lazio.

Guarda, prima di scrivere proprio perché non volevo dire una cazzata l'ho googlando e questa foto non c'è. C'è una foto con la camicia blu con cui si è presentato. È chiaro altrettanto che lo considererei preso come è chiaro che non farebbero mai un altro comunicato del genere. Quello di Basta è uscito solo perché legato al l'affare Candreva.

Comunque mo la mail te la mando in pvt, ;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Io nn ho capito xché,se il Feyenoord x De vrji si diceva volesse 8ml,il Manchester avrebbe dovuto offrirne 10,scadenza 2015 tralaltro..
Comunque,SE dovesse esser vero,c'è poco da arrabbiarsi co la Lazio riguardo questo affare saltato.
Io m'arrabbierei se avessi letto ad es.:De Vrji al Southampton per 6ml,allora si che c'era da arrabbiarsi,ma se va al M.U.per 10ml,amen.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 00:09
Io mica lo so se me stai a cojonà o meno...

Comunque Basta l'hanno annunciato, senza prenderci per il culo, l'hanno annunciato. C'è scritto sul sito della Lazio, in un comunicato ufficiale, che la Lazio ha comprato Dusan Basta.
Ecco, perché Basta si e Astori no?

Te lo dico io: perché Astori non è stato ancora acquistato, mentre Basta si. Il motivo per cui non si annuncia una sega è perché non hanno preso nessuno da annunciare, oltre a Basta (ed al riscatto di Candreva).

Io ho come termine massimo la partenza del ritiro, se non abbiamo neanche un nuovo centrale titolare di affidamento o di nome, mi iscrivo ai terroristi. Almeno uno.

Di Parolo non me ne pò fregà de meno, se non per le liste uefa dell'anno prossimo, che sono CERTO raggiungeremo (lotito non lo reputo così cretino da non attrezzare una squadra che arrivo di nuovo a metà classifica).

Kred non è così, gli acquisti non si possono annunciare prima di martedì. Dopo martedì tutte le lamentele sul perché non si annuncia nessuno saranno più che lecita, ma dopo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Miro25Klose il 28 Giu 2014, 00:02
Su Sportitalia hanno appena detto che Astori è vicinissimo alla Lazio.
L'altra sera avevano detto che Paletta era sicuro della Lazio,tutto fatto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 00:11
Kred non è così, gli acquisti non si possono annunciare prima di martedì. Dopo martedì tutte le lamentele sul perché non si annuncia nessuno saranno più che lecita, ma dopo.

"La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta."

Non c'entra niente il riscatto di candreva, non è una contropartita. "Acquisto del calciatore".

Perché Basta si ed Astori no?

Spiegamelo.

Non si può annunciare ufficialmente, puoi dire, come hanno fatto, che lo prenderai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Giu 2014, 00:07
è un mese che lo scrivono e lo dicono.
Sti pupazzi hanno rotto alquanto il cazzo.

Andrei da quelli de LLSN e sbatterei loro in faccia tutti gli articoli delle settimane scorse in cui "De Vrij alla Lazio, non ci sono più dubbi" e "De Vrij, ormai è fatta". Pensa te quanto se divertono a prendere per il culo la gente, sapendo di scrivere solo fregnacce.
Il direttore non aveva pure parlato di acquisto fatto per Paletta, per fare dopo retromarcia dicendo che Paletta doveva ancora essere messo a conoscenza dell'offerta?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 00:15
"La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta."

Non c'entra niente il riscatto di candreva, non è una contropartita. "Acquisto del calciatore".

Perché Basta si ed Astori no?

Spiegamelo.

Non si può annunciare ufficialmente, puoi dire, come hanno fatto, che lo prenderai.

Comunica altresì! Perché altresì? Perché hai tagliato il pezzo di Candreva. Quel l'annuncio è semplicemente stato contestuale alla risoluzione della comproprietà di Candreva.
Ed dai su, ma è evidente!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: laziAle82 il 27 Giu 2014, 23:54
Non si possono annunciare acquisti. Oh, ma a volte mi chiedo se non le cose proprio non le volete ricordare. La Lazio, prima di martedì, Non può annunciare acquisti.
Basta è della Lazio. Su parolo ha detto che ha l'accordo col parma. Per due centrali forti dovevamo essere almeno a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 00:10
Guarda, prima di scrivere proprio perché non volevo dire una cazzata l'ho googlando e questa foto non c'è. C'è una foto con la camicia blu con cui si è presentato. È chiaro altrettanto che lo considererei preso come è chiaro che non farebbero mai un altro comunicato del genere. Quello di Basta è uscito solo perché legato al l'affare Candreva.

Comunque mo la mail te la mando in pvt, ;)
Fatto, inviata.

Visto come si ottengono le mail delle ragazze?
Imparate pivelli :) :p

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 00:17
Fatto, inviata.

:rotfl:!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per me De Vrij allo united è una bufala, bho una sensazione mia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel 2010 venivamo da una stagione iniziata con una Supercoppa italiana e finita con una salvezza alla penultima giornata, eppure Hernanes arrivò a Ferragosto, che cambiava? L'importante è che alla fine arrivò. Certo, i difensori hanno bisogno di tempo per imparare a collaborare, però se uno dei due difensori è De Vrij, Paletta o Manolas, puoi pure prenderlo adesso, ma devi comunque aspettare almeno fine luglio per averlo in squadra.

Citazione di: Miro25Klose il 28 Giu 2014, 00:02
Su Sportitalia hanno appena detto che Astori è vicinissimo alla Lazio.

Dipende, chi l'ha detto? Criscitiello, uno dei suoi scagnozzi, una delle gnocche, o Pedullà? Se l'ha detto Pedullà, è credibile.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 00:09
Io mica lo so se me stai a cojonà o meno...

:(

Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 00:17
Fatto, inviata.

JSV è un fenomeno. E anche stavolta dico sul serio, come con Kred.

Citazione di: uforobot il 28 Giu 2014, 00:17
Per due centrali forti dovevamo essere almeno a questo punto.

solo per la nostra salute mentale. Altrimenti un paio di trattatve (credo anche avviate) sono sufficienti per ora, dai..

Citazione di: MauroLaziale il 28 Giu 2014, 00:10
Io m'arrabbierei se avessi letto ad es.:De Vrji al Southampton per 6ml,allora si che c'era da arrabbiarsi,ma se va al M.U.per 10ml,amen.

DV al Southampton per 6 ml. e partirebbe un editoriale infuocato di Benedetti e un paio di bombe carta a Villa San Sebastiano..   :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 00:17
Comunica altresì! Perché altresì? Perché hai tagliato il pezzo di Candreva. Quel l'annuncio è semplicemente stato contestuale alla risoluzione della comproprietà di Candreva.
Ed dai su, ma è evidente!
Scusa, ma cosa c'entra se è contestuale? o si può annunciare o non si può, che sia contestuale alla risoluzione di una comproprietà cosa cambia?
Ribadisco, non è una contropartita, prestito relativo a qualcosa, è un acquisto.

La Lazio, sul sito ufficiale, ha scritto che in futuro verrà ufficializzato l'acquisto di un giocatore, quindi perché non può farlo anche per altri giocatori?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 00:29
Scusa, ma cosa c'entra se è contestuale? o si può annunciare o non si può, che sia contestuale alla risoluzione di una comproprietà cosa cambia?
Ribadisco, non è una contropartita, prestito relativo a qualcosa, è un acquisto.

La Lazio, sul sito ufficiale, ha scritto che in futuro verrà ufficializzato l'acquisto di un giocatore, quindi perché non può farlo anche per altri giocatori?

Perché questa è una eccezione. Se lo facessero ogni tre giorni non lo sarebbe più.

Inoltre, my two cents: è tutti nel pacco Candreva, anche l'acquisto di Basta. Per perfezionare i contratti hanno dovuto far fare le visite a Dusan e quindi hanno dovuto annunciare che lo avrebbero annunciato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'unica foto che sono riuscito a trovare di Basta con la maglia della Lazio è la seguente.

E spero vivamente che jsv23 non si riferisse a questa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente il giorno delle visite di Basta a LSR De Martino ha detto che era tutto fatto ma che la firma  del contratto sarebbe stata apposta il primo luglio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: domenico il 28 Giu 2014, 01:00
L'unica foto che sono riuscito a trovare di Basta con la maglia della Lazio è la seguente.

E spero vivamente che jsv23 non si riferisse a questa.

No, non si riferisce a questa. Questa sarebbe una offesa alla sua intelligenza.. La foto esiste, è una sola, difficile da trovare.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 01:01
No, non si riferisce a questa. Questa sarebbe una offesa alla sua intelligenza.. La foto esiste, è una sola, difficile da trovare.

Questa?

8)

ammazza che fatica era la miliardesima opzione

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: domenico il 28 Giu 2014, 01:04
Questa?

8)

ammazza che fatica era la miliardesima opzione

Si una cosa sepolta nel web. Grande stranezza..

Discussione precedente - Discussione successiva