Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io non lo trovo tanto strano. Proprio perchè sono d'accordo con te,l'annuncio ufficiale sarà a giorni, con la foto ufficiale che è qualla che stanno facendo frontalmente a Basta. Questa è fatta con il cellulare e di straforo, sul sito infatti non è apparso nulla, se non "l'annuncio dell'annuncio".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: domenico il 28 Giu 2014, 01:09
Io non lo trovo tanto strano. Proprio perchè sono d'accordo con te,l'annuncio ufficiale sarà a giorni, con la foto ufficiale che è qualla che stanno facendo frontalmente a Basta. Questa è fatta con il cellulare e di straforo, sul sito infatti non è apparso nulla, se non "l'annuncio dell'annuncio".

Sulla foto ufficiale sono d'accordissimo con te, ho detto la stessa identica cosa a Jsv. La stranezza è che abbia avuto così poca diffusione da altre fonti..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Le buone notizie non ci interessano, siamo Laziali  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 00:37
Perché questa è una eccezione. Se lo facessero ogni tre giorni non lo sarebbe più.

Inoltre, my two cents: è tutti nel pacco Candreva, anche l'acquisto di Basta. Per perfezionare i contratti hanno dovuto far fare le visite a Dusan e quindi hanno dovuto annunciare che lo avrebbero annunciato.

No Ale, non ci capiamo:
O si può fare o non si può fare, sui regolamenti non ci sono i "se lo fai una volta, è un'eccezione, va bene".
Se si può fare, allora lo facesse anche per gli altri, altrimenti ha sbagliato ad annunciare Basta.

La verità è che non abbiamo niente di finito per i centrali ed anzi, ti pago una pizza se il 1° luglio annunciano un astori o un paletta (che quindi avevano in canna e non annunciavano come sostieni tu).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 00:15
"La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta."

Non c'entra niente il riscatto di candreva, non è una contropartita. "Acquisto del calciatore".

Perché Basta si ed Astori no?

Spiegamelo.

Non si può annunciare ufficialmente, puoi dire, come hanno fatto, che lo prenderai.

scusa non può essere che in questo caso l'udinese ha dato l'assenso (legato alla storia di candreva) e per le altre trattative (ammesso che siano a buon punto) le società di provenienza non lo abbiano fatto? ( i motivi possono andare dai loro bilanci fino all'imperscrutabile)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 01:23
No Ale, non ci capiamo:
O si può fare o non si può fare, sui regolamenti non ci sono i "se lo fai una volta, è un'eccezione, va bene".
Se si può fare, allora lo facesse anche per gli altri, altrimenti ha sbagliato ad annunciare Basta.

La verità è che non abbiamo niente di finito per i centrali ed anzi, ti pago una pizza se il 1° luglio annunciano un astori o un paletta (che quindi avevano in canna e non annunciavano come sostieni tu).

"La verità è."
Non sarebbe il caso di essere un po' meno risoluti? Quella è una tua opinione, non la verità.
La mia opinione, la ripeto una ultima volta dopodiché non farò altro eh darti ragione, è che Basta sia stato PREannunciato perché legato all'affare Candreva e quindi per siglare l'accordo tra le società si è voluto fargli fare delle visite mediche.

Grazie al cielo martedì è quasi arrivato, preso sapremo la verità dei fatti. (Sperando che sia meglio).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 28 Giu 2014, 01:30
"La verità è."
Non sarebbe il caso di essere un po' meno risoluti? Quella è una tua opinione, non la verità.
La mia opinione, la ripeto una ultima volta dopodiché non farò altro eh darti ragione, è che Basta sia stato PREannunciato perché legato all'affare Candreva e quindi per siglare l'accordo tra le società si è voluto fargli fare delle visite mediche.

Grazie al cielo martedì è quasi arrivato, preso sapremo la verità dei fatti. (Sperando che sia meglio).
Ovviamente la verità mia. Quella vera, che nessuno può sapere, non sono così arrogante da pensare di averla.
E sai che è anche un modo di dire, "la verità è che...", chiaramente la mia è un'opinione.

La ragione la lascio agli stolti, non ti preoccupare

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Su alcuni siti è riportata una intervista in cui Lotito dichiara (virgolettato) di aver trovato l'accordo col Parma per Parolo e di essere in attesa del si del giocatore.
Borsa, mercato, e tutte le tiritere non pare siano un problema.
In sostanza non si possono dichiarare gli acquisti che non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
L'operazione riavvicinamento non decolla.
hernanes venduto all'ultimo minuto ancora non è stato sostituito.
de vrij solita tiritera andato altrove.
giocatori che nicchiano,nessun nome altisonante.
dichiarazioni ossessive e conttproducenti del presidente.
io mica lo so' se questo ha capito veramente cosa e come deve fare.
secondo me rischia di ripartire peggio di come ha finito.
io aspetto e spesso cerco di far ragionare le persone con cui parlo, cosa che faccio controvoglia , ma la gente lo ha ormai accannato quasi tutta.
questo viene visto come un pupazzo che ci percula.
ripeto,mica lo so se può recuperare la situazione.
anche perché l'unico modo percorribile x recuperare sarebbe quello che non può permettersi,ossia comprare campioni.
non comprando e straparlando complica le cose e di brutto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cmq se De Vrij è quasi sicuramente del MU non ne farei un dramma, l'importante (in una società seria) è sempre avere il piano B. Di difensori di quel costo e livello ce ne sono molti altri...Rever, Musacchio, Dragovic, Manolas, Dedè.
L'importante è che non si faccia sfuggire Astori, altrimenti è inutile che si continui con questi comunicati ridicoli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Più che altyro perché sto De Vrij alla fine non piaceva a nessuno... :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2014, 09:29
Più che altyro perché sto De Vrij alla fine non piaceva a nessuno... :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh oddio vedendolo al mondiale ho notato un po di lentezza, ma tutto sommato buona tecnica e secondo me ampi margini di miglioramento visto che ha 22 anni. Spero che la società abbia le idee chiare su chi prendere..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Beh oddio vedendolo al mondiale ho notato un po di lentezza, ma tutto sommato buona tecnica e secondo me ampi margini di miglioramento visto che ha 22 anni. Spero che la società abbia le idee chiare su chi prendere..

Io non l'ho mai visto manco al mondiale. Quindi non lo so.
Pero' sono 10 pagine che il topic si é infiammato per un giocatore che, da quello che leggo, non fa l'unanimità.

Va detto che, comunque, per sostituire l'impresentabile Vidic dell'ultima stagione, al MU bastava anche Ciani.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Cmq se De Vrij è quasi sicuramente del MU non ne farei un dramma, l'importante (in una società seria) è sempre avere il piano B. Di difensori di quel costo e livello ce ne sono molti altri...Rever, Musacchio, Dragovic, Manolas, Dedè.
L'importante è che non si faccia sfuggire Astori, altrimenti è inutile che si continui con questi comunicati ridicoli

Si quando eravamo in pole per comprarlo mi sembra che piovessero le critiche.

Secondo me Astori invece potrebbe essere il nostro nuovo Biava.
Bisogna però trovare un buon compagno di reparto e dare solidità alla difesa che quest'anno è stata scandalosa.

Presi i due dietro (+ Basta) poi sugli altri ruoli si può ragionare anche in ottica di valorizzazione dei giovani (tropi a centrocampo rischierebbero di perdere un anno).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se rileggo "ampi margini di miglioramento" sbrocco.

Sent using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 09:42
Io se rileggo "ampi margini di miglioramento" sbrocco.

Sent using Tapatalk

io, invece, se rileggo questo

Citazione di: pantarei il 28 Giu 2014, 09:15

quello che non può permettersi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quelli per de vrij erano contatti di facciata per mettere ansia a dias che rinnova a mille lire.
Preside' questi ancora nun t'hanno capito.
Io ti voto pure, daje che stamo anna' forte a chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sinceramente non perché sembra che stia sfumando ma sto de vrij non mi convince. Noi se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo avere difensori rapidi e aggressivi che possano tenere botta sull'uno contro uno e ci possano permettere di mettere in mediana dei costruttori di gioco tipo Biglia e non degli interditori. Solo così possiamo sperare di mettere finalmente in pensione Ledesma e fare un gioco un po' più piacevole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
De Vrij era buono, un colosso con buon piede di 22 anni, capitano del suo club e titolare di una buona Nazionale.
Astori è molto buono, affidabile, italiano, 27 anni, ti copre il ruolo per 5 anni.
Di difensori di questo livello però ce ne sono diversi in giro, parliamo comunque di uno che gioca nel campionato dell'over (cit.) e uno che gioca in una squadra di media bassa classifica.
Paletta Astori Manolas Ranocchia M. Indi De Vrij Zambrano Moreno Chiriches Corluka Lovren, etc etc etc
Tra un gruppone del genere (più o meno forti) una coppia di centrali competitiva la puoi e la devi costruire spendendo tra i 12 e i 14 mio. Questo è. Tutto il resto lo vediamo dopo, ma dopo dopo...

Discussione precedente - Discussione successiva