Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quest'anno è l'anno de Novaretti...mo l'ho detto...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
il percorso intrapreso da lotito non è mai stato lineare e comprensibile, soprattutto quando bastava poco, veramente poco per fare il salto di qualità.
spero solo che esplodano più giovani possibili (cataldi, minala, serpieri)
serve rifare la difesa. altri 4-5 acquisti (3 centrali e 2 terzini)
per il resto vanno bene i giovani
via il tata dentro minala
cataldi a sostituire hernanes
ceccarelli come quunto esterno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma i due centrali arriveranno, il problema è che devi investire come prima cosa tutti i soldi che hai su questi due.Se prendi due centrali molto forti la squadra è bella che pronta, poi puoi pensare a fare qualche scambio semmai per migliorare le caratteristiche se non addirittura la qualità del centrocampo di mezzo.
Ma in Italia se non prendi goal sei già in alto nella classifica finale.Hai marchetti, radu, basta, se prendi due centrali forti sei a posto.

100% finalmente ES  :beer:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:21
Lo ripeto pure a te: un mese e mezzo fa De Vrij è venuto in visita a Formello per assaggiare l'asado di Ledesma?
De Vrij ci sarebbe venuto, dovevi trattare col club, loro chiedono 10 e tu offri 5 e aspetti perché sei furbo.
Intanto inizia il mondiale, De Vrij è titolare, Van Gaal decide che lo vuole con lui, arriva il Manchester Utd e cosi via.
Di solito se si ha un obiettivo si prova a centrarlo.

Maddai, come se al Feyenoord avessero l'anello al naso. Gli olandesi, che sono più commercianti di noi, sapevano benissimo che l'offerta giusta e migliore sarebbe arrivata dopo il mondiale, visto che il giocatore è giovane ed è titolare in una delle squadre candidate al titolo. Il cui commissario tecnico è peraltro il nuovo tecnico di una delle squadre più ricche e titolate al mondo.

Per me a Rotterdam non hanno mai avuto intenzione di cederlo prima del ritorno a casa della nazionale. Pensare il contrario è insistere su una linea distruttiva che sta sgretolando la Lazio. Stiamo calmi, non è ancora il primo luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 12:31
Diavolo di un Lotito;)
"Abbiamo strappato De Vrij al MU" non quotata;))))

Lungi da me difendere Lotito, ma sta cosa di De Vrij ha spalancato le porte al solito disfattismo cosmico, quando in realtà non c'è nulla di ufficiale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma la cosa slasher89 vale per entrambi eh
perchè se c'è chi con de vrji monta disfattismo, c'è pure chi opera per dire oggi che era na sega, che costava un botto, che non ce serviva.
Ho visto la stessa cosa su parolo, vedo che ultimamente pure candreva si stia pippizzando.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma state seguendo la povertà del calciomercato italiano attuale?...tra l'altro fatto solo di chiacchiere per il momento.

Fiducia casssso....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io st(av)o cercando un laboratorio a garbatella.

come APS possiamo utilizzare anche C2 che costano meno. ma al prezzo da C2. abbiamo trovato un posto e offerto una cifra per noi congrua. I proprietari ci hanno detto di si inizialmente, poi al momento della firma hanno chiesto di più perché sono "700 mq a Garbatella". stavamo per accettare, ma poi abbiamo riflettuto che a quella cifra o poco più ci prendi un C3 anche se più piccolo, se volevamo un C2 era proprio per risparmiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2014, 12:30
Comunque su De vrij state dando per certa un'indiscrezione lanciata da un solo media olandese, peraltro poco affidabile, che ha la stessa valenza del "Paletta alla Lazio" di Criscitiello.

Quando il sito dello United annuncerà l'acquisto di De Vrij (e di solito sono molto celeri nel farlo) potremo dire di aver perso De Vrij.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, ci ho pensato anche io, potrebbe essere una mossa degli olandesi per alzare il prezzo. Da come si muove la Lazio potrebbe anche essere che ha blindato il giocatore ed è sicura di prenderlo o quest'anno al prezzo che dice lei o il prossimo a parametro zero.
Cmq non mi fossilizzerei su DV nè su astori, a noi servono due difensori centrali molto forti, ovunque essi siano, in qualsiasi parte del pianeta, sconosciuti ai media, non importa, ma che essi siano certamente molto forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 12:35
perchè se c'è chi con de vrji monta disfattismo, c'è pure chi opera per dire oggi che era na sega, che costava un botto, che non ce serviva.
Ho visto la stessa cosa su parolo, vedo che ultimamente pure candreva si stia pippizzando.
Per la Lazio De Vrij vale 5.5/6. Il Feyenoord l'ha ritenuta un'offerta seria.
Chiaro che stanno aspettando per vedere se possono strappare qualcosa in più (vediamo) altrimenti i 5.5 della Lazio sono pronti. Tu che faresti? Soprattutto visto che l'Olanda sta andando bene.
Per me De Vrij è bono eh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Giu 2014, 12:30
Tralasciando il discorso che fai, e che in una certa misura condivido, tu quanto avresti speso al massimo per De Vrij? Se ti avessero detto "cacciate 9M o ce lo teniamo" tu avresti aperto il portafogli oppure avresti virato su un altro obiettivo?

Comunque io spero che prenderemo uno fra Paletta e Astori ed uno fra Manolas e Moreno. Questi 4 li ho sempre preferiti all'olandese. Con 15M per me possiamo costruire un bel pacchetto centrali per il prossimo lustro.

Mah, a me 9M non sembrano così pochi. A quella cifra ti prendi un difensore con una solida esperienza in CL, per dire.
Io personalmente non ci sarei proprio andato in Olanda per De Vrij.
Ma il discorso non è questo.
Se alla Lazio piaceva De Vrij doveva fare di tutto per prenderlo.
Se da parte del Feyenoord c'era una richiesta fuori mercato che senso aveva far venire il ragazzo a Roma a visitare il centro sportivo? Da qui capisco che anche per la Lazio la trattativa era fattibile.
Glu olandesi chiedevano più dei 5 mln offerti da Lotito, probabilmente 7/8.
La Lazio non ha mosso un passo, ha aspettato.
Incurante dell'emergenza che ha in difesa e del mondiale che avrebbe messo in vetrina il giocatore.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 12:25
primo datte na calmata.
Secondo, se invece di scrivere di getto, ti fossi letto quello che pensavo su de vrji non avresti scritto queste cose.
Io de vrji lo giudicavo perfetto, era un buonissimo centrale, costava relativamente poco, era venuto a formello a visitare il centro sportivo, dissi due settimane prima del mondiale, se ci si crede bisogna prenderlo ora, perchè si rischia che qualche buona prova lo indirizzino verso lidi migliori.
Mi dispiace che non sia venuto, punto.
Hai pochi post, ti consiglierei di leggere le opinioni dei netter, prima di scrivere di getto grazie.

certo, De Vriji un mese fa invece di fare la preparazione per il mondiale è venuto a Formello, ma dove le leggete  ste cose?
voi non vi rendete conto che un calciatore che sta per essere titolare dell'Olanda, prima di scegliere una Lazio senza coppe e senza un progetto vincente, ci pensa 10 volte.
Qui il problema non è convincere il Feyenord, perchè la Lazio alla fine un accordo lo raggiunge, è il calciatore che devi convincere, e se c'è il ManUnited il calciatore aspetta fino all'ultimo prima di accettare.
Contro il ManU non c'è nulla che avresti potuto fare, anche se offrivi 10 milioni il Feyenord ed anche il calciatore ti avrebbero comunque messo in stand by per dopo il mondiale, perchè non è che il Manchester si sveglia una mattina e telefona a De Vrij, già la possibilità era in piedi da mesi.
Mettiamoci in testa che la Lazio attualmente non può acquistare giocatori titolari di grandi nazionali...non può competere se c'è concorrenza dei top-team.
Se invece del Manchester lo avesse preso , che ne so, l'Inter piuttosto che il Valencia piuttosto che il West Ham piuttosto che il Panathinaikos, allora ti avrei dato anche ragione che la Lazio se l'è fatto sfuggire

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:21
Lo ripeto pure a te: un mese e mezzo fa De Vrij è venuto in visita a Formello per assaggiare l'asado di Ledesma?
De Vrij ci sarebbe venuto, dovevi trattare col club, loro chiedono 10 e tu offri 5 e aspetti perché sei furbo.
Intanto inizia il mondiale, De Vrij è titolare, Van Gaal decide che lo vuole con lui, arriva il Manchester Utd e cosi via.
Di solito se si ha un obiettivo si prova a centrarlo.

fosse andata così sarebbe stata una trattativa fatta con i piedi.
Ma potrebbe non essere andata così, imho, perché c'era un Mondiale alle porte e al venditore non conveniva chiudere subito. Ho i miei dubbi anche che abbiano chiesto 10.

Diciamo che l'interesse della Lazio ha fatto sì che gli olandesi ci considerassero tra gli interlocutori più seri, da qui il viaggetto del ragazzo per vedere Roma e centro sportivo di Formello.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 12:27
Se non arriveranno 2 centrali di livello saremo tutti di questo parere.

assolutamente.
Che ci servono due centrali forti lo sa il mondo intero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2014, 12:37
io st(av)o cercando un laboratorio a garbatella.

come APS possiamo utilizzare anche C2 che costano meno. ma al prezzo da C2. abbiamo trovato un posto e offerto una cifra per noi congrua. I proprietari ci hanno detto di si inizialmente, poi al momento della firma hanno chiesto di più perché sono "700 mq a Garbatella". stavamo per accettare, ma poi abbiamo riflettuto che a quella cifra o poco più ci prendi un C3 anche se più piccolo, se volevamo un C2 era proprio per risparmiare.
Calzante.
Come ha detto anche Thunder se per me una cosa vale 6 e me ne chiedono 8, magari vedo se a 8 trovo una cosa che vale 9-10, o una cosa che per me vale almeno 8.
(Tutti questi discorsi moriranno nel momento in cui si preseteranno con De Maio e Cosovic).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sì, ci ho pensato anche io, potrebbe essere una mossa degli olandesi per alzare il prezzo. Da come si muove la Lazio potrebbe anche essere che ha blindato il giocatore ed è sicura di prenderlo o quest'anno al prezzo che dice lei o il prossimo a parametro zero.
Cmq non mi fossilizzerei su DV nè su astori, a noi servono due difensori centrali molto forti, ovunque essi siano, in qualsiasi parte del pianeta, sconosciuti ai media, non importa, ma che essi siano certamente molto forti.

Hai ragione al 100%, bisogna sempre avere un piano di riserva. Ma credo sia proprio questo il problema di questa società.
Mi ricordo che perdemmo mesi ad aspettare il tribunale su Breno, per poi prendere Ciani gli ultimi giorni di mercato...una gestione veramente merdosa.
Se tu società quotata in borsa e "teoricamente" fra le prime 7 della serie A tratti 2 mesi un giocatore per poi fartelo sfuggire all'ultimo per incompetenza allora è meglio che cambi DS o chi è ai vertici della stessa.
Questa telenovela che si sta presentando anche con Astori finirà quasi certamente che ci prenderemo il Novaretti egiziano, per colpa di un fax/richieste dei procuratori/sole troppo forte.

Spero solamente di sbagliarmi..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 12:35

Non scherziamo:

candreva è una eccellenza, ti cambia le partite. Se cedi candreva sono uccelli per diabetici, perchè devi sostituirlo con un'altra eccellenza.

parolo è un buon giocatore, vale ledesma, lulic, gonzalez.

DV è un prospetto con l'aggiunta che gioca in nazionale a 21 anni, ma sempre prospetto è, per me.

Chi dice che candreva è una pippa o semplicemente un giocatore normale vale coloro che dicono che candreva non sarebbe stato riscattato o che cmq se lo fosse stato, riscattato, lo si sarebbe ceduto per un pacchetto di noccioline agli inizi di giugno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:39
Se da parte del Feyenoord c'era una richiesta fuori mercato che senso aveva far venire il ragazzo a Roma a visitare il centro sportivo? Da qui capisco che anche per la Lazio la trattativa era fattibile.
Incurante dell'emergenza che ha in difesa e del mondiale che avrebbe messo in vetrina il giocatore.

il fatto che alla Lazio piaccia De Vrij perché pensa di prenderlo a 6, ed a 6 è un buon affare, non rientra nelle tue valutazioni?

a me non piace il motorino che ho adesso, piacerebbe più un Majestic nuovo, ma quello che ho adesso me l'ha regalato mio cugino pagando solo il cambio di proprietà. se mi avesse chiesto anche solo 500 euro avrei aperto porta portese.

ma voi una casa l'avete mai provata a comprarla? nessuna casa è perfetta, uno valuta imperfezioni, qualità e prezzo.

perché fai un'offerta e la vai a vedere tre volte? perché fai capire un serio interesse, mostri i contanti e offri il giusto PER TE.

boh, non è difficile sto ragionamento. De Vrij è buono a 6, anzi sono forse pure troppi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: anderz il 28 Giu 2014, 12:33
Maddai, come se al Feyenoord avessero l'anello al naso. Gli olandesi, che sono più commercianti di noi, sapevano benissimo che l'offerta giusta e migliore sarebbe arrivata dopo il mondiale, visto che il giocatore è giovane ed è titolare in una delle squadre candidate al titolo. Il cui commissario tecnico è peraltro il nuovo tecnico di una delle squadre più ricche e titolate al mondo.

Per me a Rotterdam non hanno mai avuto intenzione di cederlo prima del ritorno a casa della nazionale. Pensare il contrario è insistere su una linea distruttiva che sta sgretolando la Lazio. Stiamo calmi, non è ancora il primo luglio.
Ma dove? Il Manchester lo pagherà quanto hanno chiesto alla Lazio un mese e mezzo fa. Il mondiale è ancora in corso, seguendo questi ragionamenti dovrebbero aspettare ancora. Magari fa un gol in finale.

La storia degli olandesi commercianti poi è come i neri ce l'hanno lungo, gli italiani sono mafiosi, i tedeschi non ridono mai. Generalizzazioni e luoghi comuni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:39
Magari per strappare l'accordo con un giocatore che è ad 1 anno dalla scadenza.
Il feyenoord ha definito seria l'offerta, non come il cska per Honda (che tra l'altro facevano bene ad accettare).
Gli olandesi forti dell'offerta della Lazio aspettano di vedere se si presenta qualcun altro, magari fanno l'affare, magari ci chiamano tra 7 giorni.
Non è che DV è l'unico difenaore al mondo.
(Tutto questo vale finchè non portano De. Maio e Pipponovic).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: nonno_sauro il 28 Giu 2014, 12:39
certo, De Vriji un mese fa invece di fare la preparazione per il mondiale è venuto a Formello, ma dove le leggete  ste cose?
voi non vi rendete conto che un calciatore che sta per essere titolare dell'Olanda, prima di scegliere una Lazio senza coppe e senza un progetto vincente, ci pensa 10 volte.
Qui il problema non è convincere il Feyenord, perchè la Lazio alla fine un accordo lo raggiunge, è il calciatore che devi convincere, e se c'è il ManUnited il calciatore aspetta fino all'ultimo prima di accettare.
Contro il ManU non c'è nulla che avresti potuto fare, anche se offrivi 10 milioni il Feyenord ed anche il calciatore ti avrebbero comunque messo in stand by per dopo il mondiale, perchè non è che il Manchester si sveglia una mattina e telefona a De Vrij, già la possibilità era in piedi da mesi.
Mettiamoci in testa che la Lazio attualmente non può acquistare giocatori titolari di grandi nazionali...non può competere se c'è concorrenza dei top-team.
Se invece del Manchester lo avesse preso , che ne so, l'Inter piuttosto che il Valencia piuttosto che il West Ham piuttosto che il Panathinaikos, allora ti avrei dato anche ragione che la Lazio se l'è fatto sfuggire
Oh, finalmente uno con la verità universale in mano.
Dove sei stato fino ad oggi?  Sai quanti topic inutili ci saremmo risparmiati?

Discussione precedente - Discussione successiva