Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:45
Ma dove? Il Manchester lo pagherà quanto hanno chiesto alla Lazio un mese e mezzo fa. Il mondiale è ancora in corso, seguendo questi ragionamenti dovrebbero aspettare ancora. Magari fa un gol in finale.

La storia degli olandesi commercianti poi è come i neri ce l'hanno lungo, gli italiani sono mafiosi, i tedeschi non ridono mai. Generalizzazioni e luoghi comuni.

Ma che ne sai tu.
Sono chiacchiere da corsport senza niente di ufficiale. Eri nelle "segrete stanze"? secondo me no.
Su questo topic 99 post su 100 sono semplici congetture di tifosi ansiosi ed ansiogeni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non scherziamo:

candreva è una eccellenza, ti cambia le partite. Se cedi candreva sono uccelli per diabetici, perchè devi sostituirlo con un'altra eccellenza.

parolo è un buon giocatore, vale ledesma, lulic, gonzalez.

DV è un prospetto con l'aggiunta che gioca in nazionale a 21 anni, ma sempre prospetto è, per me.

Chi dice che candreva è una pippa o semplicemente un giocatore normale vale coloro che dicono che candreva non sarebbe stato riscattato o che cmq se lo fosse stato, riscattato, lo si sarebbe ceduto per un pacchetto di noccioline agli inizi di giugno.

fatti un giro sul topic di candreva allora ES, e guarda come stanno cambiando i giudizi.
L'onestà intellettuale io la voglio per tutti.
Il nuovo utente nonno sauro, potrebbe fare una semplice ricerca per vedere che opinione avevano certi netter su de vrji prima di partire in tromba.
Per de vrji il fej chiede 9, tu offri 5...chiaro che se attendi, parte il mondiale, fa tre buone prestazioni, arriva la big, paga e se lo porta via. A 7-8 si poteva chiudere, e quella cifra per un centrale olandese titolare della propria nazionale di 22 anni non è tanto per niente...ahò le merde hanno pagato 12 benatia, più grande e titolare della nazionale marocchina, e noi siamo pronti a dar via onazi a 10 titolare anch'egli della nazionale nigeriana che non ha neanche 22 anni.
Non partiamo in quarta accusando gli uni e gli altri, cerchiamo un pò d onestà tra di noi, sennò il forum va in vacca. Ripeto basta semplicemente fare cerca-de vrji-netter interessato.
E mi sono detto solo deluso che non sia arrivato, tutto qui, non stavo facendo nessun attacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Io aspetto. Stiamo di nuovo entrando in una ridda di valutazioni senza avere dati certi.
Il MU ha chiuso? Per quanto? 6-7-8-9-10?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:45
Ma dove? Il Manchester lo pagherà quanto hanno chiesto alla Lazio un mese e mezzo fa. Il mondiale è ancora in corso, seguendo questi ragionamenti dovrebbero aspettare ancora. Magari fa un gol in finale.

senza alcuna polemica  ;) ma è ufficiale il passaggio di DV allo United?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 12:39
Io personalmente non ci sarei proprio andato in Olanda per De Vrij.
Ma il discorso non è questo.

Sì sì ho capito il senso del tuo discorso, volevo proprio sapere secondo la tua opinione quale era la giusta quotazione di mercato dell'olandese e quanto tu avresti speso per lui.

Concordi con me che un Moreno o un Manolas siano giocatori migliori di De Vrij, e che alle cifre che ci chiedono per l'olandese si possa prendere di meglio?

Premesso ciò, io a 6M De Vrij l'avrei preso volentieri. A 9M penso proprio di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 12:49

Per de vrji il fej chiede 9, tu offri 5...chiaro che se attendi, parte il mondiale, fa tre buone prestazioni, arriva la big, paga e se lo porta via. A 7-8 si poteva chiudere

sei convinto sia andata proprio così?   ;)

Citazione di: alkz il 28 Giu 2014, 12:42
Mi ricordo che perdemmo mesi ad aspettare il tribunale su Breno, per poi prendere Ciani gli ultimi giorni di mercato...una gestione veramente merdosa.

secondo me Breno rappresentava il top che cerchiamo ancora oggi e si sarebbe anche pagato poco per via delle famose vicende. Quindi l'erede, ancora più forte, di un Dias perennemente alle prese col solito dolore al ginocchio e in fase discendente.

Ciani prese invece il posto di Diakite. Due rincalzi insomma, proprio un altro argomento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 28 Giu 2014, 13:00
sei convinto sia andata proprio così?   ;)

Roby sto ragionando, non sono assolutamente convinto, magari de vrji arriva da noi e sono tutte balle quelle lette, mi sono solo detto deluso se non arriva, ma possibile che anche un'opinione sul topic commenti del calciomercato, debba diventare motivo di divisione e di rivalsa per ognuno di noi?
Ma dove sta andando a finire questo forum? Cavolo cerchiamo di posare l'elmetto, almeno tra netters con un certo numero di post, ho solo letto una notizia e mi sono detto deluso se non arriva, se pure un commento deve diventare oggetto per alimentare una divisione già fastidiosa qui dentro, non apro più neanche il forum la mattina dai  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: anderz il 28 Giu 2014, 12:49
Ma che ne sai tu.
Sono chiacchiere da corsport senza niente di ufficiale. Eri nelle "segrete stanze"? secondo me no.
Su questo topic 99 post su 100 sono semplici congetture di tifosi ansiosi ed ansiogeni.
L'unico post concreto sui 100 è tuo? Tu che ne sai che il Mutd lo pagherà più di noi? Eri nelle segrete stanze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Quelli di llsn e tanti altri sitarelli, anche questo calciomercato stanno riuscendo nel loro intento, cioè mettere sempre più in cattiva luce questa società, io aspetto i comunicati ufficiali, nel frattempo mi diverto a leggere queste notizie, per favore non fatevi il sangue amaro su queste cazzate!
Forza lazio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2014, 13:08
L'unico post concreto sui 100 è tuo? Tu che ne sai che il Mutd lo pagherà più di noi? Eri nelle segrete stanze?

1) no
2) niente, come te del resto
3) no, come te fino a prova contraria

Ma almeno non pontifico

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 12:49

E mi sono detto solo deluso che non sia arrivato, tutto qui, non stavo facendo nessun attacco.
e io non volevo attaccare te   :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 13:04
Roby sto ragionando, non sono assolutamente convinto, magari de vrji arriva da noi e sono tutte balle quelle lette, mi sono solo detto deluso se non arriva, ma possibile che anche un'opinione sul topic commenti del calciomercato, debba diventare motivo di divisione e di rivalsa per ognuno di noi?
Ma dove sta andando a finire questo forum? Cavolo cerchiamo di posare l'elmetto, almeno tra netters con un certo numero di post, ho solo letto una notizia e mi sono detto deluso se non arriva, se pure un commento deve diventare oggetto per alimentare una divisione già fastidiosa qui dentro, non apro più neanche il forum la mattina dai  ;)

ma infatti il problema non è il tuo, sono commenti tipo

"a me De Vrij non piace, ma se XXX.net dice che sei andato lì a trattarlo, dovevi per forza prenderlo anche se ti chiedevano 35 milioni perché se era quello il tuo obiettivo dovevi prenderlo"

per me al profilo di De Vrij corrisponde quella cifra, oltre i 5/6 investo massicciamente su Astori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che ci servono due centrali lo sappiamo da diversi mesi. Lotitare ne parlano, fanno una lista di nomi che a noi piacciono e nella lista non ci sono Sergio Ramos e Thiago Silva per ovvii motivi. In cima (ipotizziamo) c'è DV.
Vai, chiedi se si può trattare. Pare di si. Chiedi se il prezzo è quello di Sergio Ramos nel qual caso saluti, la risposta è no. In quel momento deve finire la trattativa, devi chiamare un taxi più grande perché al ritorno c'è una persona in più.
Fine, stop, end of story.
Tutte ste pippe me le fai per Sergio Ramos, non per De Vrij, 22 anni. Se no in testa alla lista ci metti un altro.
Bene, ma facciamo finta che ci sia stato qualche intoppo o che il Feyenoord ha fatto una zozzeria. Oggi, sabato, annunci Astori e lunedì Paletta.
Questa è la Rivoluzione  kimgordiana, questa è l'unica via. Se De Maio (che a me piace pure) sarà il nostro gioiello in difesa preparatevi al ban più roboante della storia di LN.
Tutto ciò se DV è davvero andato, e per me invece non è andato manco pe' niente è sta ancora li'.

Sent using Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Quelli di llsn e tanti altri sitarelli, anche questo calciomercato stanno riuscendo nel loro intento, cioè mettere sempre più in cattiva luce questa società, io aspetto i comunicati ufficiali, nel frattempo mi diverto a leggere queste notizie, per favore non fatevi il sangue amaro su queste cazzate!
Forza lazio
A De Vrij l'hanno invitato quelli di llsn a visitare Formello?
Cmq, andiamo avanti, per carità...
Il 10 luglio è ancora lontano e De Vrij non è l unico difensore sulla faccia della terra.
Attendiamo notizie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: anderz il 28 Giu 2014, 13:12
1) no
2) niente, come te del resto
3) no, come te fino a prova contraria

Ma almeno non pontifico
Tu scrivi quello che ti pare, senza basi, ma non pontifichi.
Io scrivo quello che mi pare, senza basi, ma pontifico.
Mi sembra lineare.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Punterei a non far chiudere anche questo topic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 13:22
Scusate eh.
Che ci servono due centrali lo sappiamo da diversi mesi. Lotitare ne parlano, fanno una l'usta di nomi che a noi piacciono e nella lista non ci sono Sergio Ramos e Thiago Silva per ovvii motivi. In ca (ipotizziamo) c'è DV.
Vai, chiedi se si può trattare. Pare di si. Chiedi se il prezzo è quello di Sergio Garcia, nel qual caso saluti, la risposta è no. In quel momento deve finire la trattativa, devi chiamare un taxi più grande perché al ritorno c'è una persona in più.
Tutte ste pippe me le fai per Sergio Ramis, non per De Vrij, 22 anni. Se no in testa alla lista ci metti un altro.
Bene, ma facciamo finta che ci sia stato qualche intoppo o che il Feyenoord ha fatto una zozzeria. Oggi, sabato, annunci Astori e lunedì Paletta.
Questa è la Rivoluzione  kimgordiana, questa è l'unica via. Se De Maio (che a me piace pure) sarà il nostro gioiello in difesa preparatevi al ban più roboante della storia di LN.
Tutto ciò se DV è davvero andato, e per me invece non è andato manco pe' niente è sta ancora li'.

Sent using Tapatalk

per me, dalle dichiarazioni del Feyenoord, è andata così. "ecco 6 per DV" "Vogliamo 8" "Addio, quando accetterete 6 fatece uno squillo"

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non posso dire che ero impazitto di vedere De Vrij alla Lazio. Pero' la cosa che mi infastidisce di piu' e' l'ennesimo esempio di incompetenza di Lotito. Se hai scelto un giocatore da tanto tempo, allora cosa aspeti???? Poi esiste un piano B??? Non sono sicuro che la nostra dirigenza sa' cosa significa ...
Invece abbiamo un comunicato al giorno ... ridicolo davvero!!!
Povera nostra Lazio ... :(

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 13:22
Scusate eh.
Che ci servono due centrali lo sappiamo da diversi mesi. Lotitare ne parlano, fanno una lista di nomi che a noi piacciono e nella lista non ci sono Sergio Ramos e Thiago Silva per ovvii motivi. In cima (ipotizziamo) c'è DV.
Vai, chiedi se si può trattare. Pare di si. Chiedi se il prezzo è quello di Sergio Garcia, nel qual caso saluti, la risposta è no. In quel momento deve finire la trattativa, devi chiamare un taxi più grande perché al ritorno c'è una persona in più.
Tutte ste pippe me le fai per Sergio Ramos, non per De Vrij, 22 anni. Se no in testa alla lista ci metti un altro.

Sent using Tapatalk
100%
Mo ti fanno l'esempio col motorino o ti dicono che pontifichi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2014, 13:23
per me, dalle dichiarazioni del Feyenoord, è andata così. "ecco 6 per DV" "Vogliamo 8" "Addio, quando accetterete 6 fatece uno squillo"
Possibilissimo. Errore per me madornale, gli dai 8 (per me ne hai già risparmiati due con l'allenatore) e questo problema è risolto, passi al prossimo.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva