Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

A regà, non è cattiveria, ma siete strani forti e forse non c'avete niente da fare.

Ma dove sta scritto che De Vrij sia andato al Man Utd? Oggi in Olanda scrivono: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, De Vrij sarebbe vicino allo United. Ma de che state a parlà?

Aspettate che tale notizia si verifichi. Non è possibile che si possano scrivere certe cose su una indiscrezione che fino ad ora non ha trovato nessun riscontro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 13:25
Possibilissimo. Errore per me madornale, gli dai 8 (per me ne hai già risparmiati due con l'allenatore) e questo problema è risolto, passi al prossimo.

Sent using Tapatalk
Giustissimo SE la Lazio non prenderà ad 8 uno che vale veramente 8 o a 6 uno che vale veramente 6.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2014, 13:23
per me, dalle dichiarazioni del Feyenoord, è andata così. "ecco 6 per DV" "Vogliamo 8" "Addio, quando accetterete 6 fatece uno squillo, nel frattempo sollazziamo la nostra sacca scrotale comprando staminchiovic che tanto il 10 luglio è lontano e comunque il campionato comincia il 30 agosto e comunque fa caldo "

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: robylele il 28 Giu 2014, 00:25
:(

JSV è un fenomeno. E anche stavolta dico sul serio, come con Kred.

solo per la nostra salute mentale. Altrimenti un paio di trattatve (credo anche avviate) sono sufficienti per ora, dai..
No, per riacquistare un briciolo di credibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: reds1984 il 28 Giu 2014, 13:30

O cerchiamo uno col profilo di De Vrij a 6 mio.
Non lo sappiamo.
Tranquilli che se arrivano Pippovic e Cosovic ci diamo appuntamento a Villa San Sebastiano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 13:32
O cerchiamo uno col profilo di De Vrij a 6 mio.
Non lo sappiamo.
Tranquilli che se arrivano Pippovic e Cosovic ci diamo appuntamento a Villa San Sebastiano.
Magari Pippovic e cosovic so Du fenomeni... :D

"secondo il corriere dello sport" sento puzza di Merda...  E sapete a chi mi riferisco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Mi sembra così chiara la cosa: se io valuto una cosa (macchina, casa, motorino) o un giocatore X e mi chiedono X+1 magari ce posso sta. Se chiedono X+2 magari chiedono uno sconticino e provo a trattare.
Se chiedono X+3/4/5 vado su altro...

Sempre che sia vero che il MU lo abbia preso a 10 o lo abbia preso x davvero...ci vuole poco a spifferare ad un giornalista una notizia non vera che poi viene pubblicata

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 13:25
Possibilissimo. Errore per me madornale, gli dai 8 (per me ne hai già risparmiati due con l'allenatore) e questo problema è risolto, passi al prossimo.

Sent using Tapatalk

Eppure non è complicato come ragionamento. Non l'ho MAI visto applicato da quando c'è lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Jabot il 28 Giu 2014, 13:34
Magari Pippovic e cosovic so Du fenomeni... :D

"secondo il corriere dello sport" sento puzza di Merda...  E sapete a chi mi riferisco...
Cosovic ha fatto bene l'anno scorso;)))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se la Lazio ha puntato DV per colmare i due vuoti cruciali della sua rosa, non entro nel merito della bonta' del giocatore, deve mettere il massimo impegno per chiudere. Quando poi le trattative si sputtanano, tergiversi e fai il solito tira e molla, il rischio che si introduca un'altra squadra e ti fotta e' altissimo.
Sta a vede' con Astori come finisce....
Ad esempio Parolo e' ancillare nel completare la rosa, i due centrali sono l'assoluta priorita', possibilmente da portare in ritiro.

Contenuto sponsorizzato

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Posso chiedere una cosa, senza alcun intento provocatorio?

De Maio è già stato bollato come pipparzugo intergalattica...

Chi lo bolla come tale, che differenza di "curriculum" vede rispetto, per esempio, a un Biava prima di andare alla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Eppure non è complicato come ragionamento. Non l'ho MAI visto applicato da quando c'è lotito.
Quindi quando sono arrivati Biglia Anderson Hernanes Klose Radu etc ci ha detto bene, hanno subito acettato la nostra prima offerta?
Speriamo che ci ricapiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Auparayo il 28 Giu 2014, 13:41
Posso chiedere una cosa, senza alcun intento provocatorio?

De Maio è già stato bollato come pipparzugo cosmica...

Chi lo bolla come tale, che differenza di "curriculum" vede rispetto, per esempio, a un Biava prima di andare alla Lazio?
Non quest'anno, non questi discorsi.
Lo sappiamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 13:41
Quindi quando sono arrivati Biglia Anderson Hernanes Klose Radu etc ci ha detto bene, hanno subito acettato la nostra prima offerta?
Speriamo che ci ricapiti.

Quelle che citi tu sono trattative portate avanti con successo ma sempre troppo poche rispetto al numero di giocatori "sfumati" grazie ai tira e molla dei due inetti. lotito tergiversa sempre nella speranza di spendere di meno e di sovente se la pia nder.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 13:47
Ho dato un'occhiata al volo, non c'è nessuna notizia certa.
Magari è preso eh. Ma ci sono una serie di condizionali e di ipotesi.
Mi sembra. Pensavo notizie più certe.
Se è vero tra oggi e domani uscirà qualche dichiarazione.

ma infatti potrebbero essere benissimo rumors di facciata  ;)

per dirla tutta il primo articolo parla di un'altro orange che interessa al MU e solo su un trafiletto si parla di de vrji
goal fr invece lo da quasi per certo
gli altri sono notizie vecchie di un paio di settimane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Quelle che citi tu sono trattative portate avanti con successo ma sempre troppo poche rispetto al numero di giocatori "sfumati" grazie ai tira e molla dei due inetti. lotito tergiversa sempre nella speranza di spendere di meno e di sovente se la pia nder.
Da "mai viato applicato" a "sovente". Volevo solo sfumare un po'.
Speriamo che le cose cambino. Lo speriamo tutti.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva