Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 15:19
il problema amico mio è che non si perde neanche tempo a leggere, ormai è meglio sparare prima che ragionare e leggere un secondo, e a me sinceramente st'andazzo non piace.
Qui non si tratta di pensarla in un modo o in un altro, qui ormai c'è la corsa a chi attacca per primo.
Buon weekend  ;)
Sta subentrando un po' l'effetto chat/FB. Temo.
Buon we anche a te caro e speriamo di rileggerci lunedì con un Astori alla Lazio;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brutti i fine settimana senza Lazio in campo, eh? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2014, 15:22
Brutti i fine settimana senza Lazio in campo, eh? :)
:)
Però c'è il mare o la piscina, chi può;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 28 Giu 2014, 14:25
per quanto riguarda Honda il prezzo stanziato dalla Lazio era troppo elevato.
Per fortuna dall'altra parte c'erano dei gargarozzoni, così l'''affare'' sfumò.

per Ylmaz pare , dicono, ci siano stati problemi, tipo quelli da commissioni non previste e che sono saltate fuori solo alla firma.
Non 10.000 euro ma un paio di milioni.
Inutile dire "meno male che sfumò" (su cui concordo), si sta parlando di come si fanno le trattative! Anche perchè altrimenti ti potrei rispondere "bella competenza tare che voleva prendere quella sega di honda a 10 milioni"

Anche per yilmaz non rispondi nel merito.
Mi dici la causa del fallimento della trattativa quando io stavo parlando di tempistica.
Se invece di far durare la trattativa 1 mese la facevano durare due settimane, ti ritrovavi a sfancularli a metà agosto invece che il 31 come al solito

O sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Brujita76 il 28 Giu 2014, 15:25
Inutile dire "meno male che sfumò" (su cui concordo), si sta parlando di come si fanno le trattative! Anche perchè altrimenti ti potrei rispondere "bella competenza tare che voleva prendere quella sega di honda a 10 milioni"

Anche per yilmaz non rispondi nel merito.
Mi dici la causa del fallimento della trattativa quando io stavo parlando di tempistica.
Se invece di far durare la trattativa 1 mese la facevano durare due settimane, ti ritrovavi a sfancularli a metà agosto invece che il 31 come al solito

O sbaglio?
Lo dicevo anche a RM. Siamo in 100 e ognuno parla di una cosa diversa (la tempistica, l'obiettivo da raggiungere, la prova del campo).
Io mi fermo in attesa di news;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Il problema principale è che non sappiamo bene come stanno le cose riguardo le trattative,gli organi d'informazione ci provano a dirle,ma spesso sparano a casaccio e deformano la verità,poi ognuno di noi interpreta a modo suo a seconda delle proprie idee e mosse che possono apparire sbagliate magari sono giuste,o viceversa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 15:12
io ve lascio buona continuazione...ahò niente eh non se pò manco più parlare serenamente sul forum.
saluti  :bye:

Nessuno ti vuole togliere la serenità di parlare sul forum, ma se tu posti questo:

Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2014, 13:43
cmq la notizia che il MU stia per prendere de vrji la trovate:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2672765/Manchester-United-approach-Feyenoord-Hollands-Daryl-Janmaat-defender-impresses-Louis-van-Gaal-World-Cup.html

http://www.goal.com/fr/news/31/angleterre/2014/06/27/4919440/mercato-de-vrij-annonc%C3%A9-%C3%A0-manchester-united

http://www.manchestereveningnews.co.uk/sport/football/football-news/manchester-united-transfers-stefan-de-7208118

http://www.sport24.co.za/Soccer/EnglishPremiership/United-to-sign-De-Vrij-20140618

http://www.squawka.com/news/reports-man-united-still-targeting-centre-backs-stefan-de-vrij/131339

quindi non si tratta solo di llsn o corrieredetrigoria credo.

e io leggo(perché sono abituato a fare cosi) che all'interno di questi articoli si parla di tutto tranne che di De Vrij vicino al passaggio al Man Utd, te lo dico. Ma più che smentire te, volevo fare un favore a chi si sta facendo il sangue amaro da ieri pomeriggio per una non notizia. Di sicuro a me non serve, perché ho già controllato ieri sera e la fonte di tutte queste indiscrezioni che rimbalzano è un tweet di una pagina di calciomercato, che non trova alcuna conferma.
Poi se ti ti offendi per cosi poco, sono affari tuoi. La prossima volta controlla meglio.  :bye:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 28 Giu 2014, 15:33
Il problema principale è che non sappiamo bene come stanno le cose riguardo le trattative,gli organi d'informazione ci provano a dirle,ma spesso sparano a casaccio e deformano la verità,poi ognuno di noi interpreta a modo suo a seconda delle proprie idee e mosse che possono apparire sbagliate magari sono giuste,o viceversa.

Per questo si dovrebbe tacere infatti.

Ma mejo un fegato gonfio che un sorriso sulle labbra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 15:28
Lo dicevo anche a RM. Siamo in 100 e ognuno parla di una cosa diversa (la tempistica, l'obiettivo da raggiungere, la prova del campo).
Io mi fermo in attesa di news;)
Io parlavo di tempistiche. Il mio post era chiaro e robylele mi ha quotato...mica gliel'ho detto io di farlo.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Brujita76 il 28 Giu 2014, 15:50
Io parlavo di tempistiche. Il mio post era chiaro e robylele mi ha quotato...mica gliel'ho detto io di farlo.  :=))
Dateve 'na punta;))))))
:p
Forza Lazio.
Stiamo sereni che fa caldo.
E ci mancano i 2 centrali!;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 15:54
Dateve 'na punta;))))))
:p
Forza Lazio.
Stiamo sereni che fa caldo.
E ci mancano i 2 centrali!;)
Ma serenissimi proprio...parlo per me ma credo che anche lui lo sia altrettanto
Ma ci mancherebbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Brujita76 il 28 Giu 2014, 15:55
Ma serenissimi proprio...parlo per me ma credo che anche lui lo sia altrettanto
Ma ci mancherebbe
Lo so, lo so. Scherzavo;)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
siamo nelle mani di Caterina Castiglioni e Francesca Fioretti ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
ma a parte le solite zuffe se lotito opera bene, opera male, è tirchio, i mercato sbagliati, che direi si sono esaurite, ci sono novità dal mercato?

A me a legge ancora DLM che difende la società cavillando se il problema è la tempistica o il campo viene l'ebola.

DV Va al manchester? buon per lui, ad oggi va a fare il quarto/quinto centrale. Non lo abbiamo pagato 10mln? per me facciamo bene, non li vale mai quei soldi. Non è de vrij che ti fa arrivare in CL, assolutamente, non subito, sempre se mai diventerà un grande difensore.

De Vrij è una specie di FA, con le differenze del caso, ma non è uno che a 22 anni è già forte, e gioca titolare con l'olanda solo perché sono 10 anni che non escono difensori decenti, dopo stam c'è stato un buco gigantesco. Valutate che BLIND, quello che gioca esterno sinistro a tutto campo, in realtà è un regista mediano che gioca davanti alla difesa, ma c'è talmente penuria di difensori (sia centrali che di fascia) che nell'ajax ha fatto spesso il centrale ed in nazionale fa l'esterno a tutto campo... Negli ultimi anni hanno atto i titolari gente come vlaar che è una discreta pippa, boulahrouz altro pippone, heiting che pure lui era più un mediano. Il fatto che DV giochi in nazionale è esclusivamente relativo alla penuria di difensori olandesi.

Se poi è il solito appiglio per attaccare lotito a prescindere (che poi ce ne sono talmente tante di cose da criticargli, che criticarlo perché forse non arriva DV a prezzi assurdi mi pare stupido), buon proseguimento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, è il solito appiglio per attaccare Lotito. Ao e vabbè, m'hai scoperto ma è un po' una liberazione dopo anni e anni di menzogne. Ora posso smettere di postare ogni volta un'opinione che sembri ponderata e onesta, da oggi in poi attacchi a Lotito a prescindere.

Sent using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Kredskin il 28 Giu 2014, 16:56

De Vrij è una specie di FA, con le differenze del caso, ma non è uno che a 22 anni è già forte, e gioca titolare con l'olanda solo perché sono 10 anni che non escono difensori decenti, dopo stam c'è stato un buco gigantesco.

Concordo su De Vrij = F.Anderson = futuri campioni (si spera)
Rimane il fatto che era/è uno dei primi obiettivi della tua lista.
Quindi o la lista è sbagliata o ...rosichiamo se non centriamo l'obiettivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259

Ma 'sta lista chi l'ha vista???
Quanto è lunga???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
la lista non è fatta di soli nomi, ma di prezzi, anche.
se domani arriva il Real Madrid e da 10 milioni al Cagliari per astori per fargli portare le borse a Sergio ra.os, quelli non ci pensano 2 secondi e glielo danno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che lista è, coi prezzi. Ma ndo annamo?

Sent using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Si ma scusate, stiamo parlando di un presidente e di un DS e del loro lavoro.
Non di me che mi sono presentato con una borsa di soldi altrui  al Feyenord per fare una trattativa.
Se viene 'sto De Vrj uscirà un comunicato in cui ci diranno che era il primo obiettivo della lista e che fra tre anni alzerà la coppa dei campioni a Wembley con la maglia della Lazio (e che hai la palla di vetro per dire che non succederà ???)
Se non viene, dunque, facciamo bene a dire che trattano come tratterebbero due ruba galline

Discussione precedente - Discussione successiva