Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 11:10
Ma l'articolo dice che in Italia credono che DV andrà al MU?
Sbaglio?
Piu' esattamente la Lazio, secondo la mia interpretazione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'olandese secondo me non lo abbiamo mai voluto prendere SERIAMENTE. se lo vuoi, seriamente, chiudi PRIMA del mondiale. c'hanno orovato, questo può essere, ma non seriamente.

Io temo che in difesa ci presenteremo con titolari un Paletta - Cana, con un Novaretti - De Maio in panca e Ciani out perché è l'unico lì dietro con un minimo di mercato, e ci diranno che va bene così perché non abbiamo le coppe. non vedo sta grandissima foga di porre rimedi agli scempi passati (altrimenti avremmo fatto altre scelte per l'allenatore). La cosa triste è che leggeremo i vari "diamo tempo a Novaretti", "De Maio sarà il nuovo Biava" o "Cana con centrale buono vicino giocherà bene".

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non credo che questo de vrij possa interessare al Manchester e sinceramente ho pure qualche dubbio che possa che ci possa far migliorare in difesa, mi sembra la brutta copia di Ranocchia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Astori è in India con quella gran gnocca della fidanzata, aspettiamo che torni prima di darlo per perso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: MadBob79 il 29 Giu 2014, 11:15
l'olandese secondo me non lo abbiamo mai voluto prendere SERIAMENTE. se lo vuoi, seriamente, chiudi PRIMA del mondiale. c'hanno orovato, questo può essere, ma non seriamente.

Io temo che in difesa ci presenteremo con titolari un Paletta - Cana, con un Novaretti - De Maio in panca e Ciani out perché è l'unico lì dietro con un minimo di mercato, e ci diranno che va bene così perché non abbiamo le coppe. non vedo sta grandissima foga di porre rimedi agli scempi passati (altrimenti avremmo fatto altre scelte per l'allenatore). La cosa triste è che leggeremo i vari "diamo tempo a Novaretti", "De Maio sarà il nuovo Biava" o "Cana con centrale buono vicino giocherà bene".
Dici? Tutti i tifosi a difendere la squadra?
Scommessina?;)
Secondo me nel caso leggeremo commenti ben diversi.
2 post su 3 vedranno la presenza della parola "ridimensionamento".
Il mio commento nel caso sarà "grossa grossa grossa delusione, ma quest'anno avevo deciso di abbonarmi e mi abbonerò".
(Arriveranno 2 centrali stile Biglia-Anderson).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:14
Piu' esattamente la Lazio, secondo la mia interpretazione.
Italinas=Lazio? Ok.
Ma ti chiedo: l'articolo è dall'Inghilterra? E ancora non sono sicuri loro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 11:22
Italinas=Lazio? Ok.
Ma ti chiedo: l'articolo è dall'Inghilterra? E ancora non sono sicuri loro?

Dailymail.co.uk, non troppo attendibile ma se ci fosse qualcosa di ufficiale lo pubblicherebbe sicuramente.

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MadBob79 il 29 Giu 2014, 11:15

Un incubo.
Non penso che siano così folli stavolta

Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:23
DLM, Mad si riferiva alla societa'.

Dailymail.co.uk, non troppo attendibile ma se ci fosse qualcosa di ufficiale lo pubblicheebbe sicuramente.
Nel caso chiedo scusa a Mad. Non avevo capito;)
Qusta storia di DV è strana comunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 11:24
Qusta storia di DV è strana comunque.

Non e' cosi' strana. Van Gaal porta giocatori che gli piacciono e che conosce. La nostra trattativa e' durata molto, avremmo dovuto fargli credere che aspettare era troppo rischioso e dovevamo fare loro una bella offerta, non 5 milioni.
Passato quel momento, ora quello ceh accade e' abbastanza normale. Se VG insiste va li', se cambia idea DV tornera' sul mercato ma spero che quel giorno avremo gia' la nostra coppia titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:27
Non e' cosi' strana. Van Gaal porta giocatori che gli piacciono e che conosce. La nostra trattativa e' durata molto, avremmo dovuto fargli credere che aspettare era troppo rischioso e dovevamo fare loro una bella offerta, non 5 milioni.
Passato quel momento, ora quello ceh accade e' abbastanza normale. Se VG insiste va li', se cambia idea DV tornera' sul mercato ma spero che quel giorno avremo gia' la nostra coppia titolare.
Ma strano nel senso che sarebbe uscita qualche notizia più certa.
Gli Olandesi (giornalisti e giocatori) sono tutti in Brasile, VG sta là, non esce nessuna indiscrezione certa?
Magari a breve. Uscirono più notizie su di noi.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta paletta astori radu
Per me questi quattro non fanno passare nessuno

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2014, 11:09
Sarebbe da capire se questa trattativa per Astori effettivamente esiste. E se sí, é lui che temporeggia (aspettando sto famoso merdlan?) o la società che va a rilento?

Di basare il mio giudizio in base alle esclusive dei sitarelli francamente non me la sento.
Per me esiste ma la società pensa come al solito di prendere x fessi le altre.
Per Astori il Cagliari vuole 8? Gli dai 7.5 e te lo porti a casa...invece il duo fa saltare affari x i soliti 1-2 milioncini, che poi spreca x ingaggi su pippe clamorose (come Ciani)...

Inviato dal mio Galaxy  S4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Biglia=Paletta Astori Vlaar Ranocchia Moreno etc (decine di nomi che non conosco)....
Anderson= De Vrij Mustafi Zambrano Balanta (decine di nomi che non conosco)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io per stare tranquillo sui centrali avrei voluto leggere di frenetiche trattative per piazzare all'estero il capitano della nazionale albanese, di contatti con diverse squadre per mandare in prestito il più forte difensore argentino del campionato messicano. Solo così mi sarei potuto tranquillizzare. A oggi la Lazio ha bisogno di due centrali titolari nuovi e di una riserva. Dei tre che abbiamo, due devono andare VIA, perché a prescindere dagli schemi difensivi, qualitativamente, dietro, facciamo veramente pietà. Quest'anno non sono disposto ad alcuna apertura di credito: portassero giocatori VERI altrimenti io stacco tutto e i miei soldi non li vedono più.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2014, 11:31
Io faccio il tifo per
Basta paletta astori radu
Per me questi quattro non fanno passare nessuno

Piano. Sarebbe una buona linea difensiva, ma stiamo parlando di buoni/discreti giocatori. Non mitizziamo sti nomi per favore.
Le linee difensive che "non fanno passare nessuno" sono altre e poi dipende da tipo di gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 11:39
Piano. Sarebbe una buona linea difensiva, ma stiamo parlando di buoni/discreti giocatori. Non mitizziamo sti nomi per favore.
Le linee difensive che "non fanno passare nessuno" sono altre e poi dipende da tipo di gioco.
In Italia sarebbe una signora difesa. Ma sono d'accordo, non mitizziamo i difensori di Cagliari e Parma.
Per dire perchè Vlaar che gioca nel "Cagliari" inglese sarebbe meno forte di Astori?
Di nomi ce ne sono decine.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Manuel1900 il 29 Giu 2014, 10:41
Peccato che non è così!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quest'anno DEVE essere così , invece.

Discussione precedente - Discussione successiva