Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2014, 12:27
Solo per Doria ne chiedono 15, Vlaar almeno 10 (è in scadenza, forse con 7/8 te lo danno)
E forse oggi in Italia è meglio se ti presenti con Paletta e Astori.
Lucas Mendes era un ottimo prospetto, la Lazio lo cercava anche due anni fa.
Sembrava dovesse diventare un gran terzino, invece ultimamente l'hanno dirottato al centro con risultati discutibili.
Lo lascerei dov'è.
Vlaar 10 mio ad 1 anno dalla scadenza a 29 anni? Non saprei.
Doria 15 mio? Più di Hernanes? Miranda l'Atletico lo pagò 6.5 mio.
Garay ad 1 anno dalla scadenza si è mosso per 15 mio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2014, 12:06
Sí, se avessi la certezza che arriveranno due centrali forti, io mi terrei ciani e farei rinnovare Dias. Il resto lo cederei senza troppi scrupoli al miglior offerente (Konko, Cana,Novaretti) e semmai promuoverei Serpieri o Elez.

Cana lo darei via per il rapporto qualità/prezzo.. non vale lo stipendio che prende. Lo terrei giusto se si dimezzasse lo stipendio... I 2 centrali forti DEVONO arrivare!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: MadBob79 il 29 Giu 2014, 12:32
napoli-Lazio
Questa è la partita che l'ha rovinato. Ogni volta che dentro di me vorrei dargli un'altra possibilità mi appare Higuain che sorride beffardo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 12:34
Questa è la partita che l'ha rovinato. Ogni volta che dentro di me vorrei dargli un'altra possibilità mi appare Higuain che sorride beffardo.

paro paro, ma secondo me è stata solo la ciliegina sulla torta. Secondo me, un Rozenhal più scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: MadBob79 il 29 Giu 2014, 12:35
paro paro, ma secondo me è stata solo la ciliegina sulla torta. Secondo me, un Rozenhal più scarso.
Già. Ma in una squadra che fa 1 partita a settimana un Rozhenal più scarso in panca puoi pure tenerlo.
Eccolo... Di nuovo... Sorride beffardo...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Un momento: Rozehnal era un signor giocatore. Novaretti al massimo gli assomiglia per il fisico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 12:32
Vlaar 10 mio ad 1 anno dalla scadenza a 29 anni? Non saprei.
Doria 15 mio? Più di Hernanes? Miranda l'Atletico lo pagò 6.5 mio.
Garay ad 1 anno dalla scadenza si è mosso per 15 mio.
Doria ha una clausola rescissoria di 20 mln, il Botafogo ne ha chiesti almeno 15 a chi si è interessato. Trovi pure gli articoli.
Vlaar forse lo prendi a meno visto che è in scadenza ma di sicuro non con 5 mln.
Certo l'Aston Villa deve ancora saldare parte dell'acquisto di Kozak.
Ma onestamente non credo che l'olandese interessi minimamente alla Lazio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Non ricordo chi ha fatto l'esempio della donna da corteggiare..molto calzante: aspettiamo n'altro po' a prendere i giocatori, giochiamo sulle mile lore, continiamo così che sicuro faremo un grande mercato, de ruote de scorta e quarte scelte. Ah, continuasse pure a fa ridicoli e patetici comunicati.

Ma in fondo mi chiedo: qual'è la novita'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2014, 12:41
Doria ha una clausola rescissoria di 20 mln, il Botafogo ne ha chiesti almeno 15 a chi si è interessato. Trovi pure gli articoli.
Vlaar forse lo prendi a meno visto che è in scadenza ma di sicuro non con 5 mln.
Certo l'Aston Villa deve ancora saldare parte dell'acquisto di Kozak.
Ma onestamente non credo che l'olandese interessi minimamente alla Lazio.
Non sapevo della clausula. Sentivo ieri un "esperto" che diceva che oggi ancora si poteva portar via a cifre accettabili.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma io ricordo che un po di tempo fa nell'Atheltic Bilbao giocava un difensore che si chiamava Amorebieta mi pare che è andato in Premier poi,che fine ha fatto? Se è rimasto quello dell'Atheltic sarebbe un grandissimo colpo. Vlaar pure sarebbe bono, però è pure il capitano dell'Aston Villa non so se lo darebbero via facilmente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2014, 12:02
Finché non cedono uno tra ciani e Cana e non si capisce quale sarà il destino di Andrè Dias la questione centrali rischia di rimanere bloccata, temo.
se rinnovano a dias di destino pero' sapreno il nostro.... suicidi di massa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 12:46
Ma io ricordo che un po di tempo fa nell'Atheltic Bilbao giocava un difensore che si chiamava Amorebieta mi pare che è andato in Premier poi,che fine ha fatto? Se è rimasto quello dell'Atheltic sarebbe un grandissimo colpo. Vlaar pure sarebbe bono, però è pure il capitano dell'Aston Villa non so se lo darebbero via facilmente
Fulham per 6 mio. Mi sa che è retrocesso.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: innamoRADU il 29 Giu 2014, 12:43
Non ricordo chi ha fatto l'esempio della donna da corteggiare..molto calzante: aspettiamo n'altro po' a prendere i giocatori, giochiamo sulle mile lore, continiamo così che sicuro faremo un grande mercato, de ruote de scorta e quarte scelte. Ah, continuasse pure a fa ridicoli e patetici comunicati.

Ma in fondo mi chiedo: qual'è la novita'?

A parte l'apostrofo, dici?

:p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 12:53
Ammazza che schifo  :)
Lorè tira fuori un bel nome :beer:
Hai visto che JSV ti ha bacchettato su Zambrano (ma ti ho difeso);)
Te l'avevo detto;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rhodolfo Doria Paolo Miranda Balanta Rever Rojo Schar

Avoja....

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 12:54
Hai visto che JSV ti ha bacchettato su Zambrano (ma ti ho difeso);)
Te l'avevo detto;)
Su YT Zambrano mi pareva bono ahahahah  ;)
Guarda ti dico uno che potrebbe diventare il nostro Yilmaz della difesa: Kaya del Galatasaray. Costa abbastanza ed è abbastanza quotato, pero in Champions mi è sembrato forte. Penso costi sui 10 milioni (?)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2014, 12:56
Rhodolfo Doria Paolo Miranda Balanta Rever Rojo Schar

Avoja....
Anche secondo me ce ne sono tanti in giro.
Quello che mi chiedo da inesperto del calcio internazionale: ma il Parma e il Cagliari tedesche inglesi spagnole anche francesi hanno difensori meno forti di Astori e Paletta secondo te?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2014, 12:54

mi accodo.
Lorenzo, ci serve gente giovane, fresca, scattante. Noialtri siamo devastati, datte da fà tu e tira fuori dei nomi plausibili.   ;)

Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2014, 12:56
Miranda

see lallero...   :(

Discussione precedente - Discussione successiva