Onazi e Gonzalez

Aperto da sergione, 21 Giu 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 11:59
Tranquillo, non c'è problema per me, non è successo nulla... tra l'altro ti stimo da sempre tantissimo. Forza Lazio!
No problem!  Al successo di Onazi. :beer:

Sent using Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sergione il 29 Giu 2014, 12:30
Altri dovrebbero fare preventivamente "outing" quando infamano un giocatore della Lazio senza avere argomenti validi.
infamare v. tr. [dal lat. infamare, der. di [...]s «[...]»]. –

1. Rendere [...], coprire d'[...]a, disonorare: la sua vita disonesta l'aveva infamato; nel rifl.: infamarsi con dissolutezze, con gravi colpe.

2. Screditare il nome di qualcuno con accuse disonoranti o comunque lesive del suo onore (sinon. di diffamare, che ha però nel linguaggio giur. un sign. più specifico, e indica piuttosto l'opera, l'attività di chi diffonde le accuse, che non l'effetto che queste hanno sull'onore della persona): i. con calunnie, con gravi rivelazioni; i. presso i cittadini o nell'opinione pubblica. ◆ Part. pres. infamante, anche come agg., che copre d'[...]a, di disonore: vita, contegno infamante; vizî infamanti; accuse, voci infamanti. Nel medioevo fu detta infamante la pena che colpiva d'[...]a colui che l'aveva subìta, indipendentemente dalla qualità e gravità del crimine commesso. ◆ Part. pass. infamato, anche come agg., coperto d'[...]a, che ha cattivo nome (in questa seconda accezione, se riferito a luoghi, a ambienti, è più com. malfamato, che è tuttavia meno grave).

Sostenere che tecnicamente non è un calciatore d'eccellenza, non mi sembra ricada in queste definizioni.
Altrimenti come dovremmo definire l'atteggiamento di certa stampa nei confronti di Mauri?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Da quanto si legge la trattativa per Gonzalez al Fulham sarebbe saltata
Io spero che Gonzo resti e che si riesca a ricavare un discreto gruzzolo dalla cessione di Onazi

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 12:32
No problem!  Al successo di Onazi. :beer:

Sent using Tapatalk

con la maglia della Lazio! Grande Tarallo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: johnnybgoode il 29 Giu 2014, 11:31
Arrigodolso detto fosforo, grazie.
1. non mi piace di Onazi che da quando ha messo piede in campo parla di Premier League et similia, evidentemente crede di meritarsela... io credo non giocherebbe nemmeno nel Tranmere in seconda divisione.
2. Per me Onazi è il Cavanda del centrocampo, proprio non lo digerisco... Preferirei veder giocare Cataldi, Minala, Pace, Elez... i primi che mi vengono in mente.

Ma quale fosforo, non mi ricordo nemmeno quello che ho fatto ieri , ho solo controllato su Laziowiki  per curiosità....
:beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 29 Giu 2014, 13:47

Ma quale fosforo, non mi ricordo nemmeno quello che ho fatto ieri  :beer:

:beer: siamo in due! Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
a me pare davvero ridicolo che tra le tante  pippearsugo che abbiamo si vociferi di cessioni di onazi e gonzales che non saranno fenomeni ma..uno e' giovanissimo, e' gia' buono e puo' solo migliorare per esperienza e tutto..l'altro e' uno con un gran temperamento che  in una squadra nella rosa ci sta sempre bene...ma quando leggeremo delle cessioni di ciani, novaretti,cavanda, ect?? questo ce dovrebbe preoccupa'...altro che!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sigurd il 29 Giu 2014, 14:15
per me Minala è una sorta di Onazi nero
ma perché si è' sbiancato onazi?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq non me toccare onazi...per me e' il nuovo davids

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Giu 2014, 15:44
Buon mondiale per ora per entrambi

ieri è finito il mondiale di El tata, dopo esser stato il migliore della celeste nella sconfitta con la Colombia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Gonzalez è uno dei pochi a voler rimanere alla Lazio,ci tiene,evidentemente ha legato molto e sta bene da noi.cavolo,finalmente uno a cui frega qualcosa della Lazio.teniamolo!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
C'è ancora una cosa che voglio dire su Onazi, che può sembrare una sciocchezza , ma per me è molto significativa;
Fateci caso ,ogni volta che la Lazio segna il primo che corre ad abbracciare l'autore del gol e' Onazi , con il Tata in seconda battuta . Ripeto , può sembrare una stupidaggine , ma per e' sinonimo di spirito di gruppo e attaccamento ai colori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arrigodolso il 29 Giu 2014, 20:12
C'è ancora una cosa che voglio dire su Onazi, che può sembrare una sciocchezza , ma per me è molto significativa;
Fateci caso ,ogni volta che la Lazio segna il primo che corre ad abbracciare l'autore del gol e' Onazi , con il Tata in seconda battuta . Ripeto , può sembrare una stupidaggine , ma per e' sinonimo di spirito di gruppo e attaccamento ai colori.

non è affatto una stupidaggine.

Sono due giocatori che danno tutto, a me tifoso, in questa selva de giocatori moderni, questa cosa basta.

Nella rosa della Lazio attuale, prima di vendere Gonzo e Onazi, ce ne stanno almeno 36 che dovrebbero essere ceduti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:59

Sono due giocatori che danno tutto, a me tifoso, in questa selva de giocatori moderni, questa cosa basta.

Nella rosa della Lazio attuale, prima di vendere Gonzo e Onazi, ce ne stanno almeno 36 che dovrebbero essere ceduti.

pure le virgole.
:beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:59

Il problema è che quei 36 manco i genitori li vogliono...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Babu1975 il 30 Giu 2014, 11:00
Il problema è che quei 36 manco i genitori li vogliono...

così la prossima volta ce pensi meglio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pensate se buttano fuori la Francia con un suo gol, tipo quello all'Inter o allo Stoccarda... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva