Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Giu 2014, 20:05
Domani potrebbe esserci il si di Parolo
ce fa sto miracolo? io se ero in Lotito già l'avevo mandando a quel paese :x

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2014, 19:36
Centrocampista...  difensori niente eh?
bisogna chiederlo a chi si inventa le cazzate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Del Messico oltre Hector Herrera prenderei Dos Santos e Guardado.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sto Aquino del Messico non mi farebbe schifo
e nemmeno Herrera

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
peccato,sembra buono.
se prende posizione non lo superi,pericolosissimo sui calci piazzati,questo ti fa 6/7 gol l'anno.
può solo migliorare.
con 7/8 milioni chiudevamo .
se è veramente stato a Formello era quasi fatta.
peccato.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
A me sta cosa di De Vrij allo United sembra veramente una cazzata: per carità ha talento, però stiamo parlando di uno che ogni tanto le sue cappellate le fa e che non vale assolutamente lo United. Secondo me Perea sta alla Lazio come De Vrij sta allo United, per farvi capì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Meglio Novaretti centrale,non scherzo.
Taider nè carne nè pesce.Mediocre complessivamente.
Infatti fa pena nell,Inter.Quell'Inter che sta facendo ridere e che è la squadra che ha preso più bidoni nella storia del calcio moderno.Già al Bologna era sopravvalutato.
Non ha senso comprare  mediani come riserve,come titolare spero il livello richiesto sia diverso.

Vabbè,non faccio testo a quanto pare.Io giocherei con Biglia-Felipe-X titolari.Giocatori che sanno giocare la palla.
E un terzo sia di movimento che tecnico.Investire qua,più avanti sul centravanti.
Se sai tenere la palla a lungo,meno tempo devi pressare.Se i centrocampisti hanno i piedi a banana,ovviamente devono rincorrere tanto.Io i centrocampisti di contenimento non ce li vedo più nelle squadre forti,massimo 1 ce n'è che però non è negato palla al piede.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2014, 20:10
Segnatevi 'sto nome, il Porto ha preso Lichonovsky, difensore '94, dall'Universidad De Chile.

Va pure detto che in Portogallo non mi pare hanno il limite per gli extracomunitari.
Noi ne possiamo prendere due a patto che ne escano altrettanti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: WhiteSnake il 29 Giu 2014, 20:31
Taider no ve supplico,per pietà.
Infatti fa pena nell,Inter.Quell'Inter che sta facendo ridere e che è la squadra che ha preso più bidoni nella storia del calcio moderno.Già al Bologna era sopravvalutato.
Non ha senso comprare  mediani come riserve,come titolare spero il livello richiesto sia diverso.

Vabbè,non faccio testo a quanto pare.Io giocherei con Biglia-Felipe-X titolari.Giocatori che sanno giocare la palla.
E un terzo sia di movimento che tecnico.Investire qua,più avanti sul centravanti.
Se sai tenere la palla a lungo,meno tempo devi pressare.Se i centrocampisti hanno i piedi a banana,ovviamente devono rincorrere tanto.Io i centrocampisti di contenimento non ce li vedo più nelle squadre forti,massimo 1 ce n'è che però non è negato palla al piede.
sto post me piace

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2014, 20:10
Segnatevi 'sto nome, il Porto ha preso Lichonovsky, difensore '94, dall'Universidad De Chile.
Giocatore già abbastanza quotato.
Difensore molto forte fisicamente, bravino coi piedi.
Se ne parla bene già da un paio d'anni.
In patria lo chiamano El Pique Azul per le somiglianze col Blaugrana.
Igor Lichonovsky comunque è l'ennesimo colpo di questo tipo del Porto.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: WhiteSnake il 29 Giu 2014, 20:31
Taider no ve supplico,per pietà.

Biglia / FA / Parolo (oppure Onazi)

Il rischio è Ledesma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Felipe Anderson centrale di centrocampo no ragazzi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2014, 20:50
Felipe Anderson centrale di centrocampo no ragazzi.

Secondo me può imparare a farlo senza nessun problema. Certo sta meglio sull'esterno, ma non credo sia un esperimento impossibile. Anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 20:48
Biglia / FA / Parolo (oppure Onazi)

Il rischio è Ledesma.

Eh,non esattamente.
Tipo Sissoko(De Jong?)-Biglia dietro con Anderson qualche metro più avanti.Non tutti e 3 stretti in 20 metri sulla stessa linea.

De Jong è nome a caso,non mi piace lui.
Onazi/Ledesma/Parolo non hanno nè abbastanza gamba nè abbastanza qualità.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2014, 20:23
Del Messico oltre Hector Herrera prenderei Dos Santos e Guardado.
pure io, mi piacciono molto soprattutto dos santos che assomiglia a ronaldinho come modo di giocare, tecnicamente è superbo.

Discussione precedente - Discussione successiva