Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 20:31
A me sta cosa di De Vrij allo United sembra veramente una cazzata: per carità ha talento, però stiamo parlando di uno che ogni tanto le sue cappellate le fa e che non vale assolutamente lo United. Secondo me Perea sta alla Lazio come De Vrij sta allo United, per farvi capì
Però Perea c'è venuto alla Lazio ;D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Giu 2014, 21:12
A questo punto la squadra è fatta, qualche ritocchino di poco conto e la rosa è al completo.

Solo se è quello che giocava col rioma mi starebbe bene.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Però Perea c'è venuto alla Lazio ;D
Però ricordati bene, che prima di Perea c'era un altro che doveva venire alla Lazio.. E quello sarebbe stato un acquisto da Lazio, cosa che Perea non è  :D
Comunque voevo solo dire che mi sembra strano che lo United prende De Vrij.

Cialtron_Heston

Visitatore
Altra notizia, sentita in radio, contatto con Rossettini, l'agente ha detto" vedremo" eclettico difensore giovane ma con esperienza.
Quindi Astori potrebbe essere una falsa pista, vedremo( Rossettini è del Cagliari).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
a me De Vrij, Paletta e tutti gli altri nomi usciti interessano davvero poco. Io sto aspettando un solo annuncio , che risponde al nome di Davidino Astori. Da questo calciatore la difesa della Lazio deve ripartire..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: WhiteSnake il 29 Giu 2014, 21:27
Chiarisco,poi mi muto.
I nostri centrocampisti centrali,per quanto possa voler loro bene,sono lenti.Sia nella corsa,che nel pensiero,che nel far girare palla.Non hanno grande precisione nei passaggi e s'inseriscono poco (Lulic l'eccezione a fine stagione da mezzala).Biglia sotto alcuni di questi punti di vista va bene.Altri sono carenti.
Questo parlando della fase di costruzione.

Poi se vogliamo puntare principalmente sulla fase di non possesso,tipo catenaccio rejano,chiaramente Biglia e Felipe sono bocciati perchè non pressano abbastanza.E per altri motivi,di posizionamento e pressing principalmente.

Una squadra che vuole vincere,creare gioco e occasioni non si presenta con contemporaneamente due tra Ledesma/Gonzo/Onazi.Massimo uno.Soprattutto coi nostri terzini,tipo Radu,che non spingono mai.
Altrimenti giochi come l'Uruguay.Però non hai Cavani e Suarez.

Serve qualcosa di forte in mediana per non focalizzare troppo le linee di passaggio verso Keita e Candreva.
Perchè fino ad ora quello era lo schema:palla a chi è veloce e che sa saltare l'uomo.Chi,insomma,porta avanti la squadra.I nostri mediani non ci riescono.
Io uno che corre e sa giocare la palla lo vedo benissimo a fare avanti-indietro tra i 2 mediani per aiutare e la punta per supportarla (aprendo spazi,togliendo uomini,andare al tiro,seguire l'azione ecc.)

Un centrocampista senza tecnica non è un pericolo,quindi gli avversari hanno un uomo in meno da temere:raddoppiano quindi,facilmente,ogni volta Candreva e Keita.
Non è che dobbiamo prendere 1 palo alla Bergkamp,però meno giocatori alla Gargano/Mudingay  per favore.I nostri,tolto Biglia,sono più simile ai secondi che al primo.Normale che fai fatica.
Un centrocampo migliore in contenimento che in costruzione non è di livello,dipende principalmente dall'atletismo.Che è variabile,e poi Ledesma/Gonzo sono anziani calcisticamente.

Troppo offensivi?Forse,vista la difesa vecchia e lenta e il libero-Ledesma che gioca per tappare i buchi.Con una difesa solida il libero è spesso ridondante e toglie alla fase di possesso.
Secondo me obviously.

EDIT
Ecco,giocatori come Emerson sono da evitare come la peste.Ma come caxxo se fa?
Sarei d'accordo.
Comunque un centrocampista tecnico e di corsa ce l'abbiamo: è Candreva. Spostiamo Candreva indietro e inseriamo un'ala.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
Sarei d'accordo.
Comunque un centrocampista tecnico e di corsa ce l'abbiamo: è Candreva. Spostiamo Candreva indietro e inseriamo un'ala.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
non si possono neanche modificare i messaggi inseriti, infatti sopra ho sbagliato ma non posso modificarlo. O meglio, avevo inserite una simpatica immagine di Igli che prendeva appunti, ma il forum ha modificato il link.
Boh, vabbè....a domani

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2014, 00:01
Ma sto Samaras a parametro 0 no eh?
Lo stavo dicendo qualche giorno fa. Sarebbe un buon jolly in attacco, puo fare sia ala che punta

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 00:09
Lo stavo dicendo qualche giorno fa. Sarebbe un buon jolly in attacco, puo fare sia ala che punta

E lo mettiamo al posto di?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 00:09
E ha una media gol da centrocampista: un vero tuttocampista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io me lo ricordo al city qualche partita parecchi anni fa, in questi mondiali sembra molto meglio.... pero' di 3/4 partite ai mondiali non sempre ci si puo' fidare, nel bene e nel male.. e comunque dopo queste prestazioni se sta a scadenza probabilmente gia come ingaggio è fuori portata per noi ( o perlomeno io un paio di milioni a samaras non li darei.... )

Kudamm

*
Lazionetter
* 116

in questa Grecia puoi pescare a mani basse, però ho una lista di 7 nomi e Samaras è il settimo.

sì, sto impazzendo per i grechi (cit. Adani).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prendi Samaras e mandi Tounkara a giocare.
Può fare la punta centrale o l'esterno offensivo nel 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva