Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 11:09
Si può dire che il " bolognese " Lazaros è buono? Qui in molti sbavano per Kone, secondo me Christodoulopoulos ( a cui mandai solenni maledizioni per il gol che si mangiò con le merde) è molto meglio. Meno dinamico, magari ma più forte tecnicamente.

più che altro ha una corsa impressionante, e non certo da questo mondiale. però è andato all'hellas.

oh, io sto facendo la tara mercato soddisfacente/dirigenza ridicola, mica è il mercato dei miei sogni.
ma considerando il pulciaro e le sue attitudini, se mi porta questi 3 più il nano del Genoa al posto
di Paletta/Astori/Parolo io stappo una bottiglia.
sia per questioni tecniche che per future eventuali plusvalenze.

cmq si sta parlando del nulla, puro fantamercato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kudamm il 30 Giu 2014, 11:24
più che altro ha una corsa impressionante, e non certo da questo mondiale. però è andato all'hellas.

oh, io sto facendo la tara mercato soddisfacente/dirigenza ridicola, mica è il mercato dei miei sogni.
ma considerando il pulciaro e le sue attitudini, se mi porta questi 3 più il nano del Genoa al posto
di Paletta/Astori/Parolo io stappo una bottiglia.
sia per questioni tecniche che per future eventuali plusvalenze.

cmq si sta parlando del nulla, puro fantamercato.

Col nano del Genoa che ci fai?
Come con Christ (etc.) non ci fai niente visto che sarebbe una riserva nel tridente offensivo.
Abbiamo gia' come riserve i vari Anderson, Mauri, Ederson, che quei ruoli li fanno tranquillamente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
La difesa!!! Mettiamo a posto 'sta cacchio di difesa!!!  :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 11:28
Come con Christ (etc.) non ci fai niente visto che sarebbe una riserva nel tridente offensivo.
Abbiamo gia' come riserve i vari Anderson, Mauri, Ederson, che quei ruoli li fanno tranquillamente.

Ti dirò..al posto di Ederson, se fosse possibile..Non foss'altro per una questione di integrità fisica. Ma tanto, come già sottolineato, Lazaros va all'Hellas...E non potrebbe essere diversamente  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 11:31
Ti dirò..al posto di Ederson, se fosse possibile..Non foss'altro per una questione di integrità fisica. Ma tanto, come già sottolineato, Lazaros va all'Hellas...E non potrebbe essere diversamente  :=))
si posso essere d'accordo, ma Ederson resta la'.
Oltre al fatto che Ederson, ora come ora, e' l'ultima opzione li' davanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Attendo l'annuncio di Parolo. Giocatore importante per il nostro cc.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
scusate l'OT, ma Jorquera, il cileno che qualche stagione fa era al genoa e tutti lo definivano un giocatore fortissimo che fine ha fatto? Fine OT.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
30 giugno, passate le 800 pagine.  È record?    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2014, 11:34
scusate l'OT, ma Jorquera, il cileno che qualche stagione fa era al genoa e tutti lo definivano un giocatore fortissimo che fine ha fatto? Fine OT.

In una modesta squadra turca. Dovrebbe rientrare a Parma per fine prestito. Ci fece girare la testa in quel secondo tempo di Lazio - Genoa prima di tornare nella sua dimensione idonea: pipparzugo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 11:28

io FA lo metto tra gli 11. non avrebbe veramente senso fargli ricominciare l'annata dalla panca, allora dallo in prestito. non credo che si giocherà 4.3.3, ma 4.2.3.1 e lui dev'essere l'1 dietro Dj.

cmq a quel punto, dando per scontate queste ipotesi, te ne servono eccome di giocatori che ti danno il cambio di passo nell'ultima mezzora. Fetfatzidis+Klose sarebbero perfetti quando sei sotto o cmq devi ribaltare un risultato. Ederson e Mauri non sono fra questi, sono più di gestione.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
http://www.ss[...]it/lazio-su-samuel-etoo/31203

Un clamoroso ritorno in Italia di Samuel Eto'o, non all'Inter (a cui ha aperto martedi' sera l'attaccante del Chelsea), è uno degli argomenti trattati stamattina con maggiore interesse dalla stampa inglese.
Infatti, interessata alla punta africana sarebbe addirittura la Lazio, alla ricerca di un calciatore di esperienza che possa sostituire Miroslav Klose, in scadenza di contratto e pronto ad accettare una offerta dalla MLS.
Anche Eto'o si libererebbe a parametro zero il prossimo 30 giugno, e potrebbe rappresentare il colpo con cui il presidente biancoceleste Claudio Lotito andrebbe a chiedere nuova fiducia alla piazza, ormai per la quasi totalità votata contro di lui.
venerdì, marzo 21st, 2014

se ne parlava a Marzo perchè non adesso???? perchè non si dovrebbe prendere?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Kudamm il 30 Giu 2014, 11:58
io FA lo metto tra gli 11. non avrebbe veramente senso fargli ricominciare l'annata dalla panca, allora dallo in prestito. non credo che si giocherà 4.3.3, ma 4.2.3.1 e lui dev'essere l'1 dietro Dj.

cmq a quel punto, dando per scontate queste ipotesi, te ne servono eccome di giocatori che ti danno il cambio di passo nell'ultima mezzora. Fetfatzidis+Klose sarebbero perfetti quando sei sotto o cmq devi ribaltare un risultato. Ederson e Mauri non sono fra questi, sono più di gestione.
Capisco il discorso tecnico, la velocità e lo strappo nella giocata.
Ma veramente vogliamo paragonare l'impatto tecnico di Stefano Mauri con il greco del Genoa?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kudamm

*
Lazionetter
* 116
* Ederson... ammesso che ne venga riesumata la salma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: inzaghi84 il 30 Giu 2014, 12:00

Un clamoroso ritorno in Italia di Samuel Eto'o, non all'Inter (a cui ha aperto martedi' sera l'attaccante del Chelsea), è uno degli argomenti trattati stamattina con maggiore interesse dalla stampa inglese.
Infatti, interessata alla punta africana sarebbe addirittura la Lazio, alla ricerca di un calciatore di esperienza che possa sostituire Miroslav Klose, in scadenza di contratto e pronto ad accettare una offerta dalla MLS.
Anche Eto'o si libererebbe a parametro zero il prossimo 30 giugno, e potrebbe rappresentare il colpo con cui il presidente biancoceleste Claudio Lotito andrebbe a chiedere nuova fiducia alla piazza, ormai per la quasi totalità votata contro di lui.

No.
Uno che c'ha la panza piena come un butrillo. Che va al Mondiale e pretende la suite mentre i suoi compagni dormono a coppie in stanze normali. Per carità.
Sono stufo di questi personaggi. Stufo proprio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

perché lo prende la rioma.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

perchè guadagna al mese quello che è il nostro tetto salariale annuo?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 12:03
No.
Uno che c'ha la panza piena come un butrillo. Che va al Mondiale e pretende la suite mentre i suoi compagni dormono a coppie in stanze normali. Per carità.
Sono stufo di questi personaggi. Stufo proprio.

Come Maicon, difatti guarda se fa la fine sua è.

Discussione precedente - Discussione successiva