Scelta dal nuovo centrocampista (Parolo o Hušbauer)

Aperto da momi, 29 Giu 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste Parolo o Hušbauer?

Parolo
30 (34.1%)
Hušbauer
58 (65.9%)

Totale votanti: 88

Le votazioni sono chiuse: 14 Lug 2014, 16:51

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma a voi non fa rodere che questo ci tratta come una terza scelta, a me manda in bestia manco lo voglio sentir nominare, fumata bianca, fumata nera, ma che davvero, Parolo che viene dal Parma. :lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2014, 11:03
Continuo a chiedermi: abbiamo come mezzala sinistra tre giocator, Lulic, Biglia e Cataldi. Mi spiegate che ci facciamo con Parolo? L'unica spiegazione è che siano certi di vendere Lulic.

Una volta che stiamo per prendere un giocatore italiano, di rendimento sicuro, nazionale, nel pieno della maturità, stiamo a fà i difficili...E Cataldi se ne va in prestito, ragazzi. Va a giocare con continuità, vediamo di che pasta è fatto, non lo molliamo e poi si valuta. Sennò facciamo passare Cataldi per Pirlo...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vorrei giocatori che non siano soltanto bravi ragazzi, anzi li vorrei più avvelenati, Parolo mi sembra uno che porge l'alta guancia, pertanto Parolo non lo voglio proprio.
Inoltre non mi sembra proprio un fenomeno per il centrocampo.
Preferisco Husbauer.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2014, 11:48
e Parolo nuovo esubero insieme a Makinwa e Alfaro? Scusa la polemica, ma veramente è un acquisto che ho difficoltà a capire. salvo, ripeto, che non si abbia la ragionevole certezza di vendere Lulic.
Per me.
Ci manca assolutamente un cc che sappia accompagnare il gioco offensivo, che si inserisca, che sappia giocare il pallone, stopparlo in 1 secondo, tirare da fuori di destro e sinistro.
L'ho già detto: se riguardi le partite della seconda parte (quella attendibile imo) nonostante il miglioramento in termini di punti, a cc eravamo troppo fisici e poco tecnici.
Biglia è un regista, uno che fa girare il gioco, Lulic è un cavallo (in senso positivo).
Ledesma Biglia Onazi Gonzalez Lulic Parolo. 6 cc per 3 maglie.
Cataldi potrebbe andare in prestito in serie A, Minala è ancora giovane.
Se esce qualcuno (Onazi-Gonzalez) si apre un posto o per un giovane o per un nuovo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Ulissechina il 30 Giu 2014, 11:53
Vorrei giocatori che non siano soltanto bravi ragazzi, anzi li vorrei più avvelenati, Parolo mi sembra uno che porge l'alta guancia, pertanto Parolo non lo voglio proprio.
Inoltre non mi sembra proprio un fenomeno per il centrocampo.
Preferisco Husbauer.
Sì, come Biava e Mauri.
Ma uno che ha fatto gavetta, che ha fatto la serie B, a cui nessuno ha mai regalato nulla, poco sponsorizzato non ha personalità? Ma perchè non c'ha la faccia da delinquente e gli mancano i tatuaggi da coatto?
Ha sempre dovuto lottare, anche a Parma devi correre per portarla in EL.
Mi sento un po' solo in questa mia visione. Magari sbaglio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gesulio il 30 Giu 2014, 09:28
hai parlato per me.

ps: e comunque tra i due preferisco... Herrera del Messico.  :o

Graziearcà.... :)
Fortissimo Herrera. La progressione di Lulic con i piedi di un vero centrocampista.
Mi ha impressionato tantissimo.
Il porto lo regala per 40 bomboni... :)

Cmq tra i 2 prenderei Parolo.
Non è questo l hanno dei salti nel buio. Husbauer mi intriga, ma forse non è il caso...
Nel dubbio preferirei entrambi... :beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 11:55
Per me.
Ci manca assolutamente un cc che sappia accompagnare il gioco offensivo, che si inserisca, che sappia giocare il pallone, stopparlo in 1 secondo, tirare da fuori di destro e sinistro.
L'ho già detto: se riguardi le partite della seconda parte (quella attendibile imo) nonostante il miglioramento in termini di punti, a cc eravamo troppo fisici e poco tecnici.
Biglia è un regista, uno che fa girare il gioco, Lulic è un cavallo (in senso positivo).
Ledesma Biglia Onazi Gonzalez Lulic Parolo. 6 cc per 3 maglie.
Cataldi potrebbe andare in prestito in serie A, Minala è ancora giovane.
Se esce qualcuno (Onazi-Gonzalez) si apre un posto o per un giovane o per un nuovo acquisto.

Sai, ognuno ha le sue fisse. Per esempio, io continuo a vedere male Biglia centrale. Mi sembra che abbia sempre giocato meglio con Ledesma. Come non credo in Minala (mi sembra troppo lento). Mentre stravedo per Cataldi e credo che possa essere tranquillamente la prima riserva della mezzala sinistra e stare nei 6, per capirci. Certo, se Biglia quest'anno fa il regista titolare davanti alla difesa, risolviamo due problemi.: la sostituzione di Ledesma e si libera un posto nel ruolo di mezzala sinistra.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io credo che Parolo negli ultimi 4 anni abbia dimostrato di essere un ottimo giocatore, capace di fare la differenza nel campionato italiano e che, a mio avviso, potrebbe alzare il livello del nostro centrocampo. Husbauer non lo conosco, se ne parla bene ma, di fatto, è un calciatore che milita in un campionato come quello ceco e passando nella serie A italiana avrebbe tutto da dimostrare (senza considerare il necessario periodo di adattamento al nuovo campionato).
Pertanto ritengo che, fra il certo (Parolo) e l'incerto (Husbauer), sia preferibile optare per il primo, soprattutto dopo le scommesse perse dell'ultimo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2014, 11:53
Una volta che stiamo per prendere un giocatore italiano, di rendimento sicuro, nazionale, nel pieno della maturità, stiamo a fà i difficili...E Cataldi se ne va in prestito, ragazzi. Va a giocare con continuità, vediamo di che pasta è fatto, non lo molliamo e poi si valuta. Sennò facciamo passare Cataldi per Pirlo...

Secondo me Cataldi è molto bravo e lo vorrrei avere in squadra come prima riserva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Nascar il 30 Giu 2014, 11:50
Ma a voi non fa rodere che questo ci tratta come una terza scelta, a me manda in bestia manco lo voglio sentir nominare, fumata bianca, fumata nera, ma che davvero, Parolo che viene dal Parma. :lol:
Ma basta. Ma non diamo per vero tutte le cazzate che dicono.
È stato al Mondiale, è tornato, parla col procuratore, valuta le proposte, decide.
Capace che se si continua con questa mondezza alla prima allo stadio si prende pure i fischi.
Assurdo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2014, 12:04
Sai, ognuno ha le sue fisse. Per esempio, io continuo a vedere male Biglia centrale. Mi sembra che abbia sempre giocato meglio con Ledesma. Come non credo in Minala (mi sembra troppo lento). Mentre stravedo per Cataldi e credo che possa essere tranquillamente la prima riserva della mezzala sinistra e stare nei 6, per capirci. Certo, se Biglia quest'anno fa il regista titolare davanti alla difesa, risolviamo due problemi.: la sostituzione di Ledesma e si libera un posto nel ruolo di mezzala sinistra.
Anche per me Biglia ha fatto meglio interno, ma non  credo non possa fare il centrale in una squadra più quadrata.
Voglio 6 giocatori pronti e solidi poi sceglie Pioli.
A me se Lulic va in panca frega meno di zero, stessa cosa per Biglia e gli altri.
Pensassero a correre e a portare la squadra in alto, che stavano in Belgio e in Svizzera.
Zitti, muti, pedalare e far vincere la squadra, altrimenti portare offerte serie e svuotare l'armadietto.
Basta con queste storie. Ma basta sul serio. Manco fossero Jugovic e Winter.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 12:09
È stato al Mondiale, è tornato, parla col procuratore, valuta le proposte, decide.
Capace che se si continua con questa mondezza alla prima allo stadio si prende pure i fischi.
Assurdo.
Mah, infatti non capisco quando si sarebbero verificate queste presunte tergiversazioni...fra giovedì e domenica?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: oberdan il 30 Giu 2014, 12:14
Mah, infatti non capisco quando si sarebbero verificate queste presunte tergiversazioni...fra giovedì e domenica?
Lo sanno loro.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 12:09
Assurdo.

Cazzate?! lotito quello che di solito non parla mai di trattative gli ha dato un ultimatum, ao lotito quello che è stato capace di dire che su Hernanes non c'era nulla e due giorni dopo stava all'aeroporto, evidentemente se ha detto quelle parole era per mettere fretta se non lo capisci non è colpa mia, vuoi credere sia una cazzata contento tu convinto delle favolette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Nascar il 30 Giu 2014, 12:18
Cazzate?! lotito quello che di solito non parla mai di trattative gli ha dato un ultimatum, ao lotito quello che è stato capace di dire che su Hernanes non c'era nulla e due giorni dopo stava all'aeroporto, evidentemente se ha detto quelle parole era per mettere fretta se non lo capisci non è colpa mia, vuoi credere sia una cazzata contento tu convinto delle favolette.
Un ultimatum?
Stiamo aspettando la decisione di un professionista che tornato dall'unico Mondiale della sua vita incontra il procuratore e vaglia le proposte ricevute. Se sul piatto ha Lazio Napoli WH giusto che decida per il suo futuro prendendosi qualche giorno. Succede ovunque.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 12:21
Un ultimatum?
Stiamo aspettando la decisione di un professionista che tornato dall'unico Mondiale della sua vita incontra il procuratore e vaglia le proposte ricevute. Se sul piatto ha Lazio Napoli WH giusto che decida per il suo futuro prendendosi qualche giorno. Succede ovunque.

Si perchè Parolo adesso ha saputo delle varie opzioni?  :) da mo che il procuratore gli ha comunicato delle offerte, che poi ho una vaga idea che l'unica offerta ufficiale accettata dal parma sia quella della Lazio le altre sono piccoli abboccamenti a volte pure per alzare il prezzo, ci sta pensando un po troppo oppure e come penso sta aspettando un offerta da altre società e tratta la Lazio come seconda-terza scelta, le parole di lotito mi sembrano li a testimoniarlo.

Tra l'altro conterà poco e niente ma 50 persone preferiscono l'altro giocatore che non so manco chi sia, pensa te. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.543
Citazione di: Nascar il 30 Giu 2014, 12:25
Si perchè Parolo adesso ha saputo delle varie opzioni?  :) da mo che il procuratore gli ha comunicato delle offerte, che poi ho una vaga idea che l'unica offerta ufficiale accettata dal parma sia quella della Lazio le altre sono piccoli abboccamenti a volte pure per alzare il prezzo, ci sta pensando un po troppo oppure e come penso sta aspettando un offerta da altre società e tratta la Lazio come seconda-terza scelta, le parole di lotito mi sembrano li a testimoniarlo.

Tra l'altro conterà poco e niente ma 50 persone preferiscono l'altro giocatore che non so manco chi sia, pensa te. :DD
Pensa te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè ormai la tiritera parolo non lo volemo è partita..
ma magari viene, invece.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.803
Io sono contento se venisse, ma deve decidere ieri.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Nascar il 30 Giu 2014, 12:25

Però scusa, ragioniamo un attimo: tu sei un calciatore di 29 anni, non romano e non laziale, stai probabilmente per firmare il contratto più importante della tua vita e ti si pongono di fronte le opzioni (più o meno concrete) Napoli, West Ham e Lazio. Mi pare ovvio che, prima di firmare, cerchi di valutare i pro e i contro delle diverse destinazioni.  ;)
Lotito ha solo voluto dare un segnale forte al giocatore, per fargli capire che malgrado la volontà di acquistarlo la Lazio non attenderà all'infinito la sua decisione

Discussione precedente - Discussione successiva