Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 15:33
Ozil, dopo un grande mondiale con la Germania nel 2010, è passato al Real per 15 mln.
come dicevo.. i grandi affari sono più probabili dove si possono garantire lauti ingaggi sin dal primo anno.
Le valutazioni tue sono soggettive e a questo punto incompetenti(visto che li consideri pippe), di fatto parliamo di giocatori forti che da noi, e non solo, sarebbero titolari inamovibili.
mi spiace tu stia perdendo il controllo ma il fatto che da noi sarebbero titolari inamovibili é solo un tuo parere.
Guarin, a detta di tutti giocatore anarchico e di difficile collocazione (pur avendo bei colpi, tipo il tiro dalla distanza) non credo che se la porterebbe da casa.
Così come Jorginho se ho già un nazionale argentino+Ledesma, Parolo e Lulic.
Ma in ogni caso non credo che Guarin valga decine di ml. O per te sì?

Ma fonte de che? Sta nei fatti, con una parte dei soldi di Hernanes stai pagando Candreva, PUNTO.
Ma PUNTO di cosa? Ma quali fatti? Ma cosa c'entra il riscatto di Candreva col Profeta che voleva andare via e che quindi andava monetizzato?
Ma che te scrivi PUNTO?
Innanzitutto tu non vuoi capire, tu vuoi semplicemente fare propaganda.
scusa, ma chi sei? Ma come ti permetti di scirivere queste idioze? Quale propaganda? Ma cosa blateri?
Secondo, ti svelo un piccolo segreto, non ci crederai ma i giocatori si acquistano proprio per usufruire delle loro prestazioni.
finalmente l'hai capita. Palla al centro.
Terzo, Candreva lo reputo un grande acquisto, ma non un grande affare come vorresti farlo passare tu.
sì, ma anche sti cavoli di quello che pensi tu eh?

l'importante è che non mi parli di propaganda a sproposito, andando troppo sul presonale, poi se pensi che Kovacic valga 35 milioni ne sono contento per te, non c'é problema..