Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 17:56
X me radu l'anno prox giocherà centrale e LULIC terzino sx....in questo caso la squadra sarebbe quasi fatta
Te prego no!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 17:57
Marchetti
Basta astori? Radu LULIC
Biglia ledesma parolo
Candreva DJ Keita

Che ne dite?

astori radu?

2 mancini li vedo proprio male.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dite? Allora mi sa che LULIC e' in uscita sigh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 18:00
e' uguale. Avevi due destri prima.
No, non è uguale. Mi dicono che 2 destri sì, ne trovi molte, 2 sinistri no.
Ti viene in mente una coppia con 2 sinistri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 17:53
Non lo conosco bene Toloi, ma per capire, se non ci fosse stato il Mondiale che differenze avresti visto tra lui e. DV?
Detto che De Vrij non è tra i miei preferiti, almeno lui ha molta più esperienza di Toloi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il mio ragionamento e' dettato dal fatto che stiamo comprando ovunque ma non nei centrali di difesa allora deducevo che forse c'è una soluzione interna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 18:01
Dite? Allora mi sa che LULIC e' in uscita sigh
Ci servono 16-18 titolari. Per ora sta qui. Vediamo se arrivano offerte.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 17:55
Io continuo a sperare che quando De Vrji è venuto a Formello abbia firmato, anche perché di solito la Lazio cerca quasi sempre l'accordo con il club di appartenenza prima di far venire un giocatore a visitare Formello.
anche io spero fortemente in De Vrij,altro che sega e lento, questo è forte.
se poi andrà al Mu uffcialmente, me ne farò una ragione, ma Tare ha visto giusto.
diciamo che ci spero altriment i le alternative,spero che siano di spessore!!
Doria sembra irraggiungibile ,chissà Dedè che è un"altro che mi piace,accanto ad un Astori.daje presidè,stupiscisci!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non sono un esperto di bilanci ma credo che ad oggi la Lazio stia facendo mercato senza la necessita' di cedere giocatori.
Ad oggi credo che la Lazio non abbia messo in preventivo di cedere nessuno dei suoi titolari, certo che se poi arriva l'offerta irrinunciabile si prendera' in esame l'evntuale cessione.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: marchioncao il 30 Giu 2014, 16:40
dipende dai punti di vista. Per il mio, sono questi post che non ci servono, non Parolo.
che post preferisci ? Va tutto bene ? Bravo presidente ? Ottimo acquisto bravo tare ? Hai 10 centrocampisti e ne prendi un altro , 3 pippe in difesa titolari ! Stiamo bene così avanti Lazio

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 18:07
che post preferisci ? Va tutto bene ? Bravo presidente ? Ottimo acquisto bravo tare ? Hai 10 centrocampisti e ne prendi un altro , 3 pippe in difesa titolari ! Stiamo bene così avanti Lazio

Parolo è un ottimo giocatore, dai ora davvero non ci va bene niente.
Quali sono altri centrocampisti in Italia validi più di lui, considerando che Verratti, Montolivo e de rossi, per ovvie ragioni, sono imprendibili ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 18:01
No, non è uguale. Mi dicono che 2 destri sì, ne trovi molte, 2 sinistri no.
Ti viene in mente una coppia con 2 sinistri?

Mi pare una calla. Il piede e' l'opposto ma non cambia niente, basta che col destro sappiano fare un passaggio.

Posso essere d'accordo sul fatto che dovresti avere un centrale destro e uno mancino, ma tra averli tutti e due mancini e tutti e due destri non cambia niente.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 18:07

non ti sfiora l'idea che due centrali arriveranno e che magari le trattative sono meglio avviate di quello che dicono i giornali?
Di Parolo i giornali dicevano che oltre al west ham il milan e il napoli ci puntavano forte, poi arrivano le dichiarazioni del dirigente del parma in cui si legge che l'unica offerta arrivata era quella della Lazio ....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2014, 18:10
non ti sfiora l'idea che due centrali arriveranno e che magari le trattative sono meglio avviate di quello che dicono i giornali?
Di Parolo i giornali dicevano che oltre al west ham il milan e il napoli ci puntavano forte, poi arrivano le dichiarazioni del dirigente del parma in cui si legge che l'unica offerta arrivata era quella della Lazio ....
Ma si sa, un giocatore è forte finché non lo prende la Lazio, poi diventa uno normale.....
Parolo va bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2014, 18:02
Il mio ragionamento e' dettato dal fatto che stiamo comprando ovunque ma non nei centrali di difesa allora deducevo che forse c'è una soluzione interna

Bisogna semplicemente pazientare: se l'agente di Astori ha detto che torneranno a lavorare da domani, quando Astori rientrerà dalle ferie, e se il Cagliari vuole provare a farlo rinnovare, devi prima aspettare che Astori rientri dalle ferie e che ascolti la proposta del Cagliari, non è che puoi minacciare qualcuno per accelerare la trattativa. Per l'altro difensore si parla di De Vrij, Paletta, Manolas, ecc... puoi anche chiudere adesso, tanto devi aspettare almeno fine luglio per averli gruppo, perché giocano o hanno giocato il mondiale, quindi se concludi la trattativa ora o tra un mese cambia poco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 18:08
Parolo è un ottimo giocatore, dai ora davvero non ci va bene niente.
Quali sono altri centrocampisti in Italia validi più di lui, considerando che Verratti, Montolivo e de rossi, per ovvie ragioni, sono imprendibili ?
non discuto parolo , discuto il mercato fatto con piedi , come sempre del resto! Io dopo svariate prese per il culo nei precedenti calciomercato non mi stupisco più , sto solo constatando la loro incapacità , chi li difende è complice.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 18:19
non discuto parolo , discuto il mercato fatto con piedi , come sempre del resto! Io dopo svariate prese per il culo nei precedenti calciomercato non mi stupisco più , sto solo constatando la loro incapacità , chi li difende è complice.

Scusa se ci sono altre occasioni, ne approfitti.
Nella trattativa per Candreva hai concretizzato il terzino che ti serviva.
E nei discorsi col Parma (magari per Paletta), e' uscita la possibilita' Parolo.

Realisticamente pensiamo che un giocatore che sta al Mondiale viene venduto prima della fine del Mondiale (Paletta, De Vrij e altri) ?
E una nuova proprieta' non tenta di convincere di rinnovare il proprio miglior giocatore (Astori)?

Se hai pochi soldi non e' che puoi andare li e prendere il giocatore su due piedi se non vogliono.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 18:19

delle incapacità ne abbiamo prove su prove, ma per giudicare questo mercato aspettiamo almeno ancora un pò, dai!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: BEBBOGOL il 30 Giu 2014, 18:26
delle incapacità ne abbiamo prove su prove, ma per giudicare questo mercato aspettiamo almeno ancora un pò, dai!
certo aspettiamo :-)

Discussione precedente - Discussione successiva