Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Vi faccio il mio pronostico sui centrali:
Uno sarà Astori, l'altro un nome mai uscito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 19:19

ndo se firma?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Nel senso che in campionato non è mai stato sostituito? :)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Toloi secondo me è bono ed è pure un po' incazzato con gli zozzoni! Bisogna vedere se vuole (ri)provare in Italia, quanto chiedono, se lo ridarebbero in prestito...

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

Rodrigo Caio del Sao Paulo?
Balanta del River?
Bocchetti di rientro dalla fredda Russia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 19:48
Rodrigo Caio del Sao Paulo?
Balanta del River?
Bocchetti di rientro dalla fredda Russia?
Il primo non lo conosco, il secondo è bono, il terzo una sicurezza.
Comumque dato che Tare ha detto di altri acquisti in Francia dico Umtiti del Lione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 19:56
Comumque dato che Tare ha detto di altri acquisti in Francia dico Umtiti del Lione

Quando l'ha detto?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gunners il 30 Giu 2014, 18:19
non discuto parolo , discuto il mercato fatto con piedi , come sempre del resto! Io dopo svariate prese per il culo nei precedenti calciomercato non mi stupisco più , sto solo constatando la loro incapacità , chi li difende è complice.
Scusa ma stavolta dove hanno mostrato incapacità?

A meno che comprare un centrocampista ORA significhi non poter tesserare difensori centrali, non capisco proprio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 15:52

A me dispiace per te che sei costretto a sotterrare la tua intelligenza, passando spesso e volentieri per quello che non sei, pur di difendere alcune posizioni indifendibili.

Non ho mai sostenuto che Kovacic valga 35 milioni. Sei tu che sostieni che senza 35 milioni i giovani talenti, forti e veloci siano inarrivabili. Io ti ho semplicemente fatto degli esempi di giocatori giovani e forti che costano 1/3  o 1/6 , tra cui Kovacic, che sarebbero alla portata nostra. Ma tu hai intrapreso un impegno, che riguarda quello che ti ho scritto inizialmente, e vai avanti con la tua propaganda.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 19:56
Il primo non lo conosco, il secondo è bono, il terzo una sicurezza.

Penso sparino alto per Umtiti  :s

Però se proprio Tare si vuole fare sto giretto a Lione potrebbe prendere Lacazette  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 20:11
A me dispiace per te che sei costretto a sotterrare la tua intelligenza, passando spesso e volentieri per quello che non sei, pur di difendere alcune posizioni indifendibili.

Non ho mai sostenuto che Kovacic valga 35 milioni. Sei tu che sostieni che senza 35 milioni i giovani talenti, forti e veloci siano inarrivabili. Io ti ho semplicemente fatto degli esempi di giocatori giovani e forti che costano 1/3  o 1/6 , tra cui Kovacic, che sarebbero alla portata nostra. Ma tu hai intrapreso un impegno, che riguarda quello che ti ho scritto inizialmente, e vai avanti con la tua propaganda.

keita a costo zero vale?
io dico che facciamo una intelaiatura robusta, con gente valida, e la impreziosiamo ogni anno con giovani di talento. I prossimi saranno minala, cataldi, antic, che ne basterebbe uno ma secondo me escono molto bene fuori due su tre. Non ho nominato tounkara.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 20:26
@ES, stavamo discutendo su altro.

è che leggo un commento e mi impiccio subito, non cambio mai  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
è che leggo un commento e mi impiccio subito, non cambio mai  :beer:

No problem.  :beer:

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Lotito ha annunciato Parolo e ha detto che la prossima mossa riguarderà la difesa, si è pure sbilanciato: per me Astori è nostro.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 20:32
Lotito ha annunciato Parolo e ha detto che la prossima mossa riguarderà la difesa, si è pure sbilanciato: per me Astori è nostro.

ah si? magari.
speriamo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche. Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione  di  Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse. Da più di una settimana lo andiamo dicendo e mi sembra chiaro che non si tratta della politica degli annunci, ma dei fatti concreti. E come molti anni fa, quando promisi di risanare la Lazio, e mantenni fede, oggi dico: saremo di nuovo forti. Siamo intenzionati a potenziare la squadra. La prossima tappa riguarderà la difesa. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell'affetto dei suoi tifosi".

Discussione precedente - Discussione successiva