Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cavolo....credetemi non lo dico per ridere....a radio sei sembra stiano a commentare una sconfitta per 7-0, tono di voce mesto....
Cmq spero che Lotito faccia davvero sul serio, io spero ancora in De Vrij....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 20:34
Cavolo....credetemi non lo dico per ridere....a radio sei sembra stiano a commentare una sconfitta per 7-0, tono di voce mesto....
Cmq spero che Lotito faccia davvero sul serio, io spero ancora in De Vrij....
me so' bastati 2 minuti de zappulla pe chiude lo streaming, mamma mia che palle..

sky parla di quinquennale per parolo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 20:32
Lotito annuncia Parolo:
Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche. Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione  di  Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse. Da più di una settimana lo andiamo dicendo e mi sembra chiaro che non si tratta della politica degli annunci, ma dei fatti concreti. E come molti anni fa, quando promisi di risanare la Lazio, e mantenni fede, oggi dico: saremo di nuovo forti. Siamo intenzionati a potenziare la squadra. La prossima tappa riguarderà la difesa. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell'affetto dei suoi tifosi".

Un comunicato condito da un acquisto ha tutto un altro sapore. Avanti coi difensori. E che siano forti, ma forti davvero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Astori e Paletta.

po' esse.
come scrivetti per me almeno uno è già chiuso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 20:32
Lotito annuncia Parolo:
Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche. Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione  di  Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse. Da più di una settimana lo andiamo dicendo e mi sembra chiaro che non si tratta della politica degli annunci, ma dei fatti concreti. E come molti anni fa, quando promisi di risanare la Lazio, e mantenni fede, oggi dico: saremo di nuovo forti. Siamo intenzionati a potenziare la squadra. La prossima tappa riguarderà la difesa. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell'affetto dei suoi tifosi".

Più chiaro di cosi si muore. Stavolta dico Bravo Lotito!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
....radio sei commenta con tono disfattista che il giocatore ha 29 anni.....CHE RIDICOLI......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Astori e Paletta.
Magari.
Parolo è un ottimo acquisto ed il comunicato in questo caso ci sta tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 20:38
....radio sei commenta con tono disfattista che il giocatore ha 29 anni.....CHE RIDICOLI......

chisselincula.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ora chiudere per Astori prima del ritiro!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se potevano buttà sul fatto che gli puzzano le ascelle, che so, cmq la notte porta consiglio, qualcosa si inventeranno..vi ho letto e contravvenendo ai principi mi sono collegato...stanno sotto un treno, ora si buttano a schernire la Macchioni, che da sola guadagna 10 volte quello che guadagnano loro assieme, in un anno...

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Altro
Lazio, è fatta per Parolo: contratto di cinque anni http://fb.me/2kGmhrpfd

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

La colpa è tua che ti senti radio 6.

Ottimo acquisto parolo.
Ottimo acquisto Basta
2 Difensori e Forti e siamo da primi 3 posti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo di poter interpretare chi ha espresso un certo "scetticismo", credo che lo stesso non sia rivolto a Parolo, buon giocatore (non certo un fenomeno), quanto, piuttosto, al fatto che stiamo acquistando dove c'era si necessità ma non sicuramente urgenza ed invece trascurando l'unico punto dove siamo in estrema emergenza, non scordiamoci che il mister ha chiesto espressamente di avere due centrali nuovi per il ritiro in sostituzione di biava e dias, per non provare i nuovi schemi difensivi con i tre rimasti che, presumibilmente o verranno ceduti o non si alzeranno dalla panchina. io spero ancora che venga accontentato e che almeno uno arrivi prima della partenza.
in ultimo mi dispiace ma non sono d'accordo con chi dice che i giocatori impegnati nel mondiale non possono essere acquistati, ce ne sono che hanno cambiato maglia, se ci credevano veramente de vrij andava acquistato prima del mondiale ed il Feyenoord, se ti avvicinavi alla loro richiesta, probabilmente te lo avrebbe dato, se poi la richiesta è troppo alta non è certo colpa del mondiale visto che è sempre la stessa (8 mln a fronte di un'offerta di 5) del resto non mi sembra che, da quanto letto, il mu abbia offerto 15 mln

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2014, 20:43
La colpa è tua che ti senti radio 6.

Ottimo acquisto parolo.
Ottimo acquisto Basta
2 Difensori e Forti e siamo da primi 3 posti.

Boni rega', non esageriamo. Ce la giocheremmo per i primi 5/6 posti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
va bene Parolo, però ora vorrei capire che intenzioni abbiamo a centrocampo.
Cioè nel caso vendessimo Lulic il nostro centrocampo sarebbe Parolo Ledesma Biglia?
Ecco fosse così a me non piacerebbe proprio, non voglio rompere, è solo una questione di velocità, per me sarebbero assortiti male.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2014, 20:47
Cioè nel caso vendessimo Lulic il nostro centrocampo sarebbe Parolo Ledesma Biglia?
Ecco fosse così a me non piacerebbe proprio, non voglio rompere, è solo una questione di velocità, per me sarebbero assortiti male.

Io credo

Parolo Biglia Onazi

Bono come er pane.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2014, 20:47

Ovvio. Qua si deve partire dal presupposto che il centrale dev'essere Biglia. Ledesma non deve essere negli 11.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2014, 20:49
Io credo

Parolo Biglia Onazi

Bono come er pane.

oh yeah
con Lulic venduto, in Panchina

Minala Ledesma Cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva