Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 15:03

Ozil 15 mln, Kovacic pagato 11 mln, Pjanic sempre 11, Guarin 13, Jorginho 10, Gundogan 6 mln, Walcott 11 mln ect.

Te ne posso dire tanti altri, ma mi fermo qui.

Giocatori da salto di qualità.
Parolo,Emerson(Livorno),Christodoloupolos,Kone ecc. non c'entrano una sega.
Io voglio,pretendo,uno dei primi e non dei secondi.Altrimenti rimani come prima,pure con tutta la buona volontà e fiducia.
Cedere Gonzo+Lulic e comprarne uno da 15 et voilà.Hai spazio pure per Cataldi/Minala con meno competizioni.
Spendi 0 davanti,tanto quello hanno deciso di fare.
Dietro compri terzino e 2 giocatori coi soldi del profeta.Non bastano?Caxxi tuoi,hai dormito per 2 anni.Riscatto Candreva compreso,che alla fine viene pagato secondo valore di mercato,e cessioni di Marchetti e Hernanes tardive(cioè minore ricavato).Io non perdono,perchè ora vedo gli effetti.La difesa andava sistemata molto prima e lo sapevano tutti,tutti.
Ora devi comprare ancora una volta quantitativamente,ovvio che non hai soldi per un giocatore importante e conteso in quanto tale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2014, 21:52
ma io non lo vedo in declino veramente, gioca sempre come sa fare e comunque per il tipo di gioco che fa piace a quasi tutti gli allenatori che vengono alla lazio.
per me metterlo in panchina sarà difficile, poi può darsi che non giocherà con pioli, non lo so. :=))

Per carità garantisce stabilità, ma quel ruolo lo fa meglio Biglia. Sopratutto perché ti perde molti meno palloni e ti da ritmo al gioco.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2014, 21:52
Non credo, dovrebbero essere arrivati adesso...
Bene, molto bene. Quindi approssimando di molto dovremmo stare a 19 no?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2014, 21:48
Io penso che bisogna anche far rientrare un po di soldi, anche se i numeri che arrivano dai premi per l'Europa League danno tutt'altra previsione. Comunque, se l'Empoli vuole Cataldi per farlo giocare titolare, glielo cederei in prestito secco, avremmo alla fine Ledesma, Biglia, Lulic, Parolo, Onazi e Minala, sei centrocampisti per tre posti.

Il problema è che cedendo Lulic, non solo togli una mezz'ala veloce e molto prolifica, ma togli contemporaneamente anche un eventuale vice-Radu e vice Keita.
Lulic da mezz'ala, se ti parte in contropiede, è difficile per qualsiasi altra mezz'ala in Italia stargli dietro. Con gli inserimenti suoi e di Keita da una parte e di Parolo e Candreva dall'altra, il gol ce l'hai quasi assicurato ad ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 15:03

Kovacic pagato 11 mln
E' stato pagato 13 + 2 in caso di qualificazione in Champions dell'inter.
Sugli altri non saprei le cifre

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 21:54
Per carità garantisce stabilità, ma quel ruolo lo fa meglio Biglia. Sopratutto perché ti perde molti meno palloni e ti da ritmo al gioco.
biglia ha più tecnica di ledesma e sa dare più ritmo è vero ma le verticalizzazioni che fa ledesma biglia non le fa.
è vero le sbaglia spesso ma quando le indovina ti fa segnare, è per questo che dico che rimane importante per noi, poi non so pioli chi preferirà. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 21:56
Il problema è che cedendo Lulic, non solo togli una mezz'ala veloce e molto prolifica, ma togli contemporaneamente anche un eventuale vice-Radu e vice Keita.
Lulic da mezz'ala, se ti parte in contropiede, è difficile per qualsiasi altra mezz'ala in Italia stargli dietro. Con gli inserimenti suoi e di Keita da una parte e di Parolo e Candreva dall'altra, il gol ce l'hai quasi assicurato ad ogni partita.

Ripeto, Lulic a quanto pare resta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2014, 21:58
biglia ha più tecnica di ledesma e sa dare più ritmo è vero ma le verticalizzazioni che fa ledesma biglia non le fa.
è vero le sbaglia spesso ma quando le indovina ti fa segnare, è per questo che dico che rimane importante per noi, poi non so pioli chi preferirà. :)

Scusa mi ricordi l'ultima volta che ha fatto una verticalizzazione determinante.
L'ultima volta fu con Rocchi ma Rocchi è tipo n secoli che non sta + con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 21:57
E' stato pagato 13 + 2 in caso di qualificazione in Champions dell'inter.
Sugli altri non saprei le cifre
E soprattutto è stato un oggetto misterioso per un anno e mezzo, fino alla partita contro di noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 22:01
Scusa mi ricordi l'ultima volta che ha fatto una verticalizzazione determinante.
L'ultima volta fu con Rocchi ma Rocchi è tipo n secoli che non sta + con noi.
adesso non ricordo se nella passata stagione ha fatto qualche verticalizzazione che ci ha fatto segnare, non mi ricordo proprio. :)
tu preferisci biglia però bisogna dire che pure ledesma se sta bene è una bella diga davanti la difesa, da ordine alla squadra ed è bravo a coprire , un pò meno ad impostare..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Il Parma avrebbe chiesto 7 milioni più Gonzales per Paletta :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
parolo è già pipparzugo o si sta digievolvendo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Secondo me giocatori che sono da anni alla Lazio, quanto meno quelli che hanno sempre giocato, a Parma non ci vanno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2014, 22:05
adesso non ricordo se nella passata stagione ha fatto qualche verticalizzazione che ci ha fatto segnare, non mi ricordo proprio. :)
tu preferisci biglia però bisogna dire che pure ledesma se sta bene è una bella diga davanti la difesa, da ordine alla squadra ed è bravo a coprire , un pò meno ad impostare..

Fa filtro sicuramente + di biglia. Ma l'anno prossimo devi avere un giocatore che ti crea gioco e ti fa un po' di filtro insieme a Parolo e Onazi/Lulic.
Non ti serve il giocatore statico che non t'accompagna l'azione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2014, 22:07
Secondo me giocatori che sono da anni alla Lazio, quanto meno quelli che hanno sempre giocato, a Parma non ci vanno.

Noi avremmo offerto uno fra Pereirinha e Konko.

Comunque Gonzales viene da una stagione praticamente nulla, non vedo perchè non dovrebbe accettare Parma. In fondo l'agente era andato a trattare con il Fulham appena retrocesso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 22:06
7? Perché non 25? Ma bevono?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 22:07
Fa filtro sicuramente + di biglia. Ma l'anno prossimo devi avere un giocatore che ti crea gioco e ti fa un po' di filtro insieme a Parolo e Onazi/Lulic.
Non ti serve il giocatore statico che non t'accompagna l'azione.
certo per creare gioco biglia è più indicato di ledesma, l'accompagna l'azione, comunque sono curioso di vedere come giocherà pioli  :) , penso con un 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 22:09
Noi avremmo offerto uno fra Pereirinha e Konko.

Comunque Gonzales viene da una stagione praticamente nulla, non vedo perchè non dovrebbe accettare Parma. In fondo l'agente era andato a trattare con il Fulham appena retrocesso.
Fulham = Londra = soldi = pubblico (la Championship l'anno scorso ha fatto più spettatori della serie A italiana)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 22:06
paletta mi piace molto come difensore, certo 7 ml non sono proprio pochi però se fossi in lotito forse accetterei.

Discussione precedente - Discussione successiva