Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 22:35
Comunque stavo pensando una cosa: è incredibile come Paletta giochi bene da circa due anni, e per una partita sbagliata in nazionale non se lo caca piu nessuno. Secondo me 7-8 milioni li vale, ma poteva benissimo valere 15 dato il suo rendimento nelle ultime stagioni. A mio avviso se il prezzo è di 7-8 è da prendere subito.

Ma quelli so tifosi. Chi è interessato a Paletta prima del mondiale , lo è anche oggi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 22:20
Io Konko lo terrei come riserva di Basta, più che altro perchè a pensare a Pereirinha come primo rincalzo me viè la tachicardia.

100% Se vogliono Gonzalez bisogna fare le giuste valutazioni...se Paletta vale 9 Gonzo ne vale 4-5 e non 2

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se metti Marchetti in porta, Basta Paletta Astori Radu in difesa, nella nostra serie A sei un top team.
Ma top quasi come la Juventus.
Magari in europa esci lo stesso col Ludogorets ma in Italia sei forte.
Se poi ci metti Candreva, Keita, Parolo, Lulic,Biglia e Klose non sei male per niente.
Per ora mi sta piacendo il mercato.
Certo la scelta dei centrali rappresenta l'ago della bilancia.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2014, 22:53
Se metti Marchetti in porta, Basta Paletta Astori Radu in difesa, nella nostra serie A sei un top team.
Se poi ci metti Candreva, Keita, Parolo, Lulic,Biglia e Klose non sei male per niente.

Esattamente! Se i centrali li azzecchiamo ce la giochiamo fra il 3° e il 5° posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

:beer:

Asar

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2014, 20:49
Io credo

Parolo Biglia Onazi

Bono come er pane.
Ecco questo deve essere il centrocampo anche se ribadisco io avrei preferito Fa al posto di Parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Forza Lazioooooooooooo!!!
Astori Paletta Taider (se parte il grande Tata Gonzalez) e chiudiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Curioso che nessuno ci chieda mai Ledesma. Pure Ciani ha qualche offerta, ma il Patagonia non se lo fila nessuno.
Strano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ecco questo deve essere il centrocampo anche se ribadisco io avrei preferito Fa al posto di Parolo.

Non è una mezz'ala, bisogna rendersene conto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Che per il tizio (non so chi sia) che commenta in studio il post-diretta di GER - ALG Taider sarebbe vicinissimo alla Lazio perché chiesto direttamente da Pioli, è stato già detto?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Per competere con la juve secondo me ci mancano almeno un Tevez, uno LLorente, un Pirlo, un Marchisio e un Vidal...poi siamo lì!

EDIT

Anche un Pogba!  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: soffiobinario il 30 Giu 2014, 23:03
Che per il tizio (non so chi sia) che commenta in studio il post-diretta di GER - ALG Taider sarebbe vicinissimo alla Lazio perché chiesto direttamente da Pioli, è stato già detto?
Sentito, non credo sia attendibile, ma la voce gira.
A me piace, è giovanissimo, corre come un matto e con Pioli era andato molto bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: soffiobinario il 30 Giu 2014, 23:03

Saremmo troppi a centrocampo, penso che in quel ruolo con l'arrivo di Parolo stiamo a posto, a meno che non venga ceduto qualcuno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Serve un terzo centrale da mettere in panchina, le alternative non possono essere Cana e Novaretti.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma poi sta per.andare in Russia in uno scambio con un centrocampista francese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2014, 23:06
Saremmo troppi a centrocampo, penso che in quel ruolo con l'arrivo di Parolo stiamo a posto, a meno che non venga ceduto qualcuno.
Taider se esce Gonzalez.
Biglia/Ledesma
Parolo/Onazi
Lulic/Taider

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rionePrati il 30 Giu 2014, 23:03
Per competere con la juve secondo me ci mancano almeno un Tevez, uno LLorente, un Pirlo, un Marchisio e un Vidal...poi siamo lì!

EDIT

Anche un Pogba!  :)
Ehmmmm....parlavo di difesa...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
F.A. in questa Lazio è la prima riserve di Keita e Candreva assieme a Lulic. Pioli se non sbaglio ha detto che l'impianto di gioco sarà 4-3-X, che può essere tridente, due punte con trequartista alla mauri o due laterali più bassi. FA può fare l'esterno d'attacco o il trequartista, ma la mezz'ala proprio no.

Anche perché abbiamo Biglia, Parolo, Ledesma, Gonzales, Onazi, Lulic, Cataldi, Minala... Quanno cazzo gioca sto poro FA?

Secondo me ne dobbiamo vendere due e prendere un grande centrocampista l'anno prossimo, per le coppe  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 23:08
Taider se esce Gonzalez.
Biglia/Ledesma
Parolo/Onazi
Lulic/Taider

Penso che almeno uno tra Minala e Cataldi rimanga a fare la riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva